Milly e Carol - Verona - Bakecaincontri

Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MILLY E CAROL
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milly-carol-gc5p51146595
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': ITALIANA E FRANCESE?
ETA': MILLY SULLA QUARANTINA CAROL 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATY 69 RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI:COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:UN'ORETTA
DESCRIZIONE FISICA:MILLY: BIONDA, BEL FISICO, PIACENTE. CAROL: MOLTO ALTA, UNA PULEDRA, CARNAGIONE NERA COME DA FOTO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':RICEVONO DUE VOLTE CIRCA ALLA SETTIMANA SU APPUNTAMENTO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO ACCESSIBILE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38942912xx

LA MIA RECENSIONE:

Milly la conosco e frequento da un sacco di tempo ed è una delle mie preferite. Alta, bionda molto carina e simpatica, ha un seno piccolo ma un bel culo. Nel complesso è una bella gnocca.Un giorno mi chiama per dirmi che ha una sorpresa per me.Trattasi di una giovane amica mulatta francese e mi chiede se mi va di farlo in tre.La cosa mi incuriosisce e prendo app. per il giorno dopo.Arrivo all'app. in perfetto orario e lei mi apre. Mi saluta calorosamente infilandomi subito la lingua in bocca e mentre ci baciamo sento alle mie spalle arrivare l'amica. MI giro e mi trovo davanti una ragazza non certo mulatta ma bensì una ragazza nera come il cioccolato.Mi riprendo dallo shock e la guardo salutandola. La ragazza è scalza ed è molto alta con gambe chilometriche, corpo ben fatto, seno medio e gran culo. Unica pecca il viso non proprio bello tipico della razza africana e la voce profonda. Dopo i lavaggi di rito mi stendo sul letto in mezzo a loro che con impegno iniziano a leccarmelo alternandosi.Poi Milly abbandona la posizione e mi piazza la sua patatina in faccia che io lecco con piacere. Sento Carol armeggiare capisco che mi sta gommando e quindi mi cavalca dandomi la schiena.Dopo un po cambiamo posizione Carol si sdraia e io decido di assaggiare la sua patatina e devo dire che la trovo pulita e profumata nonostante avessi dei timori in proposito.La faccio godere (?) dopodichè è il turno di Milly a cavalcarmi rivolta verso di me dopo aver cambiato il preservativo.Loro non fanno lesbo ma si accarezzano e si scambiano dei bacini affettuosi. Al termine della cavalcata mi rimettono in mezzo per finirmi con la bocca.Come avevo intuito Carol ha una bocca super e me lo aspira a fondo.Mentre Milly ed io ci scambiamo un bacio profondo succhiandoci le lingue non resisto e vengo nella bocca di Carol. Lei gradisce e poi con discrezione senza farsi notare sputa in un fazzoletto.(io la guardavo per vedere se ingoiava). Ci salutiamo e sono sicuro che ritornerò. Bella scopata , bel social-time e buon rapporto qualità-prezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
ho visto che le due donzelle organizzano pure loro gang bang..(andrà di moda)...quali sono i giorni che sono a verona..sopratutto la negretta?? grazie....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
ho visto che le due donzelle organizzano pure loro gang bang..(andrà di moda)...quali sono i giorni che sono a verona..sopratutto la negretta?? grazie....

Sono a Verona il Martedì ed il Venerdì, ma non regolarmente. Milly non è una prof ha un lavoro suo e quindi è un po limitata.Riceve anche da sola per 80. Carol non so. Partecipano a gang in quel di Castglione delle Stiviere con Enrica e company.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Sarei interessato alla Milly ma con l ' index non ho trovato nessuna sua recensione. ...jubilado visto che la conosci da molto puoi mettere una recensione con eventuali sevizi offerti? (Fa Rai Due? )
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #5
Sarei interessato alla Milly ma con l ' index non ho trovato nessuna sua recensione. ...jubilado visto che la conosci da molto puoi mettere una recensione con eventuali sevizi offerti? (Fa Rai Due? )
Adesso mette solo annunci in coppia con Carol. Appena ne trovo uno da sola faccio una recensione. Mi dispiace per te ma non fa rai2
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto