CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Milly
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.erosannunci.net/annuncio/3275447041-6698052347-3275447041-MILLIfoto-verete-aspet-Roma Tuscolana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Colli Albani
NAZIONALITA': Penso rumena
ETA': 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.65 , magra , seno piccolo, un bel viso ed occhi molto belli, ero andato per gli occhi e che credete
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32754470xx
LA MIA RECENSIONE:
La raggiungo settimana scorsa e con piacere scopro dietro la porta che è lei come in foto, infatti mi si presenta con un completino nero , non è una super f... ma ha il suo perchè.
Chiedo di dove è, prima Moldava poi ungherese, in pratica rumena ma che importa è gentile.
Concordato il da farsi mi getto nella mischia, i baci sono come quando bacio la collega di lavoro, sulle guance, peccato perchè mi piaceva, Inizia un bel bbj ma lo blocco per non finire, mi tuffo tra le gambe e noto con piacere che è tutta depilata e profumata al che inizio un rullo di lingua che gradisce.
Incappucciamo perchè è arrivato il momento , un po di solite acrobazie, niente di teatrale e finisco.
Non mi ha messo fretta , non è stata scortese e questo già mi bastava.
Pulizia dell armamento e ritorno al solito tram tram
Figurine:
Wayback: Roma Tuscolana-3275447041-MILLIfoto-verete-aspetto-per-un-momento-di-relaxfino-tardi-3275447041
NOME INSERZIONISTA: Milly
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.erosannunci.net/annuncio/3275447041-6698052347-3275447041-MILLIfoto-verete-aspet-Roma Tuscolana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Colli Albani
NAZIONALITA': Penso rumena
ETA': 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.65 , magra , seno piccolo, un bel viso ed occhi molto belli, ero andato per gli occhi e che credete
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32754470xx
LA MIA RECENSIONE:
La raggiungo settimana scorsa e con piacere scopro dietro la porta che è lei come in foto, infatti mi si presenta con un completino nero , non è una super f... ma ha il suo perchè.
Chiedo di dove è, prima Moldava poi ungherese, in pratica rumena ma che importa è gentile.
Concordato il da farsi mi getto nella mischia, i baci sono come quando bacio la collega di lavoro, sulle guance, peccato perchè mi piaceva, Inizia un bel bbj ma lo blocco per non finire, mi tuffo tra le gambe e noto con piacere che è tutta depilata e profumata al che inizio un rullo di lingua che gradisce.
Incappucciamo perchè è arrivato il momento , un po di solite acrobazie, niente di teatrale e finisco.
Non mi ha messo fretta , non è stata scortese e questo già mi bastava.
Pulizia dell armamento e ritorno al solito tram tram
Figurine:
Wayback: Roma Tuscolana-3275447041-MILLIfoto-verete-aspetto-per-un-momento-di-relaxfino-tardi-3275447041