Escort Milla 3927113157

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
45
Reaction score
106
Località
Umbria
Numero di telefono: 3927113157
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3927113157 - Perugia: ❤️FOLIGNO❤️ RAGAZZA ARGENTINA 23 ANNI 🔥 TETTONA 🍒 FOTO 100% REALE 😼 MORA🍫 MOLTO TROIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Foligno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Milla
Nazionalità: Argentina
Età: 23
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Tormentato dal caldo estivo, e preso da una voglia di latina a buon prezzo, do una sfogliata agli annunci nella zona e vedo solamente una gran magra desolazione e tanti probabili missili. Milla è l'unica che mi ispira un briciolo di fiducia, e senza fare troppe domande sulle prestazioni, concordo per telefono un 150€ per un oretta con due shot (altrimenti 100€ per mezz'ora).
Solito palazzone ed appartamento in quel di Foligno, a Viale Firenze, dove si susseguono diverse mestieranti di mese in mese. Salgo al primo piano e trovo lei, identica alle foto, giovane, non più di 25 anni, con un sorriso smagliante stampato in volto.
Fin da subito capisco che gli vado a genio, sorride molto e sembra quasi imbarazzata. Lei si fa trovare in intimo sexy, diversi tatuaggi e seno rifatto, una terza scarsa, piacevole al tatto.
La giovane età della ragazza si fa vedere fin da subito, normotipo, ma soda e profumata nelle forme, devo dire un vero spettacolo. Petting reciproco in piedi, dove si lascia andare e va di leggeri fk. La sposto sul letto e vo di daty per almeno 20 minuti, dove lei mugola e si contorce di piacere, si lascia anche fingerizzare senza problemi. Risalgo dall'apnea, rapido BBJ (per mia scelta, onde capitolare troppo velocemente) e dopo qualche fk molto dolce e da vera GFE la faccio salire sopra e vengo beatamente nel gommino.
Non vedo l'ora di gustarmi li secondo round, con lei davvero ben disposta e contenta di avermi nella sua alcova, che aimè mi richiamano d'urgenza dal lavoro e devo andarmene. Dentro di me sto morendo...poco male, provo e riesco senza problemi ad avere indietro un 50ino.

Devo dire, in conclusione, davvero una fantastica scoperta, soprattutto perché inaspettata, ma davvero valida.
Rimane a Foligno fino a domenica, poi riparte in giro per lo stivale, per far ritorno verso novembre. In tal caso, fosse vero, riceverà sicuramente un'altra mia visita!
 

Allegati

  • 5767382c7fc044b9b33b36d989fc62ea.webp
    5767382c7fc044b9b33b36d989fc62ea.webp
    64,8 KB · Visite: 22.221

Numero di telefono: 3927113157
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ZONA PALLADIO ViCENZA EST PRIMA VOLTA IN CITT RAGAZZA ARGENTINA ANNI TETTONA FOTO REALE MORA MOLTO TROIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Milla
Nazionalità: Argentina
Età: 23
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Dopo molte settimane di assenza dall'attività punteristica, gli ormoni mi danno forti segnali di risveglio e mi spingono a dare un'occhiata agli annunci nelle vicinanze. L'occhio cade sulla foto (dal sito innominabile) del profilo di Milla, la foto dove lei si posa sulla parete rocciosa, e vengo subito catturato dalla sua figura dolce e allo stesso tempo passionale... complice anche il fatto che assomiglia molto al mio primo amore. Incoraggiato anche dalla recensione presente qui, la contatto nel primo pomeriggio tramite Whatsapp per chiederle informazioni e mi risponde dopo qualche minuto con tono simpatico e gentile. Ci accordiamo per un appuntamento di 60 minuti alle 22 della sera stessa, e mi fornisce subito l'indirizzo dove raggiungerla, che mi rimanda ad un condominio nei pressi di un noto centro commerciale della parte Est di Vicenza.
Grazie al contributo del precedente recensore mi aspetto di trovare, oltre la porta del suo appartamento, la stessa ragazza ritratta nelle foto dell'annuncio... ma non è andata proprio così, nel senso che Milla è molto più bella e affascinante dal vivo, un vero spettacolo! Mi accoglie con un bellissimo sorriso contornato da un rossetto color rosso, e con un completo intimo bianco che risalta le sue splendide forme. Mi abbraccia forte, mi stampa un bel bacio sulla guancia, mi prende per mano e mi accompagna in camera dove le consegno subito il dovuto (su mia iniziativa) e mi lascia spogliare. Mi concedo una veloce sciacquata in bagno e poi la raggiungo nuovamente in camera, dove mi aspetta sdraiata sul letto. Mi avvicina a sè, ci abbracciamo e ci baciamo corpo e labbra molto delicatamente, e ci scambiamo reciproci complimenti sul profumo della nostra pelle. Mi invita ad aiutarla a toglierle l'intimo, dopodichè anche io tolgo il mio e continuiamo l'esplorazione olfattiva, tattile e gustativa dei nostri corpi. Le chiedo se gradisce un DATY e alla sua risposta positiva non esito un secondo ad accontentarla, con lei che sembrava gradire molto. Lei poi ricambia con un ottimo BJ che fa raggiungere al mio "amico" la giusta consistenza... questo nonostante io sia circonciso per motivi medici dall'età di 6 anni e a causa di ciò i preservativi mi tolgano molta sensibilità. Decidiamo che è il momento di unire i nostri corpi e raggiungo l'apice in RAI1 dopo poco tempo... non ho saputo resistere a lungo perchè Milla per me è davvero molto bella ed è difficile trattenersi!
Dopo essermi sciacquato in bagno ci concediamo altri 10 minuti abbracciati a letto dove parliamo dell'Italia, dell'Argentina, del cibo, del mare e trovo in lei una bellissima persona con cui anche parlare e confrontarsi su molteplici argomenti. Le ho detto che avrei voluto ritornare da lei prima della sua partenza da Vicenza... e così è avvenuto, perchè 2 giorni dopo mi sono concesso un'altra, fantastica, ora in sua compagnia. Solitamente quando ci si trova così bene con una persona al primo incontro è raro che l'incontro successivo sia ugualmente piacevole e meraviglioso... e infatti è stato così, nel senso che il secondo incontro è stato anche migliore!
L'appartamento dove mi ha ricevuto era spazioso, ordinato e pulito. C'era una sua amica/collega nella camera a fianco, che non ho visto.
Purtroppo per me, ma per la fortuna di altri colleghi punteristi, Milla si sposta di città molto spesso... non posso fare altro che sperare che torni in Veneto il prima possibile, perchè sento già la sua mancanza!
 

Numero di telefono: 3927113157
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-1090514.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia San Sisto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Milla
Nazionalità: Argentina
Età: 25
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Contatto Milla tramite whatsapp che risponde subito.. ci accordiamo per la sera.. arrivo e la chiamo e mi fa salire.. mi apre questa ragazza latina in lingerie e tacco..non saprei se sia Argentina o meno.. lei dice di si pero non e’ per niente male.. pelle ambrata seno rifatto bene.. culone abbondante che non dispiace affatto.. parto col Minimo.. verso il dovuto e mi accompagna in bagno lavaggi di rito e poi mi scorta sul lettone vari strusciamenti mentre le tolgo il reggiseno.. ha belle pere rifatte, ci gioco un po me le ciuccio, mentre lei comincia a tastare il mio membro

.. le dico di sdraiarsi e le tiro via le mutandine, le monto sopra mentre provo a baciarla acconsente.. le comincio a toccare la passerina..mi faccio incappucciare e lei

Comuncia un lavoro niente male. Di bocca.. e’ brava la ragazza sento che non riesco ad andare avanti e la fermo La faccio girare di schiena e la penetro dietro e la pompo forte.. dandole dei colpi energici ma cadenzati e spingo forte fino a quando non vengo sul gommino.. la ragazza è una nella scoperta giovane tosta un bel bocconcino.. da ritestare
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto