Milu'calda e sexi.. - MANTOVA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
RIFERIMENTO INTERNET : Bakekaincontri Mantova MILU'CALDA E SEXI..NON ASPETTARE CHIAMAMI SUBITO!!
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Milù
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 34/36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto datate o ben ritoccate
SERVIZI OFFERTI: Bj coperto e rai 1 (altro non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso svestimento e rivestimento
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, mora un po appesantita e fisico più' rilassato che in foto
ATTITUDINE: Appena accettabile per una che lo fà di mestiere
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: 38873856xxx

LA MIA RECENSIONE: Mosso da ispirazione contatto la girl in oggetto di rece che al telefono si pone simpatica e disponibile, contattata mi dà le info per la location e per l'incontro; puntuale come un frecciarossa le telefono come da accordi quando sono davanti alla porta e in 20 secondi sono dentro. Mi si presenta questa ragazza che non era proprio come in foto... fisicamente piuttosto appesantita soprattutto dalla vita in giù, seno naturale ma non bellissimo, up pò di pancia e culo leggermente abbondante ma bella in viso specialmente belli gli occhi. Mi sono detto vabbè tutto sommato è scopabile e il rate non eccessivo (70) poi sicuramente questa ti fà vedere i sorci verdi. Ci spogliamo, poi stende sul letto un lenzuolo nero (probabilmente su quel letto ci dorme pure) e comincia a strusciarsi per risvegliare i miei sensi che un pò erano rimasti delusi... appena raggiunta la durezza bastevole parte l'ingommamento e comincia un bj che non definirei ne brutto ne bello, la definizione giusta è: controvoglia; così controvoglia è stato anche tutto il resto. Dopo di 2 minuti scarsi di bj mi chiede: ci proviamo? (ma come ci proviamo??? cosa vuol dire ci proviamo???) comunque mi viene sopra e se lo infila dentro dopo un paio di minuti si toglie e si mette a pecora e li ci dò dentro e pure lei ma per farmi venire e liberarsi... Pecoranera è vecchio del mestiere e sà come controllarsi quindi la giro e me la metto sotto e comincio trombarla di gusto e sorpresa: si bagna di brutto e comincia a godere ma voglio una piccola vendetta, decido che è giunto il momento di lasciarmi andare a vengo dentro di lei nel gommino, ma lei è partita di testa si attacca con le mani sui miei fianchi e continua a trombarsi da sola perche io ero si dentro di lei ma non mi stavo nemmeno muovendo; dopo un pò e venuta, mi sono vestito, ho salutato e me ne sono andato.
In sostanza: non ho visto i sorci verdi e non è nemmeno stà bellezza, poi non è che ci sà proprio fare e se non fosse stato per il finale a sorpresa non sarebbe stato nemmeno un gran incontro per via delle prestazioni scarsamente sufficienti; una altra cosa per chiunque decidesse di passarci: la tipa riceve in quartiere Belfione nella via del prelato che di nome fa come il re di francia 23esimo e di cognome fà come il famoso drink della publicità di G.Cloney "no M.........I no party" che è abbastanza trafficata oltre dai residenti anche da passanti che vanno al lago superiore quindi occhio e poi usa una mettersi vagonata di olio profumato che ti rimane addosso e se devi poi tornare a casa e non sei solo......

Ciao a tutti Pecoranera, dimenticavo non sono riuscito a mettere il riferimento con il link... pardon
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.006
Reaction score
15.745
Località
Cosenza
a parte che il titolo è scrittoo erroneamente (consultare box giallo che sta in alto), è indispensabile che inserisci il link della ragazza
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.316
Età
52
Località
Rimini
In sospeso in attesa di integrazione dei dati mancanti.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie Bertani il link è quello giusto. Ora chiedevo se qualcuno mi può dire come posso fare per inserirlo correttamente
 
Commenta
Alto