Mina - Napoli e provincia

desiderio2570

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
Chi tra i colleghi punter Napoletani si ricorda di una donna sui 35 anni di nome Mina o Nina che si sponsorizzava come LEI DI COPPIA e riceveva presso hotel in zona Casoria. L'epoca che era in attività è tra gli anni 2008 ed il 2012. Io me la sono trombata tre volte ed in tutte le tre volte mi sono sempre divertito. A letto era una vera porca.
Qualche collega aveva insinuato che fosse un exa trans operata.
Chi si ricorda di lei e chi sa che fine ha fatto?
 

desiderio2570

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #2
Quando l'ho conosciuta io non era riccia e neanche formosa. Era mora alta 1.80 circa molto attraente. Pet quanto io ricordi diceva che lavorava nel campo della moda ma non come modella ma nell'amministrazione o come designer di capi di moda di qualche azienda che produceva abbigliamento femminile.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Si questa la ricordo, incontrata diverse volte e devi dire donna di classe ,sempre con i suoi foulard che poi nn ti facevano capire se donna o extrans, a letto una vera maiala, bel fisico e soprattutto se nn sbaglio ti dedicava 90 minuti per 250 rose ...
 
Commenta

desiderio2570

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #4
Esattamente. Ricordo che durante gli incontri non esistevano cellulari che davano fastidio e l'orologio non era fiscale. Con lei si stava bene a letto.
In quel periodo era molto ricercata.
Io all'epoca l'ho incontrata diverse volte e mi sono sempre divertito alla grande. Dopo le prime volte che ci eravamo visti iniziavamo a baciarci già nell'ascensore dell'albergo.
Le ultime volte che l'ho vista risale agli anni 2011 - 2012. Ci dovrebbe essere anche una mia rece su di lei qua sul forum da qualche parte.
Chissà che fine ha fatto?
 
Commenta
Alto