Mina MILF - Brescia - Bakekaincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-mina-cpyp28936545

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia

NOME INSERZIONISTA: Mina

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 40 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, bbj, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 200

COMPENSO CONCORDATO: 200

DURATA DELL'INCONTRO: 1h

DESCRIZIONE FISICA: Bellissima MILF con un gran fisico, molto tonico, bel viso, 4 misura.

ATTITUDINE: Amichevole, simpatica

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32726161xx

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale a qualche giorno fà. Contatto la signora in questione e ci accordiamo senza problemi. Ritrovo al parcheggio del Motel, salgo sulla sua macchina e mi fa subito un'ottima impressione: bel viso, gran fisico, gonna di pelle nera e maglia con buco ad altezza seno, scarpe con tacco e autoreggenti beige con riga nera che ha poi tenuto durante l'incontro... da sballo! Ci dirigiamo subito verso la camera, dove appena entrati lei si prodiga con un bel fk appassionato. Scambiamo due parole di reciproca conoscenza,poi io usufruisco del bagno mentre vedo che lei si toglie la gonna...visione paradisiaca del suo culo, ancora in ottima forma...esco dal bagno, ci abbracciamo e baciamo dopodichè lei comincia a spogliarmi; resto in mutande, ci dirigiamo sul letto, le tolgo la maglia e rimane in intimo...la palpo dappertutto, è veramente soda, poi le sfilo il reggiseno e le succhio per bene le tette; nel frattempo lei comincia a toccarmi il pacco già duro, mi fa sdraiare, mi sfila le mutande e cominica un bbj prolungato ben fatto, con leccata ai gioielli...e così concludo la prima. Bagno per entrambi, la raggiungo sul letto e, dopo un pò di social time, vede che il mio amico dà segni di ripresa...lo tocca sapientemente e in men che non si dica raggiunge le dimensioni massime...bbj e poi mi sale sopra cavalcandomi abilmente; dopo un pò cambio, io scendo, lei si mette in ginocchio sul letto e cominciamo una stupenda pecora... e così arrivo al culmine per la seconda volta. Bagno e social time in conclusione. Alla fine veramente un bell'incontro con una gran bella donna.

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Mina01.jpg
    Mina01.jpg
    39,9 KB · Visite: 407
  • Mina02.jpg
    Mina02.jpg
    44,1 KB · Visite: 402
  • Mina03.jpg
    Mina03.jpg
    62,6 KB · Visite: 390
Commenta
Reaction score
16
ciao, volevo chiederti, visto che mi sembra di aver capito che sei andato in un motel, se al rate devi anche aggiungere il costo della camera, grazie

Commenta
Reaction score
1

Mi sono letto tutta qs recensione e mi pare di capire che come al solito ciò che per alcuni pare oro per altri eè ottone; mi spiego: viene recensita come straf....ga poi leggo che invece da altri viene definita donnona ovvero spalle e muscolatura importante. Non volendo fare il cagacazzi , però se una donna ė alta 175 cm per poter essere davvero considerata straf...ga si impone che il suo peso non superi i 60/62 kg, peso che garantisce una armonia tra le varie parti del corpo.( culo,tette,gambe,braccia) Se come ho letto pare che la signora sia sui 70/75 kg ritengo di poter affermarmare che ė il genere donna robusta, non certo paragonabile a modella, velina ecc ecc. Quindi ė staff....ga per chi apprezza la donna robusta.
Ero molto tentato di testare ,nonostante l'alto cache ( circa 250/300 compreso motel), ma sinceramente per quella cifra voglio una vera straf...a , una insomma dove ognuno di noi non può non ammettere che lo sia davvero.
vero è che tante volte questo tipo di donna è dal fare stronzo e superbo , ma qs esula dalla descrizione fisica.

Commenta
Reaction score
1.038
A me il genere piace da morire, la tipa in questione ha un fisico meraviglioso. Dalle foto non si direbbe che il peso sia 70/75, anzi. Peccato perché questa cifra per me è fuori logica......per la MIA logica. È poi se non mi dai il culo per quella cifra sei proprio cattivella...è che cazz!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
886
ognuno ha i propri gusti e parametri, poche storie.

piuttosto, riceve solo in motel o anche a suo domicilio?

Commenta
Reaction score
324
A me il genere piace da morire, la tipa in questione ha un fisico meraviglioso. Dalle foto non si direbbe che il peso sia 70/75, anzi. Peccato perché questa cifra per me è fuori logica......per la MIA logica. È poi se non mi dai il culo per quella cifra sei proprio cattivella...è che cazz!

quoto appieno, e poi come fai a non concedere un culo cosi'.

Commenta
Alto