Non pertinente

Reaction score
2
?

sono l’ ex fidanzato, volevo controllare che non avesse fatto la troia con nessuno mentre stava con me . ma leggendo non si è mai parlato di lei quindi ho pensato di nominarla io, se qualcuno ha fatto qualcosa con lei può scriverlo ?

Reaction score
183
?

sono l’ ex fidanzato, volevo controllare che non avesse fatto la troia con nessuno mentre stava con me . ma leggendo non si è mai parlato di lei quindi ho pensato di nominarla io, se qualcuno ha fatto qualcosa con lei può scriverlo ?
Volevo dirti...Sgancia un pò di grana a uno fidato per fare qualche privè in un breve periodo..e ti toglierai lo sfizio.. Ma sei un ex... E lo saresti diventato comunque prima o poi😉

Commenta
Reaction score
3.590
?

Se scopano a pagamento non lo fanno con quelli che scrivono sui forum.

Commenta
Reaction score
3.432
Si purtroppo è sorprendente quanto piccola sia la fetta di utenti che conoscono il forum e ancora più infinitesimale quella di quelli che partecipano... Altrimenti forse le cose cambierebbero... O forse più nessuna farebbe questo lavoro

Commenta
Reaction score
152
Sbaglio o c'erano un paio di registrazioni fresche che avevano postato qui mi pareva e cancellati quasi all istante?...:rolleyes:
Mi viene da pensare che con la crisi non si sa piu cosa inventarsi..:ROFLMAO:

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
E anche se lo fanno non é proprio detto che il "colpevole" lo scriva qui sul forum
Non c'è poi tutta sta fratellanza e altruismo tra utenti 🙃
La soluzione migliore é quella suggerita da @giullare

Stai sicuro che se ero io ad averla scopata glielo scrivevo subito e pure con grande dovizia di particolari: gli avrei descritto per filo e per segno ogni dettaglio, raccontato di tutte le sborrate fatte, dove ero venuto, come l'avevo presa ecc ecc..
Un'occasione così non capita spesso, l'avrei colta al volo.

Messaggio per quelli che se la sono fatta mentre stava col tizio: palesatevi e raccontate!!

Commenta
Alto