- Reaction score
- 76
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9858
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona via Leoncavallo
NOME INSERZIONISTA: Milly
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: milf dalle tettone un po' sgonfie
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
Barriere architettoniche: sì
Parcheggio: difficoltoso
LA MIA ESPERIENZA: mi riceve nella via omonima dell'attuale presidente venezuelano
Il portone non si apre dal citofono e quindi inizia un cabaret con Milly che cerca di lanciarmi le chiavi del portoncino dalla finestra (peccato che non si capisse da quale finestra volesse lanciarmela)
Mi riceve in vestitino e tacchi
L'appartamento è bruttarello, il letto è singolo e scricchiola pazzescamente, il condominio è bruttissimo
Lei è una milf cubana che svestita perde un po'. Di viso non è granchè ma forse leggermente meglio di come appare in foto.
Le bocce (unico motivo per il quale l'ho visitata) sono invece un po' sgonfie
Mi lava l'usel e inizia un bj cover niente di speciale
scopata in due posizioni con lei che collabora sufficientemente e si guadagna la pagnotta
svuoto, faccio due chiacchiere e saluto
non ci torno
60neuri/25min/voto 5--
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona via Leoncavallo
NOME INSERZIONISTA: Milly
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: milf dalle tettone un po' sgonfie
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
Barriere architettoniche: sì
Parcheggio: difficoltoso
LA MIA ESPERIENZA: mi riceve nella via omonima dell'attuale presidente venezuelano
Il portone non si apre dal citofono e quindi inizia un cabaret con Milly che cerca di lanciarmi le chiavi del portoncino dalla finestra (peccato che non si capisse da quale finestra volesse lanciarmela)
Mi riceve in vestitino e tacchi
L'appartamento è bruttarello, il letto è singolo e scricchiola pazzescamente, il condominio è bruttissimo
Lei è una milf cubana che svestita perde un po'. Di viso non è granchè ma forse leggermente meglio di come appare in foto.
Le bocce (unico motivo per il quale l'ho visitata) sono invece un po' sgonfie
Mi lava l'usel e inizia un bj cover niente di speciale
scopata in due posizioni con lei che collabora sufficientemente e si guadagna la pagnotta
svuoto, faccio due chiacchiere e saluto
non ci torno
60neuri/25min/voto 5--