MINA - ROMA - CERCOAMICIVIP

A

amicoplus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET cercoamici
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: MINA
NAZIONALITA': Italia
ETA':25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk 69 cob daty bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora gambe slanciate terza di seno
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: la conosco da quando incontrava con Lisa, adesso ha una piccola tana in zona aurelio-boccea, molto disponibile simpatica molto attiva sessualmente, conversazione interessante extra-sesso, golosa ma magra, beata lei!! fa sesso con passione, unico neo non cim no anale

Reaction score
41
Re: MINA - cercoamicivip - Roma

La incontrai insieme a Lisa, ricordo una piacevole esperienza ad un prezzo contenuto ( se non erro 130 Km), opportunamente recensita in altro forum.
Magra si ma, se non ricordo male, decisamente "larga di fianchi", molto più di quanto sembri dalle foto.
Complimenti ad amicoplus per il buon inizio e ... AD MAJORA !!!

Commenta
Reaction score
0

Non posso che confermare le affermazioni di amicoplus :big_boss: , che saluto. Anch'io la provai con Lisa. unico neo era la location a Portuense che era veramente al limite della decenza. Mi dicono che la nuova sia decisamente meglio.

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

risiko ha scritto:
Non posso che confermare le affermazioni di amicoplus :big_boss: , che saluto. Anch'io la provai con Lisa. unico neo era la location a Portuense che era veramente al limite della decenza. Mi dicono che la nuova sia decisamente meglio.

decisamente migliore però attento alle scale

Commenta

pippopacchio

Account sospeso
Reaction score
0

Nonostante la mia scarsissima frequentazione delle ragazze, ogni tanto faccio un' eccezione (preferirei decisamente i club prive' se ultimamente non fossero diventati delle schifezze). Un'eccezione l'ho fatta qualche giorno fa perche' conoscevo la ragazza in questione per esserci stato una volta in zona portuense uno o due anni fa; confermo quanto e' stato detto, anche se nel mio caso la partecipazione e' un po' calata rispetto all' incontro avvenuto in zona portuense, forse anche a causa mia che non ero certo in gran forma.
Comuqnue ringrazio chi mi ha fornito info in privato (che per la verita' non mi ricordo chi fosse).

Saluti

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET cercoamici
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: MINA
NAZIONALITA': Italia
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk 69 cob daty bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 700
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, anche se nelle foto è meglio ed ha un viso un po strano che non è detto che piaccia
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': facile

mi dice al telefono che propone 3 menu
70 rose una volta con calma, 100 rose una volta con moooooolta calma, e 150 rose 2 votle
opto per la prima scelta e la vado a trovare

lei è carina, molto appariscente, un po larga di fianchi, è vero, ma nel complesso una bella ragazza
nel complesso è una ragazza che per 70 rose ti tratta divinamente ed è anche una persona con cui è piacevolissimo fermarsi a chiacchierare un po

Commenta
Reaction score
0
>RATE DI PARTENZA: 70
>RATE CONCORDATO: 700
Se fanno tutti come te è un disastro :)

Ma l'annuncio è sempre lo stesso ? perché il link non me l'apre piu' :(

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite