- Reaction score
- 356
Numero di telefono: 3516152078
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3516152078 - Annunci trav Parma zona Ospedale Maggiore - Milly
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Milly (Bia su altri siti)
Nazionalità: Brasile (Salvador Bahia)
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
L’avevo adocchiata da tempo in giro per il Nord Italia (ho fatto anche una richiesta di info,ma senza esito).Me la vedo in zona lunedì,la contatto,le gentile e puntuale mi risponde dandomi tutte le info richieste (location:ben noto e bell’appartamento zona sud,stanza subaffittata da Rebecca,bella trav stanziale).Oggi dopo pranzo momento propizio,mi accordo e vado.Lei è assolutamente “quella delle foro”,dal vivo un po’ più mascolina,ma caruccia.Insomma,una travellina in lingerie nera, magra,tonica,proporzionata,non femminilissima ma di indole dolce.Di mia spontanea volontà,verso il regalo,chiedendo un trattamento lungo e dedicato.Ed è quello che avrò,un’ora di giochini sul lettone,davanti ad un grande specchio.Fk in punta di lingua ma continui e godibili,bbj reciproci,mio rimming,lunghi 69.Lei è un tipo tranquillo ma sincero,si scalda lentamente ma in costante crescendo,il termometro é il suo birillo che,da barzotto size M,via via si intosta alla grande assumendo proporzioni quasi L,forma perfetta.La conclusione,praticamente simultanea,di entrambi,dopo lungo giocare,arriva cim durante l’ennesimo 69.Esperienza positiva.Si ferma la classica settimana,poi riprende il tour.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3516152078 - Annunci trav Parma zona Ospedale Maggiore - Milly
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Milly (Bia su altri siti)
Nazionalità: Brasile (Salvador Bahia)
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
L’avevo adocchiata da tempo in giro per il Nord Italia (ho fatto anche una richiesta di info,ma senza esito).Me la vedo in zona lunedì,la contatto,le gentile e puntuale mi risponde dandomi tutte le info richieste (location:ben noto e bell’appartamento zona sud,stanza subaffittata da Rebecca,bella trav stanziale).Oggi dopo pranzo momento propizio,mi accordo e vado.Lei è assolutamente “quella delle foro”,dal vivo un po’ più mascolina,ma caruccia.Insomma,una travellina in lingerie nera, magra,tonica,proporzionata,non femminilissima ma di indole dolce.Di mia spontanea volontà,verso il regalo,chiedendo un trattamento lungo e dedicato.Ed è quello che avrò,un’ora di giochini sul lettone,davanti ad un grande specchio.Fk in punta di lingua ma continui e godibili,bbj reciproci,mio rimming,lunghi 69.Lei è un tipo tranquillo ma sincero,si scalda lentamente ma in costante crescendo,il termometro é il suo birillo che,da barzotto size M,via via si intosta alla grande assumendo proporzioni quasi L,forma perfetta.La conclusione,praticamente simultanea,di entrambi,dopo lungo giocare,arriva cim durante l’ennesimo 69.Esperienza positiva.Si ferma la classica settimana,poi riprende il tour.