Milf Spagnola - Palermo - Altro

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vieni-leccarmi-la-mia-kyim91535616
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 40 O +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:ASCIUTTA ANCORA DA
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

36613534XX
LA MIA RECENSIONE:

Dopo telefonata arrivo e mi ritrovo su un piano terra con ottima posizione da occhi indiscreti ,dopo squillo si apre il cancelletto e mi ritorvo una matura ma ormai che ero li decido di scopare ma non è assolutamente come da foto.fake!!!
Ci si accomoda in stanza,letto matrimoniale mi dice di essere spagnola a me sembrava boliviana ma cmq ....mi parla di una figlia e di essersi ritrovata qua per via di una sua amica.... e si mette su il condizionatore con aria calda,si inizia di blow coperto e subito una cavalcata dopo che si passa l'olio lubrificante .
Sembra paziente,la metto a pecora e sfondo un pò.
Fisiacamente è decadente,tette molli da vecchia e fisico ormai ridotto a 3000 mila cazzi di carriera.
Ma è partecipe e la cosa è molto gradita,c'è una sottile intesa sessuale la metto in classica e con bocca sul collo esplodo violentemente dopo lunghi affondi anche violenti e perversi !!!
Lei sembrava gradire...Mi rivesto velocemnte e dopo bagno la saluto e vado.
Un voto 4 perchè è un fake,per la prestazione diamo un 7 ,credo che con un compenso maggiore sia molto paziente e anche abbastanza porca,milf da scopare con calma,io avevo fretta ed ho fatto tutto abbastanza velocemente.Forse ritorno,ma c'è di meglio sulla paizza a quel prezzo.
Saluto.
 
Ultima modifica:
Alto