Mina trans asiatica 3208904669 - 3923528478 - 3272721613

Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Minna trans asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: 3208904669 - ALESSANDRIA ** MINA THAI TRANS * 3208904669 ** MANI DI FATA, BOCCA DI VELLUTO E LATO *B* DA URLO!
CITTÀ DELL' INCONTRO: Verona
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBJ ANAL A/P
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bella
DOTAZIONE: media circa 15 cm
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO DI TELEFONO: 32089046XX

Ciao, torno a scrivere dopo un’assenza Molto lunga...chiedo venia.... La chiamo nel primo pomeriggio di qualche settimana fa e fisso l’appuntamento due ore successive. Mi reco in zona e chiamo ripetutamente senza sua risposta. Successivamente dopo circa 15 20 minuti mi risponde e mi dice che era impegnata per cui giusto il tempo di prepararsi e dopodiché entro nella sua alcova. Subito appare la sua figura, il suo fisico, davvero molto molto bello alta magra con due belle tette e poi sotto si vede un bell’ uccello, fine ma abbastanza lungo. Verso il pattuito e una volta spogliati iniziamo a masturbarci...dapprima con le mani, e poi finalmente con lingua e bocca. Il suo cazzo ha un sapore davvero buono che non smetteresti mai di succhiare; lei di bocca ci sa fare molto bene infatti se non si è un po’ in controllo si rischia di capitolare. Dopo qualche minuto, avevo troppa voglia di scoparla così goldone e provo a metterglielo dentro, ma data la mia taglia extralarge le faccio troppo male e desisto. Così la donzella mi propone di essere lei attiva.ok le rispondo mi tolgo da dentro di lei e va a lei stessa in vestizione mi deterge bene le mie parti intime e su dentro per la maggiore. Cazzo molto molto duro e lei molto molto brava. Terminato il dolore, inizia il piacere. Lei mi suggerisce di salirle sopra ed inizia a mugolare cercando di smanettarmi. Dopo poco la vedo ansimare ed io pieno di eccitazione iniziò a bagnarmi bene; passa qualche istante e lei mi dice di continuare che sta per venire....ok le faccio, velocizzo anch’io il tutto e quando la sento venire, mi alzo da sopra di lei e la sgoldono perché la mia voglia era di schizzarle sopra quel buon cazzo e così faccio, anche se dopo aver ricevuto la tanto desiderata crema si scosta. Esperienza molto molto bella e piacevole.
(omesso)*
Ciao a tutti

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ricordini perché anche l'occhio vuole la sua parte...

RIFERIMENTO INTERNET: 3208904669 - ALESSANDRIA ** MINA THAI TRANS * 3208904669 ** MANI DI FATA, BOCCA DI VELLUTO E LATO *B* DA URLO!
NOME INSERZIONISTA: Mina thai trans
INDEX: 32089046xx

Allegati

• mina01.jpg
    mina01.jpg
    43,1 KB · Visite: 2.135
  • mina02c.jpg
    mina02c.jpg
    55,2 KB · Visite: 1.613
  • mina02b.jpg
    mina02b.jpg
    65,4 KB · Visite: 1.905
  • mina02.jpg
    mina02.jpg
    65 KB · Visite: 1.481
Ultima modifica di un moderatore:

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.779
Gli annunci di Minna/Mina sono costellati di foto rubate.

Era già stata identificata coma FAKE a Verona:

Qui per esempio le foto sono le stesse del già certificato FAKE:

In questo caso le foto sono rubate rubate a Barbie ladyboy:

Mentre qui le foto sono completamente diverse:

Sarebbe gentile da parte del collega che l'ha recensita raccontarci quale di tutte quelle che compaiono nelle varie foto sia quella vera (sempre che esistano le foto di quella vera e non siano tutte rubate).

Ricodini rubati a Barbie:

Negli stessi annunci compaio foto ruabate a perssone diverse.

Alcune sono rubate a Bee ladyboy:

Ricordini di quelle rubate a Bee:

Allegati

• 3208904669.jpg
    3208904669.jpg
    58,7 KB · Visite: 251
  • 3208904669-1.jpg
    3208904669-1.jpg
    53,4 KB · Visite: 247
  • 3208904669-2.jpg
    3208904669-2.jpg
    49,5 KB · Visite: 243
  • 3208904669.jpg
    3208904669.jpg
    34 KB · Visite: 279
  • 3208904669-1.jpg
    3208904669-1.jpg
    35,6 KB · Visite: 312
  • 3208904669-2.jpg
    3208904669-2.jpg
    44,3 KB · Visite: 599
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.549
Grazie Crin,

come avrai immaginato non le ho controllate, spero sempre che chi di noi ci è stato avvalli o neghi le foto postate, se non è lui stesso ad allegarle.

Mi spiace ma effettivamente mi pareva troppo "figa" ed aveva attizzato molto anche me.

Attendiamo alfa2014 confidando ci dia un riscontro

PS. se dovessi un giorno cambiare lavoro ed intraprendere un'attività di detective, saresti la prima persona a cui proporrei una collaborazione (attiva o passiva deciderai tu :cool: :ROFLMAO: )

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Grazie Crin,

come avrai immaginato non le ho controllate, spero sempre che chi di noi ci è stato avvalli o neghi le foto postate, se non è lui stesso ad allegarle.

Mi spiace ma effettivamente mi pareva troppo "figa" ed aveva attizzato molto anche me.

Attendiamo alfa2014 confidando ci dia un riscontro

PS. se dovessi un giorno cambiare lavoro ed intraprendere un'attività di detective, saresti la prima persona a cui proporrei una collaborazione (attiva o passiva deciderai tu :cool: :ROFLMAO: )
Ciao Varo, innanzitutto mi scuso con tutti se magari non sono stato totalmente esplicativo ma inizio ora: le foto effettivamente come ho descritto sopra non mi sembravano veritiere al 100% infatti ho detto che secondo me la somiglianza era abbastanza, ciò però vuol dire che se effettivamente le ha rubate non è poi così diversa, e secondo me è veramente una bella tipa. Per il resto è stata una esperienza ottima che ripeterò. Un saluto a tutta la community

Commenta
Reaction score
3.357
@alfa2014 secondo me se dai un occhio a questo aggregatore di foto forse trovi le foto originali di Minna:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
@alfa2014 secondo me se dai un occhio a questo aggregatore di foto forse trovi le foto originali di Minna:
Hai ragione...sembra di riconoscere lei...il fatto è che comunque tutte le thai almeno che non siano fisicamente opposte, a livello di tratti sono tutte somiglianti....?

1 Commenta
C
castigo ha commentato
ok, però almeno allega la foto in cui la riconosci altrimenti il mistero resta :unknw:

Reaction score
61
NOME INSERZIONISTA: Minna trans asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: Minna 24 anni Transex Udine - 3208904669 | Moscarossa
CITTÀ DELL' INCONTRO: Udine
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj , anale a/p , massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra
DOTAZIONE: small \ media
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano
NUMERO DI TELEFONO: 32089046XX

Incontrata nel solito scannatoio in zona Agenzia delle entrate , tutto sommato esperienza positiva.
Le foto dell'annuncio sono fake , ma corrispondono a realtà quelle postate nel messaggio precedente. Minna si presenta quindi alta sull'175 circa , bel seno abbondante , pelle liscissima , in ottima forma fisica , capello lungo e dotazione small ma molto reattiva.
Al telefono è abbastanza sbrigativa , e anche in loco non è il massimo della socialità.
Propone subito 70 al telefono per "tuto" , confermati onestamente in loco , richiesti 100 eventualmente per l'ora piena.
Concede fugaci FK abbastanza profondi , ottimo BBJ e strusciamenti vari , rapida mia penetrazione che interrompo perchè stavo per venire subito , concludo con lei che mi prende mentre sono sopra.
Alla fine qualche minuto di massaggio dove si vede che ci sa fare , è piuttosto energica come da massaggio thai tradizionale.
Quasi zero social ma qualche sorriso mentre mi vesto e me ne vado.
Pro: onesta , bella , completa e tutto sommato economica.
Di contro leggermente freddina e distaccata , pare a tratti trattenuta durante il rapporto.

Commenta
Alto