Richiesta Informazioni Milla - Milano

Reaction score
46

qualcuno la conosce? la tana sembra quella di milana anche se il numero Non è lo stesso e lì le ragazze hanno sempre quel numero, e spesso sono un po' dei pacchi.
qualcuno ha idea di come sia? 80 bj rai1 e fk, per bbj +20. sembra molto carina anche se non tonicissima.
voce squillante e sembra anche carina come modo di fare.
Ma l'atteggiamente a letto è fondamentale per me.
chi ne sa qualcosa?
non è carissima ma non costa neanche 50 come spesso mi faceva Milana.
Grazie in anticipo

tra l'altro dal filmato sembra anche quella la location... se non sbaglio

Una piccola ricerca col numero, che dovresti sempre aggiungere, 3888981428 ti avrebbe portato ad una richiesta info recentissima con possibile (visto che con questo stesso numero sono presenti molte ragazze diverse) soluzione

Una piccola ricerca col numero, che dovresti sempre aggiungere, 3888981428 ti avrebbe portato ad una richiesta info recentissima con possibile (visto che con questo stesso numero sono presenti molte ragazze diverse) soluzione
Sai che non capisco la risposta? certo che ho fatto la rischiesta per numeor e ho visto che ci sono altre ragazze che rispondono a questo numero e anche qualche recensione. ma nulla su questa Milla. Ed essendo un probabile numero di scudria mi chiedevo se qualcuno fosse stato propriom con la ragazza che si presenta come Milla, giovane, bionda, magra, che fa un balletto allo specchio, in quella che sembra essere la location di Milana.
Grazie in anticipo

ho riletto meglio quella sezione di richiesta info. Ma il dubbio mi rimane perchè la locatione è la stessa di Milana. Magari qualcuno ci ha fatto un salto e ha visto di persone se è lei e come si comporta

Indietro
Alto