Milly - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Milly
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/do...l-gc5p51146595
CITTA DELL'INCONTRO: San Michele
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):DATY, 69, BBBJ, RAI1, CIM,
SERVIZI USUFRUITI: DATY, 69, BBBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50€ 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello, seno 2° naturale, gambe slanciate, bel culo, viso carino, capelli biondi.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, riceve due giorni alla settimana bisogna chimre per sapere i giorni.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38942912xx

Ieri ero abbastanza infoiato, ma non avendo molto da spendere decido per Milly. una volta arrivato mi fa salire e con molta sorpresa mi trovo davanti una super gnocca, ma qui cominciano le note dolenti, dopo il lavaggio di rito lei inizia con un BBJ nella norma rimanendo vestita, alla mia richiesta si spoglia togliendosi solo le mutande, passiamo al 69 (figa non completamente depilata) e concludo con un CIM. In sintesi a mio parere lei è poco partecipativa, forse con qualche euro in più..... Visto l'importo proverò un'altra volta per vedere se andrà meglio.
 
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
ok, grazie a tempimoderni e lozoodi105
l'annuncio è sempre quello di coppia
speravo vi fosse qualcosa di nuovo solo con milly, con magari qualche foto in più
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Vai tranquillo le foto sono reali, lei si mantiene veramente in forma.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
d804d9155de86327ac20708d8ee8ecc9.upload
poster della signorina
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Leggo, vedo le foto, mi piacciono e chiamo. Gentilissima, spigliata, simpatica. Riceve saltuariamente, zona S. Michele Extra, mi dice che la tariffa parte da 50 euro per preliminari scoperti e rapporto coperto. Il tempo varia dai 15 ai 20 minuti. Se si vuole stare di più ci si mette d'accordo. Incontra su appuntamento e chiede un preavviso di almeno un'ora. Sono a corto ma mi intriga.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
Scusate, ma usa forse altri numeri oltre il 389... indicato nell'annuncio? Non ho provato ogni singolo giorno della settimana ma quando chiamo io lo trovo sempre spento. Remida67: dici bisogna chiamare per sapere i giorni ma se uno non riesce nemmeno a parlarle siamo al punto di prima... chi è a conoscenza dei giorni in cui riceve potrebbe gentilmente dire quali, almeno in quelli il telefono dovrebbe essere acceso e forse riesco a prendere un appuntamento. Grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
Se scrivi "solito" immagino tu sia nel suo "circolo della fiducia" e allora forse diffida degli estranei.
Oggi al quarto non aveva ancora risposto (né ha fatto il contro-squillo) e ieri l'ho trovato spento (non ricordo a che ora).
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
non fatevi troppe storie! il fatto è che lei lavora al mattino ed ha famiglia, quindi è un po' difficile da reperire.Ci vuole un p0' di fortuna.Di solito riceve mercoledì e venerdì pomeriggio
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
Grazie! Questo volevo sapere, i giorni quando chiamare e dove è più facile riuscire a prendere l'appuntamento... no altre storie. ciao!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Tutti sanno molte cose sulla signorina in questione, ma io ho letto solo la rece di remida67.
Come mai?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
Commenta
Alto