CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bellissima milf ukraina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.gnocka.com/_bellissima_m...llo_che_vedi_e_quello_che_trovi-o-148361.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': non verificato ma dell'est
ETA': secondo me 50 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI : 70 bocca figa coperto e baci
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 20 secondi e alcuni minuti di illusione al telefono
DESCRIZIONE FISICA: bassa e vecchia...
ATTITUDINE: non lo voglio nemmeno immaginare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: P/T
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34891496XX
LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente faccio fatica a rispettare il detto "buona la prima" e infatti questa era la prima da testare e ho dovuto girare i tacchi!
Non c'è molto da dire se non che al telefono è gentile, italiano difficoltoso ma comprensibile, riceve in via due canali (zona viale gramsci) e per trovarla ci ho messo un po' perchè è uan via chiusa e abbastanza imboscata. Al telefono è molto gentile e anche la voce sembra di una donna giovane, offre bocca figa, tutto coperto, per 70 euro, alla mia richiesta sui baci risponde affermativamente e quindi mi decido a testarla...
Quando, dopo un paio di telefonate per trovarla, arrivo davanti alla porta, mi apre questa signora, stanza in penombra, mi fermo prima di entrare e la guardo...è vecchia, ma soprattutto bassa e tozza...in viso non mi piace per nulla e le dico che me la aspettavo più giovane...lei mi risponde dicendo che le foto dell'annuncio erano sue
Ovviamente evito di riderle in faccia, chiedo scusa e mi dileguo alla velocità della luce...
Probabilmente ad alcuni colleghi verrà voglia di testarla...io anche per questo 2016 mi ripropongo di chiavare solo belle fighe!!!

NOME INSERZIONISTA: Bellissima milf ukraina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.gnocka.com/_bellissima_m...llo_che_vedi_e_quello_che_trovi-o-148361.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': non verificato ma dell'est
ETA': secondo me 50 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI : 70 bocca figa coperto e baci
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 20 secondi e alcuni minuti di illusione al telefono
DESCRIZIONE FISICA: bassa e vecchia...
ATTITUDINE: non lo voglio nemmeno immaginare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: P/T
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34891496XX
LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente faccio fatica a rispettare il detto "buona la prima" e infatti questa era la prima da testare e ho dovuto girare i tacchi!
Non c'è molto da dire se non che al telefono è gentile, italiano difficoltoso ma comprensibile, riceve in via due canali (zona viale gramsci) e per trovarla ci ho messo un po' perchè è uan via chiusa e abbastanza imboscata. Al telefono è molto gentile e anche la voce sembra di una donna giovane, offre bocca figa, tutto coperto, per 70 euro, alla mia richiesta sui baci risponde affermativamente e quindi mi decido a testarla...
Quando, dopo un paio di telefonate per trovarla, arrivo davanti alla porta, mi apre questa signora, stanza in penombra, mi fermo prima di entrare e la guardo...è vecchia, ma soprattutto bassa e tozza...in viso non mi piace per nulla e le dico che me la aspettavo più giovane...lei mi risponde dicendo che le foto dell'annuncio erano sue

Ovviamente evito di riderle in faccia, chiedo scusa e mi dileguo alla velocità della luce...
Probabilmente ad alcuni colleghi verrà voglia di testarla...io anche per questo 2016 mi ripropongo di chiavare solo belle fighe!!!

Ultima modifica di un moderatore: