MINA - RIMINI - BAKECAINCONTRI

Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 8w17903093
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Mina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': forse 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sfasciata
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima (purtroppo)

LA MIA ESPERIENZA:Erano anni che ero fuori dal giro ma dove sono finite quelle orde di 20 enni russe che pullulavano la riniera?. Questa è quella della foto ma con alemno 15 kg di piu'.Dice che fa di tutto e magari è anche vero ma io sarei scappato . Riceva a san giuliano la privacy all'ingresso è sufficiente.Mi chiede cosa voglio fare e io avrei voluto dire che volevo scappare quando l'ho vista poi visto che di viso non è male e promette pompino scoperto fino alla fine con venuta in bocca , accetto per un pompino con cim.Pompino fatto nemmeno male ma quando è stato il momento di venire di cim nemmeno l'ombra,lo foglie e si sporca solo un po la gunacia.Le squilla il telefono e io mi rivesto e me ne vado che lei è ancora al tel. Ah ricordo appartamenti pieni di giovani e belle ragazze dell'est 4 o 5 anni fa ma dove sono finite? Da questa state lontani ,è quella delle foto ma il fisico non la ricorda nemmeno vagamente .Spero di salvare qualcuno di voi con questa recensione.
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
665
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
Re: MINA

mi spiace, ma qui in toscana quella tipa e' gia' passata e non passera' piu' ,ora sara' piu di un anno che vedo che gira e semina panico per il cesso che e'.... comunque se ti facevi una controllatina su capecanaveral forse ti salvavi..... comunque un ti preoccupa' e ci sono cascati in tanti, con le foto false che mette.......
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: MINA

INDEX: 32864461XX
 

Allegati

  • Mina - Rimini - Bakecaincontrii.zip
    167,6 KB · Visite: 61
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Un po' di sana provocazione natalizia.
Innanzi tutto ringrazio per la recensione.... probabilmente l'omino che telefonava era il sottoscritto che dopo avere prenotato, si è sentito rispondere di attendere ulteriori dieci minuti cosa che ovviamente non ho fatto andando a depositare il mio obolo e obice, in un altro nido.... ma forse non ero io perchè a me 'sta cosa è successa a metà della scorsa settimana e queste cose succedono almeno una ventina di volte al giorno.

A parte questo piccolo appunto, se effettivamente quattro o cinque anni fa c'erano gli appartamenti che pullulavano di bellissime russe, vuole dire che qualcuno le ha visitate ma... dove sono le recensioni????
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
io sono uno di quelli salvati,
le mie tasche ed il mio uccello ringraziano sentitamente!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.701
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: MINA

thereturn ha scritto:
mi spiace, ma qui in toscana quella tipa e' gia' passata e non passera' piu' ,ora sara' piu di un anno che vedo che gira e semina panico per il cesso che e'.... comunque se ti facevi una controllatina su capecanaveral forse ti salvavi..... comunque un ti preoccupa' e ci sono cascati in tanti, con le foto false che mette.......

a beneficio di tutto il forum, potresti inserire un link?
 
Commenta
Alto