MILLY - FIRENZE - ALTRO

Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
4
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milly
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milly-volta-firenze-completa-sis663733394
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Portorico
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si é lei, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI BBJ, Rai1, Daty, no Rai2 no FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ. Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100 e su andare
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min (colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: quello che di aspetti da una teen latiuna: bellissimo fisico, bella faccia , culo splendido,ventre piatto. 2a naturale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: breve rampa di scale
INDEX RICERCHE 33499439xx


LA MIA RECENSIONE:
QUESTA era la recensione che volevo scrivere OGGI. Avevo deciso di fare il bravo per tenermi i soldi per un corso di sport all'aria aperta questo WE ma si sa, tira più un pelo di figa ... anche in questo mondo di depilate...
Mi ero preparato per un missile, Per sicurezza, nonostante al telefono fosse simpatica e disponibile, mi sono portato dietro l'iPad come ruota di scorta. "Un si sà mai..."
Mi ha detto che era di Portorico, accento Latino, parliamo in spagnolo ed era "Sudaca" davvero.
Mi reco in zona Campo di Marte zona via Colletta, solito giochino del numero e aspetto, con un collega che mi aveva preceduto.
"Cazzo".
"Speriamo si sia lavata". Mi fa attendere un pò quindi butta bene.
Salgo, solita porta socchiusa entro.
NESSUN MISSILE.
ANZI. Sventolava la bandiera multicolore della PACE.
Bella FIGA. E ripeto che io sono difficile.
Aveva tutto quello che per me è imprescindibile: Magra, statura media ma con i tacchi, sottoveste, belle gambe con ginocchia piccole, ventre piatto, tettine naturali e piccole ma belle, bel bel bel viso. Con labbra carnose.
"Che culo"
E' anche simpatica. Mette a proprio agio. Sullo scaffale una collezione di vibratori e strap on.
"Che culo".
Parte da 70 , non va a tempo ma in base a quanto dai. (e sei veloce) . No Rai 2, no FK. Bell'ambiente, luci soffuse, stereo veramente da relax.
Si spoglia "Che fica". Ma vorrebbe partire con il gommino per un BJ. "No eh!!!". Inizia un pompino un pò sottotono, molto di manovella, ma con uno spettacolo così ho pensato di godermela io e l'ho consumato la passera a colpi di lingua, si bagnava molto. Niente dita dentro però.
Poi decide di cavalcarmi, solo la vista valeva la pena talmente la pena che vengo dopo due minuti. Ho detto che ... ne valeva le pena?
Sa gestire i tempi a suo favore ma con naturalezza. Io i miei direi di no. Ma come si faaaa?!?!?!!?
Vive in Spagna dove studia, non resta molto quindi ...

W le latine, W la figa.
Bona Ugo2
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,4 KB · Visite: 275
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,8 KB · Visite: 275
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,8 KB · Visite: 248
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Vorrei capire come mai nell'annuncio i servizi sono completi di Fk rai 2 e addirittura ingoio,e sulla scheda li presenti con un NO?Che senso ha ?
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
...non sono convinto,queste foto le hanno utilizzate in 10000...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
4
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
Lei é un pó piu ambrata dal vivo. Ma le Tette sono così il cl culo pure. Il viso essendo coperto é un problema. Ha un piccolo tatuaggio sulla spalla destra che non si vede in foto ma lei é meglio dal vivo. In effetti le foto mi sembrava di averle viste in passato, ma potrei dire che rendono bene l'idea.
Rai2 ha detto proprio no, FK si scansava ... Il senso é fare RAI2 a noi ...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
Paperoga io mi fido di te...se mi confermi il fisico e la sua latinitá io mi ci fiondo a i volo. Purtroppo anche io sbarello davanti alla passera latina...e un c'è nulla da fare.. è proprio come il miele per le api. Se bona a questa maniera e valido n i trombo delle foto vere o meno mi ci struscio la fava...grande Paperoga! !
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
4
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #7
Pipalus così mi metti in soggezione!!!! E' una grande responsabilità... E' bona, come ho descritto, sarà alta 1,60 "slim" ventre piatto pelle ambrata labbra carnose mocchi scuri. A smorzacandela era uno spettacolo. Tette piccole e naturali. Bel culo.
Non una maiala sia chiaro , ma per me valeva la pena, la prima sensazione fori dall'uscio è quella che conta.
Io sorridevo...
PS . Io non rimborso na sega sia chiaro.
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
Ho intervistato la tipa...per un'ora 200 sacchi....a quelle somme,ci sono gnocche top di gamma...trooooooooppo cara
 
Commenta

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
180
Reaction score
273
Località
Firenze
le foto le avevo riviste anche io......ma se dice che le somiglia e che se piace quella in foto non si può rimaner delusi....perchè non crederci...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.685
Età
53
Località
Italy
Ho intervistato la tipa...per un'ora 200 sacchi....a quelle somme,ci sono gnocche top di gamma...trooooooooppo cara

Questa è una considerazione personale. Ricordo quanto segue:

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).
 
Commenta
Alto