- Reaction score
- 13
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tel-3314943689-3337015293-new-n4ra39824379
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Mina
NAZIONALITA': Cinese (sull'annuncio dice coreana... ma a me ha detto cinese... boh!)
ETA': 28 (dice lei)... almeno 38 (direi io)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: machetelodicoaffare... è "cinese"! (quindi? NO!!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 + BJ (forse BBJ disponibile, NO a rai2!)
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, di fisico longilineo, capezzoloni a punta, tatuaggio floreale colorato tra ombellico e pube, rasata NON totalmente ("moicano pronunciato"),
ATTITUDINE: Gentile, chiacchierona, tranquilla
REPERIBILITA': buona (risquilla lei quando si libera....)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI (2 scalini dopo l'ingresso)
INDEX RICERCHE: 3314943689 - 3337015293
LA MIA RECENSIONE:
Ero in pausa pranzo, colto da fame da fica, ma essendo totalmente OOB ("out of budget"), decido di chiamare la tipina che mi risultava in zona comoda (vicino alla famosa università privata romana), zona nomentana.
La raggiungo. L'indirizzo dato è corretto, è relativo ad una porticina isolata, su una stra moderatamente trafficata.
Purtroppo campanello NON funzionante.
La chiamo e mi apre subito.
Al solito si nasconde dietro la porta, fa capolino e vedo una testolina non proprio "giovane".
Tuttavia entro.
Una volta dentro lei è totalmente coperta da una spessa vestaglia.
Mah, provo la mia solita carta del 30ntello si= IN, no = OUT.
Accetta, quindi rimango (IN).
A dirla tutta lei accetta di cedere anche rai1, ma francamente sono io che poi non lo userò...
Ci spogliamo (in una stanza davvero gelata), mi adagio sul letto e sento del calore...
...c'era la coperta termica!
Era la prima volta che mi capita di vedere la coperta termica accesa in una tromboroom....
...boh, ok.
Mi sdraio e lei carinamente si toglie il copertone che aveva sopra, scoprendo un bel corpicino (e qui tiro un sospiro di sollievo!).
E pure un completino a rete vagamente sexy, che si toglie subito.
Rimaniamo nudi come dù vermi al ghiaccio.
Lei inizia un massaggio abbastanza inutile al petto (penso più per scaldare me e le sue mani).
E parla, parla, parla... io non l'ascolto.
Proprio non ho voglia di parlare.
Lei inizia a baciarmi (e meno male smette di parlare) i capezzoli.
E a massaggiarmi il corpo.
La reazione dell'amico pelato non si fa attendere.
Lei continua ancora un po e gli infila l'impermeabile.
E parte con un lento e piacevole BJ.
Le chiedo di affondare di più e lei fa il possible , ma proprio nisba, non è il suo pezzo forte.
(ed io non sono certo ROCCO!).
intanto parto di digitalizzazione.
Lei si lascia toccare e fistare con un paio di dita.
Però non credo gradisca molto perchè poi si sposta (con la scusa di prendere meglio il mio amico).
Beh, tanto oggi stao scazzato, e decido lì per lì che avrei concluso così.
A me la micetta alla moicana non fa impazzire.
Lei continua il mestiere senza uso delle mani.
Quando sto per concludere le prendo la testa e la premo per vedere se si è operata di tonsille.
Penso di no.
Lei non si lamenta e si lascia penetrare la bocca (tanto stavo concludendo).
In quel frangente finge pure una certa partecipazione (davvero commovente...).
A suo merito il fatto che finito il compitino ha continuato finchè io non l'ho allontanata, eppoi lei si è preoccupata di effettuare le cure necessarie di pulizia.
Uso del bagno da parte mia... e... attenzione, attenzione... anche da parte sua!!
Si è fatta il bidet mentre usavo il lavandino per le mie abluzioni...
...è la prima volta che vedo una cinese usare il bidet.
IN SINTESI:
cinese pregevole, per chi ama il genere, abbastanza carina anche sul far della MILF (almeno per il viso).
Non una maiala, ma comunque una che, anche per un rate molto modesto, ti fa rilassare.
Hasta luego!
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tel-3314943689-3337015293-new-n4ra39824379
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Mina
NAZIONALITA': Cinese (sull'annuncio dice coreana... ma a me ha detto cinese... boh!)
ETA': 28 (dice lei)... almeno 38 (direi io)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: machetelodicoaffare... è "cinese"! (quindi? NO!!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 + BJ (forse BBJ disponibile, NO a rai2!)
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, di fisico longilineo, capezzoloni a punta, tatuaggio floreale colorato tra ombellico e pube, rasata NON totalmente ("moicano pronunciato"),
ATTITUDINE: Gentile, chiacchierona, tranquilla
REPERIBILITA': buona (risquilla lei quando si libera....)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI (2 scalini dopo l'ingresso)
INDEX RICERCHE: 3314943689 - 3337015293
LA MIA RECENSIONE:
Ero in pausa pranzo, colto da fame da fica, ma essendo totalmente OOB ("out of budget"), decido di chiamare la tipina che mi risultava in zona comoda (vicino alla famosa università privata romana), zona nomentana.
La raggiungo. L'indirizzo dato è corretto, è relativo ad una porticina isolata, su una stra moderatamente trafficata.
Purtroppo campanello NON funzionante.
La chiamo e mi apre subito.
Al solito si nasconde dietro la porta, fa capolino e vedo una testolina non proprio "giovane".
Tuttavia entro.
Una volta dentro lei è totalmente coperta da una spessa vestaglia.
Mah, provo la mia solita carta del 30ntello si= IN, no = OUT.
Accetta, quindi rimango (IN).
A dirla tutta lei accetta di cedere anche rai1, ma francamente sono io che poi non lo userò...
Ci spogliamo (in una stanza davvero gelata), mi adagio sul letto e sento del calore...
...c'era la coperta termica!
Era la prima volta che mi capita di vedere la coperta termica accesa in una tromboroom....
...boh, ok.
Mi sdraio e lei carinamente si toglie il copertone che aveva sopra, scoprendo un bel corpicino (e qui tiro un sospiro di sollievo!).
E pure un completino a rete vagamente sexy, che si toglie subito.
Rimaniamo nudi come dù vermi al ghiaccio.
Lei inizia un massaggio abbastanza inutile al petto (penso più per scaldare me e le sue mani).
E parla, parla, parla... io non l'ascolto.
Proprio non ho voglia di parlare.
Lei inizia a baciarmi (e meno male smette di parlare) i capezzoli.
E a massaggiarmi il corpo.
La reazione dell'amico pelato non si fa attendere.
Lei continua ancora un po e gli infila l'impermeabile.
E parte con un lento e piacevole BJ.
Le chiedo di affondare di più e lei fa il possible , ma proprio nisba, non è il suo pezzo forte.
(ed io non sono certo ROCCO!).
intanto parto di digitalizzazione.
Lei si lascia toccare e fistare con un paio di dita.
Però non credo gradisca molto perchè poi si sposta (con la scusa di prendere meglio il mio amico).
Beh, tanto oggi stao scazzato, e decido lì per lì che avrei concluso così.
A me la micetta alla moicana non fa impazzire.
Lei continua il mestiere senza uso delle mani.
Quando sto per concludere le prendo la testa e la premo per vedere se si è operata di tonsille.
Penso di no.

Lei non si lamenta e si lascia penetrare la bocca (tanto stavo concludendo).
In quel frangente finge pure una certa partecipazione (davvero commovente...).
A suo merito il fatto che finito il compitino ha continuato finchè io non l'ho allontanata, eppoi lei si è preoccupata di effettuare le cure necessarie di pulizia.
Uso del bagno da parte mia... e... attenzione, attenzione... anche da parte sua!!
Si è fatta il bidet mentre usavo il lavandino per le mie abluzioni...
...è la prima volta che vedo una cinese usare il bidet.
IN SINTESI:
cinese pregevole, per chi ama il genere, abbastanza carina anche sul far della MILF (almeno per il viso).
Non una maiala, ma comunque una che, anche per un rate molto modesto, ti fa rilassare.
Hasta luego!