Escort Mina Love

Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.469
Reaction score
56.683
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Mina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mina-girls-accompagnatrice--MjA1NjctNzk0MjU2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Sarca
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26 dichiarati e credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, qualche foto con lieve ritocco ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1, COB, extra CIM/COF
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 200 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bionda ragazza dai capelli lunghi, alta circa 175, magra tipo modella (quindi poco seno)
ATTITUDINE: GFE alle prime armi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3512674436

LA MIA RECENSIONE:
Una volta vorrei riuscire ad essere il primo a dare il benvenuto a Milano a una delle fanciulle che popolano i nostri siti preferiti, e questa volta ci sono andato vicino… credo di essere sul podio, o al massimo in top five negli incontri di questa nuova bionda russa :yess:
Mina è la nuova inquilina del noto appartamento di Viale Sarca accanto al cinema ed è una bella ragazza longilinea, alta e snella, con un piccolo seno naturale (prima o forse seconda): penso si possa dire che rientra fisicamente nel genere modella / velina, l’impatto visivo è molto positivo e vederla sculettare in intimo nero e tacco d’ordinanza verso la camera è un piacere per gli occhi.
Parla pochissimo inglese, quindi a meno che non parliate russo la comunicazione è piuttosto complicata e basata per lo più su google translator… anyways, da quanto mi è parso di capire non solo è la prima volta che viene a Milano, ma anche la prima volta che si mette a praticare la nobile arte dell’allietare le giornate dei maschietti!
Se posso avere dei dubbi sulle traduzioni, l’atto pratico sembra confermare la poca esperienza di Mina: ha un atteggiamento inizialmente molto timido, quasi da vergine. Cerco di calmarla, di trovare un buon approccio (avevo pensato di parlarle di Mina la cantante per rompere il ghiaccio, ma ho lasciato perdere perché ci avrei messo un’ora a spiegare chi è Mina :rofl:) a base di carezze e bacini leggeri, per poi faticosamente guadagnarmi qualche FK, non deep ma almeno con un pochino di lingua… finiamo di spogliarci e la abbraccio da dietro, strusciandole il pacco in mezzo alle chiappe e stringendo le sue tettine, poi opto per un attacco improvviso e mentre sono dietro parto di anal rimming e daty. La cosa sembra avere un discreto successo, lei inizia a bagnarsi e dopo un po’ mi ritrovo io steso sul letto per ricevere un BBJ, piacevole ma non ai vertici della scuola russa, conto che con l’esperienza possa solo migliorare.
Si passa al fuck tradizionale previa vestizione, e questa sembra essere la specialità della casa: mi sale su a smorza e iniziano colpi e gemiti di intensità crescente… continuiamo così per un pezzo, lei sembra raggiungere l’orgasmo e poco dopo arriva anche il mio momento così mi sgoldono e riverso la mia cremina sul suo seno.
Rapido giro in bagno e siamo di nuovo sul letto… il social è proibitivo, quindi va bene qualche coccola, poi per fortuna la ragazza è bella e di mio gradimento quindi l’amico si rialza subito e possiamo investire il tempo nel modo migliore: ancora un po’ di BBJ e poi si torna alla rete ammiraglia RAI1 con smorza, pecorina, una specie di altalena che non so se abbia un nome e poi a mission con le sue gambe bene aperte, poi sulle mie spalle ecc… durante tutta la sessione di RAI1 gli urletti di piacere sono stati tanti e credo anche veritieri perché, data l’inesperienza, non credo sia neppure un’attrice da Oscar! Dopo parecchi colpi sempre più forti arrivo nuovamente al capolinea sul suo corpo tonico.
Difficile dare una valutazione di sintesi, coesistono fattori di diversa natura in lei (dalla inesperienza alla viva partecipazione nel fuck) che richiederebbero punteggi quasi opposti… lascio quindi con citazione manzoniana “ai posteri l’ardua sentenza!”… dando comunque per scontato che si sia intuito che siamo di fronte a una ragazza da GFE alle prime armi, tenera e dolce, e che il PSE non sa proprio cosa sia.
 

Allegati

  • mina.jpg
    mina.jpg
    74,3 KB · Visite: 2.576
  • mina2.jpg
    mina2.jpg
    43,1 KB · Visite: 233
  • mina3.jpg
    mina3.jpg
    83,2 KB · Visite: 243
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
21
Reaction score
3
Località
Lombardia
Mina

Grazie per la bella recensione milinturo : peccato per lo scarso inglese di questa modella russa , GFE alle prime armi , che nel video dell'annuncio mi ispira tanta sensualità ...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
103
Reaction score
131
Località
Lombardia
Alias: Mina
Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mina-girls-accompagnatrice--MjA1NjctNzk0MjU2.html
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 100% , Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina , Modella
Costo: Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Sarca
Telefono : 3512674436

NOME INSERZIONISTA: Mina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tNzk0MjU2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Sarca
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, il solito ritocco qua e là cmq è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1, COB, extra CIM+20 COF+30
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 120/30 min 200/1h
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 75 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella biondina, stile vellina, bel sederino, una seconda di seno pieno e bello al tatto, alta sui 1.75, pelle ambrata soft delicata e ben curata.
ATTITUDINE: fa di tutto per assecondare il maschio davanti a lei, GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3512674436

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera cari colleghi

Dopo la festa si San Patrizio ops volevi dire Halloween volevo conoscere questa streghetta del abito trasparente nero, chiamo e prenoto per tardo pomeriggio. Arrivo al loft già ben noto, salgo e dietro la porta c'era questa bella e simpatica biondina taccata e con quest'aria di timidezza, mi saluta con un ciao, come stai? molto simpatica :) ricambio il saluto e infilo mezza lingua in bocca, lei manco na piega ma con timidezza risponde al FK. Nulla di male, mi accompagna in camera e mi offre il bagno (tutto questo accompagnato del nostro caro g.translate) confermo quel che diceva il collega lei non parla inglese ma only russian quindi qua dipenderà signori dalla bravura di ognuno in tenere vivo il momento dopo un primo round.

Torno e mi attende con l'intimo che vedete in foto sul noto sito RR, ci sdraiamo sul lettone e partiamo con dei bacetti molto soft, delicati, umidi, per piano piano diventare + hot/ardenti nel dire prego infila tutto .... slinguazzami eheh .... con maestrina e dita da chirurgo slaccio il suo regiseno scendo trovo due belle tettine armoniose e stupende al tatto e alla lingua, l'accarezzo tutta e sento una pelle molto morbida/liscia da bambina, mi è piaciuto molto leccare tutto il suo corpo e sentire la morbidezza da donna curata/ben curata. Infilo entrambi le mani sotto ai glutei e parto a leccarli la patitina, lei geme, si dimena, ma solo dopo 15 minuti e la lingua quasi allo stato critico la faccio venire (trovo xo una piccola pecca in questa position che non gli piace molto il daty quindi amen colleghi) in compenso si bagna esageratamente ;)

Ora tocca a me, mi sdraio e parte con un BBJ discreto, ben salivato cmq alle prime armi (non si scioglieva del tutto) era già di marmo e chiedo il goldone, nel momento del vestimento inizia a sudare un pochino xke non riusciva a vestirlo eheh ... lei si scusa la faccio sedere l'abbraccio e gli dico no problem da gentiluomo prendo le sue manine e l'insegno a vestire con eleganza il mio arnese, per ringraziarmi mi fa sdraiare e mi monta, si dimena con delicatezza e con qualche piccola spinta profonda, me la giro la meto a pecos e pompo alla grande, l'angolo del letto era lavato di lei e da orologio svizzero dopo 35 min vengo con lei un sudore.
Mi ringrazia e mi fa un complimento HOT MAN eheh ... niente niente Mina dovere ... :P

Andiamo a rinfrescarci, torna la faccio sdraiare a pancia in giù e parto a leccarla in RAI 2 e infilare la lingua in quella passerina dilatata, lei gradisce, provo a infilare un dito in RAI2 e per almeno 1 min lei gradisce poi fece dei movimenti per togliere il dito, idem nel daty alla passerina, nessun problema, la giro e inizio a leccare solo il singolo clito che era già sugli attenti assieme ai capezzoli (adora che li stringano il seno mentre la leccano) ogni volta che lasciavo di toccare il suo seno lei passava all'azione stringendolo e strizzando i suoi capezzoli PORCONA .... Per non far morire l'incantessimo scelgo il vestito giusto in fretta e furia e parto in mission ... poi mi alzo mi siedo su una piccola sedia in camera e gli chiedo vieni qua, lei infila la passera lavatissima e con maestria le alzo entrambi le gambe appoggiandole sul mio petto lei parte con un urlo daaaa daaa daaaa continuavo ad andare avanti indietro la penetrazione era al massimo sentivo che il suo sesso collava collava di piacere non resisto ancora molto la stringo forte e vengo assieme a lei in un orgasmo in lingua russa e io in daa daaaa .. daiii daiii aiaaa xke non sentivo + le gambe eheh ..

Che dire ragazzi vado a dormire soddisfatto.

Buona caccia a tutti
Che la forza sia con voi. Mina.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
263
Reaction score
198
NOME INSERZIONISTA: Mina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mina-girls-accompagnatrice--MjA1NjctNzk0MjU2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Sarca
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1, COB, extra CIM+20 COF+30
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 120/30 min 200/1h
COMPENSO CONCORDATO: 120/30 + 20 di CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella biondina, lineamenti fini, velina tonica, bel culetto tondo, una seconda di seno pieno piacevole al tatto, alta sui 1.75, pelle chiara, leggermente ambrata morbida, delicata e ben curata in tutto il corpo.*
ATTITUDINE: buona, è alle prime armi ma ce la mette tutta molto GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, casa con ascensore
TELEFONO: 3512674436


LA MIA RECENSIONE:

Nella bella location di Viale Sarca si trova ora questa bella novizia. Mina è una giovane ragazza russa dai lineamenti raffinati che non dice di aver mai fatto la escort prima di venire a Milano. Cosa credibile perché si nota che non è smaliziata. Parla poco inglese, ma si fa capire aiutandosi con il traduttore.

La ragazza mi accoglie in intimo nero taccata, è una bella biondina, alta 1,75. con fisico da velina, si capice che non è una navigata del mestiere, ma l’accoglienza è buona e gradevole. Lei fa di tutto per mettermi a mio agio. Lascio la giacca in sala ed entro in camera, passaggio in bagno e via pronto il il match, noto che la casa è ben tenuta ed arredata, molto luminosa, ma poi mi dedico ad altro… Via di FK in piedi con una serie di preliminari che rendono subito marmoreo il mio pisello, che lei tiene saldamente in mano ridendo.

Poi via sul lettone con BBJ, 69 e Fk in quantità industriale. Ammiro le sue giovani forme toniche, accarezzo la sua bella pelle da bimba, poi con il Daty lei mugula, emette timidi versi di gradimento, quando ha la bocca libera… Vedo di riempirgliela subito facendomi fare un ottimo BBJ salivato, poi la giro e procedo con un lussurioso 69 e sento i suoi notevoli fremiti mentre la lecco.

A questo punto sono pronto, lei con un po’ di esitazione mi infila il condom e procedo alla pecos. Qui la ragazza dà il meglio partecipando alla festa, senza troppe finzioni, fa capire che vuole di essere ben penetrata a fondo e sbattuta a lungo. Viene accontentata con piacere.
Sento che mi dice “da! daaa!” , mentre trapanavo con vigore sua passera e la penetrazione era al massimo sentivo che anche lei fremeva e godeva bagnandosi.

Poi cambio di posizione e lei mi viene sopra e fa la rana saltatrice, alternando il suo sensuale movimento con ottimi Fk profondi. Do’ un’occhiata al tempo e chiedo il CIM che lei esegue con ottima maestria, succhiando con foga mentre mi strofina in viso la sua profumata patatina e me la offre come succulento pasto.

Incontro molto piacevole, rilassante, fa divertire, stile le fidanzatina porcella, deve forse essere un poco guidata, ma non si tira mai indietro per accontentare chi riceve. Non ha dato Mai nessun segno di disagio, non mette fretta, è distensiva.
Buona la prima!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta

wikowiko

UOMO
Membership
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
15
Reaction score
3
Località
LOMBARDIA
NOME INSERZIONISTA: Mina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mina-girls-accompagnatrice--MjA1NjctNzk0MjU2.html *
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Sarca
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26 dichiarati e credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1, COB, extra CIM/COF
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bionda ragazza dai capelli lunghi, alta circa 175, magra tipo modella (quindi poco seno)
ATTITUDINE: GFE alle prime armi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3512674436

Ciao a tutti i forumisti.E’ la prima recensione che scrivo,chiedo scusa per eventuali errori e chiedo anche che se ci fosse qualcosa di sbagliato di comunicarmelo subito in modo tale da non commettere più l’errore nelle prossime recensioni.
Ma veniamo alla recensione dell’incontro con la ragazza in questione.Incontrata sabato nel tardo pomeriggio,previa prenotazione con la centralinista(molto simpatica e gentile) nella sua location in zona Bicocca-Sarca.Location pulita e in ordine.Arrivo al piano e dietro la porta trovo questa bella ragazza,a mio parere veramente bella e soprattutto corrispondente alle foto pubblicate sul sito.Entro e dopo un saluto vado al bagno per una rinfrescata,bagno pulito e in ordine come detto prima per la casa.Torno in camera e ci leviamo i vestiti,inizio con qualche bacio sul collo,sul petto e sul seno(piccolo ma sodo che a me piace tanto),capezzoli belli reattivi,mentre Mina accarezza e stuzzica il fratellino che è già bello sull’attenti.Ci mettiamo sul letto e dopo qualche bacio sul collo e sul petto da parte sua parte con un bel bbj,dopo qualche minuto chiedo un daty che mi concede e gradisce molto,ho sentito che si bagnava un po.Dopo qualche minuto di daty(non mi ha fermato lei,mi sono fermato io) mi gomma il fratellino e si parte con una posizione classica io sopra e lei sotto,gli alzo le gambe e me le porto al collo e andiamo avanti così per qualche minuto,poi si gira e via di pecorina dove vuoi la mia tanta voglia,vuoi la visione della sua schiena(parte del corpo femminile che mi attizza molto)vuoi la visione del suo bel lato b, capitolo.Fine primo round.Vado in bagno,mi do una rinfrescata,un po di social in inglese e qualcosina in italiano(mi ha detto che vuole imparare l’italiano)nel frattempo tra coccole e baci vari su collo,petto e seno da parte mia e sul collo e petto da parte sua il fratellino si sveglia e via col secondo round,bbj buono come prima,daty e gommatura e via di smorza e poi ancora pecorina…capitolo per la seconda volta.Ancora un po di social,mi vesto mi offre un bicchiere d’acqua e ci salutiamo,esco e bello alleggerito e soddisfatto ritorno verso casa.
Devo dire che l’incontro è stato molto piacevole,mi sono trovato benissimo sia per quanto riguardo l’atto in se e anche per quanto riguarda l’atteggiamento della ragazza,mi ha detto che si ferma fino a fine mese,sicuramente un giro a ritrovarla lo faccio.
P.S:Mina mi ha detto che nei prossimi giorni arriva una sua amica”figa figa”…penso che proverò la situazione a tre.Vi farò sapere…
Spero di aver scritto tutto e di essere stato preciso,come scritto prima se dovessero esserci errori o qualcosa di sbagliato fatemelo presente.
Grazie e buon proseguimento a tutti.
WIKOWIKO

*Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente con la conseguenza che il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.
Oggi ho sistemato io, la prossima volta cestino.
Compilate correttamente la scheda tecnica da prelevare dal menù a tendina "Scheda Tecnica" senza ricorrere al copia-incolla, non è una gran fatica poi compilare una quindicina di righe...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto