Trans Millena Miller 3520143463

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
83
Numero di telefono: 3520143463
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3520143463 - Top Trans Milano - Millena Miller | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Millena Miller
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), BDSM
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ogni tanto cerco qualche new entry e mi é capitato di vedere l'annuncio di Millena.
Foto con volto oscurato ma fisico notevole.
Provo a contattarla per capire meglio e risulta molto facile e veloce tramite whatsapp.
Le sue risposte sono quasi sempre copia e incolla con la lista del menù.
Ad ogni modo mi manda un selfie e pare sia lei.
Fissiamo appuntamento e la raggiungo in zona Est di Milano poco fuori dalla circonvallazione.
Mi fa entrare in uno scantinato ma arredato molto bene e tutto pulito.
Diversi problemi di lingua, lei dice di parlare italiano inglese e spagnolo ma non padroneggia nessuna lingua se non il portoghese.
Ad ogni modo ci capiamo e iniziamo con una veloce esplorazione dei corpi con baci e carezze.
Tira fuori il suo amichetto che in poco tempo si indurisce e aumenta di dimensione.
Chiedo quindi di essere passivo e con estrema delicatezza fa con calma fino a quando sono ben dilatato e può quindi andare con più decisione.
Mi ha sodomizzato per un po' e poi ci siamo staccati. Sostanzialmente abbastanza positiva.
Segnalo alcune note dolenti.
Purtroppo la depilazione era vecchia e c'era ricrescita ovunque e non si é fatta trovare truccata.
Le foto non sono certo fossero le sue, ad ogni modo il fisico era ottimo. Il colore dei capelli era comunque rosa ma mi é rimasto il dubbio.

Allegati

• trans-76622-20250830130905-638946.webp
    trans-76622-20250830130905-638946.webp
    44 KB · Visite: 7.981
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto