Trans Milf trans 3201943459

.
Se sei alla ricerca della più bella e brava bambola con chi vivere delle più splendide esperienze di piacere virtuale, eccomi, tutta per te, per dimostrarti quanto e come sono fatta per realizzare ogni tuo desiderio.
Contattami subito che sono molto vogliosa e completissima!!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
778
Reaction score
430
Località
Analand
NOME INSERZIONISTA: Mary
RIFERIMENTO INTERNET : OTr->loft
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-77fy160519254
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NAZIONALITà : Argentina
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, anal, Pass(lei) 69, fk , HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 paffutella , trav milf femminile e curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:32019434xx

Altra presenza storica del panorama piacentino, che puo’ saltuariamente essere reperita alla croce grossa
E che molto difficilmente mette annunci on line, credo che fosse oggetto di attenzione o del mio amico Steewi o Presid nel vecchio thread dell’otr piacentino , ma che non fosse stato possibile trovare riferimenti vista la sua presenza ondivaga alla succitata trattoria e vista la mancanza di annunci.
Lo zio Mark ha deciso di porre rimedio a questa lacuna e di sistemare la lacuna.
Incontrata fortuitamente in strada in zona cantone della camicia, la faccio passare fermandomi in macchina perché mi attraversa la strada. Lei mi ammicca e mi guarda, io ricambio e mi chiede se voglio andare a casa sua . Parcheggio a membro di segugio perché non c’era un buco neanche a pagarlo e mi lancio a balzelloni nel luogo dello scannatoio
Lei ha proprio un cazzetto piccolino e non reattivo ( mi dice di avere già sborrato prima con un cliente… ma mi sa di fanfaluca) e dopo un paio di minuti di attenzioni dove mi da solo un accenno di reattività , decido di prendere in mano la situazione e di sdraiarmi per farla lavorare.
Il passaggio bbj-69-bbj è eseguito con maestria, senza denti e molto salivoso (ALLELUJA) e fatto in maniera partecipata. Purtroppo squilla il cazzo di telefono e mi chiede se puo’ rispondere (si scoprirà in seguito che era cassandra altra trav/trans del panorama piacentino soprannominata “la cassana” per la vaga somiglianza con il fantasista di Bari-vecchia che rompeva i coglioni perché mi aveva visto entrare e era gelosa… o signur) 20 secondi e zac, rivai di pompino.
Il fratello è in pressione, lei è calda e vai con gomma e fiocina. Il culo è veramente…. Una figa. Morbido Profondo (grosso) e accogliente e la pecorina mi permette di sgodazzarmelo per bene. È un po’ che non cavalco da attivo e la docilità e l’assecondamento da parte sua, i mugolii e tutto il resto , mi fan provare il piacere di essere protagonista e non gregario.
Voglio cimmare e mi interrompo per farla nuovamente “lavorare”. La bricconcella pero’ dopo un paio di minuti di cantico , lavora solo di manetta e mi fa spruzzare con soddisfazione.

Io sono goduto e felice per l’ibrido tra otr e loft.
Ovviamente non è una meta da toccare se attraversate fasi da passivo anziché da attivo.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    46,7 KB · Visite: 29.677
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,5 KB · Visite: 289
  • 1.jpg
    1.jpg
    70,3 KB · Visite: 317
Numero di telefono: 3201943459
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3201943459-Trans molto carina amante sesso 35 anni Trans Pontenure | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza prima ora Pontenure
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Non mi ricordo
Nazionalità: Brasiliana penso
Età: Penso 55
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono andato a trovare questa trans milf sia quando stava a a Piacenza che a Pontenure.
Lei è una trans milf tranquilla e gentile anche se non ora mai ha fatto il suo tempo.
Nonostante tutto devo dire che si mantiene ancora, è giuononica quindi tettoni che forse sono la parte migliore e culone Brazil.
A Pontenure riceve quindi chiunque passa di lì vi vedrà entrare. Le prestazioni offerte sono state più o meno le stesse, pompini cabrio a vicenda ( piu io a lei, ma il suo cazzo quasi mai in tiro) leccata di culo e penetrazione io attivo. Mi ha concesso FK, ma leggeri. Non ho chiesto il bagno ma penso non abbia problemi a concederlo
 

Allegati

  • Screenshot 2025-01-16 101505.png
    Screenshot 2025-01-16 101505.png
    39,1 KB · Visite: 319

Numero di telefono: 3201943459
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3201943459 | Recensioni Mery | Tantralux
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PIACENZA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: MERY
Nazionalità: SUDAMERICA
Età: 45
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrato questa trans a Pontenure, in centro, abbastanza facile da trovare, lei molto gentile, ti fa entrare nel suo piccolo appartamento sulla via Emilia, concede il bagno e poi ti chiede subito il regalino. Si iniziano le danze, si gira subito a pecora, perchè le piace farsi leccare il lato B, e farsi fistare, è entrata quasi tutta la mano, mancava solo un pò di lubrificante, e le piace anche che la prendi per il collo. Concede poco french kiss, buon bbj ma non eccezionale, ma io capitolo sempre con quello. Lei non è una tigre del materasso, ma ci si può divertire
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto