- Reaction score
- 211
Numero di telefono: 3273369854
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3273369854 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Milky
Nazionalità: Thai
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Non so, situazione strana...diciamo subito che quella delle foto è lei, poche tette, mentre il cazzo ovviamente no ma sono andato per essere attivo quindi ok.
Mi riceve in zona San Fruttuoso in un palazzo non male, casa pulita ma presenza di altri ospiti. Pattuito il compenso mi porta in bagno dove esegue lei il mio lavaggio di pipino e buco.
La cosa strana è che è una specie di centralino quindi risponde anche per altre in altre città, mai vista una cosa del genere! Risponde anche mentre si chiava quindi no bueno.
Iniziamo con un massaggio io a pancia in giù e poi a pancia in su dove iniziamo la parte sessuale con un 69, il cazzo è piccolo ma bello reattivo; tutta la parte è profumata. Il pompino è scoperto mentre quando si scopa è tutto coperto come giusto che sia. La scopata...io sotto e lei sopra che cavalca mentre la sego, andiamo avanti un po' così ma intanto risponde al telefono...dopo un po' si alza, mi toglie il condom fino a farmi venire con la bocca nella sua bocca, poi sputerà. Giusto per completare: un po' di FK e lei è solo passiva nel sesso anale.
Non so, situazione strana e surreale, lei molto gentile e si applica ma nonostante dica di essere da 3 anni in Italia la nostra lingua la parla poco e poi sembra di scopare con l' 892424!!!
Voto 2/5, da non ripetere!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3273369854 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Milky
Nazionalità: Thai
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Non so, situazione strana...diciamo subito che quella delle foto è lei, poche tette, mentre il cazzo ovviamente no ma sono andato per essere attivo quindi ok.
Mi riceve in zona San Fruttuoso in un palazzo non male, casa pulita ma presenza di altri ospiti. Pattuito il compenso mi porta in bagno dove esegue lei il mio lavaggio di pipino e buco.
La cosa strana è che è una specie di centralino quindi risponde anche per altre in altre città, mai vista una cosa del genere! Risponde anche mentre si chiava quindi no bueno.
Iniziamo con un massaggio io a pancia in giù e poi a pancia in su dove iniziamo la parte sessuale con un 69, il cazzo è piccolo ma bello reattivo; tutta la parte è profumata. Il pompino è scoperto mentre quando si scopa è tutto coperto come giusto che sia. La scopata...io sotto e lei sopra che cavalca mentre la sego, andiamo avanti un po' così ma intanto risponde al telefono...dopo un po' si alza, mi toglie il condom fino a farmi venire con la bocca nella sua bocca, poi sputerà. Giusto per completare: un po' di FK e lei è solo passiva nel sesso anale.
Non so, situazione strana e surreale, lei molto gentile e si applica ma nonostante dica di essere da 3 anni in Italia la nostra lingua la parla poco e poi sembra di scopare con l' 892424!!!
Voto 2/5, da non ripetere!