MILLA BAKEKA RIMINI

Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Tra Bologna e Riccione
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 5y17491309
CITTA DELL'INCONTRO:RICCIONE
NOME INSERZIONISTA:MILLA DOLCE E GRAFFIANTE
NAZIONALITA': PENSO UNGHERESE
ETA': CIRCA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FISICAMENTE SI, VISO NO
SERVIZI OFFERTI: LEI DICE TUTTO + AMICA ACIDA MA MOLTO FIGA
RATE DI PARTENZA: 200 PER BJ, RAI1 1 ORA
RATE CONCORDATO: NESSUNO
DESCRIZIONE FISICA: BONE
ATTITUDINE: ZERO
REPERIBILITA': IMMEDIATA

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi alla mia prima rece, che purtroppo non è il racconto di una esperienza positiva..
Appuntamento la ragazza oggi pomeriggio alle 14.30. Riceve a riccione in via Za....ai al solito residence castrista, senza portiere ma con barriere architettoniche.
Premetto che al telefono offre menù completo a 4TU.
Salgo con il pensiero di trovarmi di fronte alla nonna della ragazza in foto, come spesso accade, ed invece mi trovo due gnocche 1 mora e 1 bionda fisicamente notevoli(per i miei gusti velinomani+bocce rifatte). La mora fisicamente assomiglia alle foto dell'annuncio, circa 1,74 magra, seno rifatto circa terza, vita stretta culo discreto mentre il viso ne è lontano in quanto a bellezza. La bionda è assolutamente meglio, anche se un pò piu bassa, con un seno assulutamente più grande e una tonicità fisica superiore nonchè due splendidi occhi chiari.
Immagino che vi starete chiedendo come si possa essere tramutata in una esperienza negativa ciò che inizia con tali presupposti..

E' presto detto: dopo le presentazioni (con entrambe che mi accompagnano in camera da letto) mi prospettano la possibilità del trio oppure di scegliere con chi consumare, con tariffa di 4TU x1 ORA con una ragazza oppure stessa tariffa per 1/2 ORA con entrambe, tutto coperto tutto con calma...ma è possibile venire solo 1 volta. Al che io che non brillo per durata chiedo CON CORTESIA la deroga per fare sempre a 4TU 1 giro con entrambe(tot 2 giri), il primo solo bbbj il secondo solo fuck cercando di spiegare loro che non le avrei impegnate per più di 40 min...
E qui scatta la reazione dei frigoriferi che sbuffando e perdendo gli iniziali sorrisi prima negano poi accettano premettendomi che se non fossi venuto entro lo scadere del tempo pattuito avrebbero comunque interrotto i giochi. IL modo scocciato e freddo con cui hanno chiarito le loro intenzioni mi ha fatto scendere la catena e soprattutto mi ha fatto pensare a quale entusiasmo avessero poi profuso nella prestazione...ho immediatamente interrotto le trattative ringraziando e scusandomi per il disturbo me ne sono andato.

Peccato perchè le ragazze sono esteticamente meritevoli, ma lo sapete meglio di me che non c'è mignottata peggiore di quella dove sei controllato e incitato a suon di cronometro.

Non credo di aver mancato nè di gentilezza nè di 'generosità' in quanto non ho chiesto sconti, mi sono solo rifiutato di acquistare un servizio che a priori appariva inesistente.

Abbiate pazienza se ho commesso errori di forma in questa mia prima rece.
Ciao a tutti
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
: 39258712xx.
 

Allegati

  • Rimini [RICCIONE]- MILLA DOLCE E GRAFFIANTE, PER TE 39258712xx_1286993623591.zip
    23,9 KB · Visite: 137
  • Rimini [RICCIONE]- MILLA DOLCE E GRAFFIANTE, PER TE 39258712xx_1286993632358.zip
    29,2 KB · Visite: 92
  • Rimini [RICCIONE]- MILLA DOLCE E GRAFFIANTE, PER TE 39258712xx_1286993640054.zip
    30,4 KB · Visite: 134
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Errori?

Io ti darei un bel 10!

Finalmente riesco a leggere di qualche neo iscritto che si prodiga a riportare una esperienza negativa senza per questo ricorrere a vendette trasversali (diffamazione).

Ottimo e un comportamento da tenere in considerazione da parte di tutti.

:good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
28
Reaction score
3
Bisognerebbe fare sempre così, con educazione, declinando l'inchiapettata.
Speriamo che serva di lezione a LORO.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Mi unisco al coro dei complimenti. Comportamento corretto e dignitoso. Ci prende già abbastanza per il culo la società in cui viviamo. Farsi prendere per il culo anche dalle t---e che paghiamo sembra eccessivo, per quanto difficile da capire per parecchi.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
Ieri tardo pomeriggio chiamo questa ragazza http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15966
l'indirizzo è l'ho stesso .
e mi accolgono nello stesso modo che hai descritto in due la mora è questa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25389
quasi meglio dal vivo per mia fortuna non avevo tanti dindi altrimenti mi sarei rovinato
comunque Hanno accetato tu+10 per un bj da entrambbe con palpate varie
l'ho so soldi buttati per una mezza seghe ma con due ragazze cosi non o resistito sapevo che sarebbe stato molto freddo da parte loro ma solo il stendermi li in mezzo a appeggato il mio io
saluti
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
ramon ha scritto:
Ieri tardo pomeriggio chiamo questa ragazza http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15966
l'indirizzo e' l'ho stesso .
e mi accolgono nello stesso modo che hai descritto in due la mora e' questa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25389
quasi meglio dal vivo per mia fortuna non avevo tanti dindi altrimenti mi sarei rovinato
comunque Hanno accetato tu+10 per un bj da entrambbe con palpate varie
l'ho so soldi buttati per una mezza seghe ma con due ragazze cosi non o resistito sapevo che sarebbe stato molto freddo da parte loro ma solo il stendermi li in mezzo a appeggato il mio io
saluti
Bisognerebbe che Manfred77 confermasse se sono le stesse ragazze.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Tra Bologna e Riccione
hai fatto bene ramon un chupa chupa lì in mezzo non è da scartare!! poi con quella tariffa..
la mia reazione era solo frutto del malo modo con cui avevano voluto mettermi fretta.
vorrei sapere se anche con te sono state sbrigative o hanno posto limitazioni di qualche tipo.

Comunque confermo sicuramente la mora.
Se la bionda è la stessa dovrebbe cambiare fotografo perchè dal vivo è molto meglio.
le ora ad turné a lavuré. av salùt
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Concordo con tutti. Bravo Manfred! sei un punter-hunter degno del nome che porti (Manfred Von Richtofen, alisa Barone Rosso).
Sta gente deve capire che in quanto clienti c'è un mercato che fai prezzi.... e se son troppo alti a fronte di scarsa qualità si cambia mestiere
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ma come sono messi questi? Raramente si vedono delle operazioni di fotoritocco così sgangherate: la cassettiera sullo sfondo pare fatta di gommapane!
[spoiler:vcmodwzn][attachment=0:vcmodwzn]rubb.jpg[/attachment:vcmodwzn][/spoiler:vcmodwzn]
 

Allegati

  • rubb.jpg
    rubb.jpg
    37,7 KB · Visite: 771
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Chi sa indicarmi la bionda? Link non funzionanti
Ora sono in umbria o almeno i loro annunci e sono riuscito ad individuare solo la mora
Grazie
 
Commenta
Alto