Minchia, mi sono spuntate delle stellette!!!!

Reaction score
22
Collegandomi al forum, ho notato che mi sono spuntate delle stellette!!!!! :w00tmesalia:
Ringrazio per questo riconoscimento che mi inorgoglisce............ :good:
Spero in effetti di avere dato un buon contributo al forum, ma soprattutto spero di darne uno ancora migliore nel futuro....... :good:

Reaction score
1
Dai 3000 messaggi di qualche giorno fà,alle tre stellette di oggi,e la festa continua.......congratulazioni sei un GRANDE!!!!
E sempre www la f.... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
dottore ha scritto:
Dai 3000 messaggi di qualche giorno fà,alle tre stellette di oggi,e la festa continua.......congratulazioni sei un GRANDE!!!!
E sempre www la f.... :biggrin: :biggrin:

....e chi la stuzìga... :crazy:

Commenta
Reaction score
76
.....ma in realtà di..queste stellette di cui parlate..non se ne vede traccia...a meno che non parliate delle barrette di livello..ma se così fosse..si parlerebbe di passaggio di livello come... una stella...mboh!?! :unknw:
Nell'altro post dei tuoi 3000 messaggi..chiedevo cortesemente chiarimenti a chi sappia :sorry: ..perchè non penso di essere l'unico a non capire...visto il richiamo ripetuto alle menzioni di merito/graduatoria. :good:

P.s. ...se ho ben capito...saresti passato dal sesto livello al settimo(quindi ne avevi già 6 di barre/stellette) ed hai aggiunto la settima del livello Reviewer(revisore,critico)..altrimenti non si capisce... :umnik2:

Commenta
Reaction score
17
waxema ha scritto:
.....ma in realtà di..queste stellette di cui parlate..non se ne vede traccia...a meno che non parliate delle barrette di livello..ma se così fosse..si parlerebbe di passaggio di livello come... una stella...mboh!?! :unknw:
Nell'altro post dei tuoi 3000 messaggi..chiedevo cortesemente chiarimenti a chi sappia :sorry: ..perchè non penso di essere l'unico a non capire...visto il richiamo ripetuto alle menzioni di merito/graduatoria. :good:

P.s. ...se ho ben capito...saresti passato dal sesto livello al settimo(quindi ne avevi già 6 di barre/stellette) ed hai aggiunto la settima del livello Reviewer(revisore,critico)..altrimenti non si capisce... :umnik2:

Le "barrette di livello", come le chiami tu, aumentano al superamento di certe soglie prestabilite di numero di post inseriti.
Le stelle sono assegnate d'ufficio a discrezione dell'amministrazione.

Guarda quà:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
76
insane ha scritto:
waxema ha scritto:

Le "barrette di livello", come le chiami tu, aumentano al superamento di certe soglie prestabilite di numero di post inseriti.

Guarda quà:
Grazie...Insane...è come pensavo..per cui le stellette di cui si parla..non sono visibili agli altri se non per i gradi di punter Scelto,Veterano o Punter 21st..per cui..non capivo e continuo non capire dove siano queste stellette(a meno che non le veda solo lui..il quanto giusto per capire.) :ok:

Commenta
Reaction score
76
insane ha scritto:
waxema ha scritto:

Guarda quà:
Grazie...Insane...è come pensavo..per cui le stellette di cui si parla..non sono visibili agli altri se non per i gradi di punter Scelto,Professional,Elite,Veterano e Punter 21st C.P...quindi..non capivo e continuo non capire dove siano queste stellette(a meno che non le veda solo lui..il quanto giusto per capire.) :ok:

P.s. ..scusate per questo 'quote' non voluto... :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
Beh, io le stelle di big le vedo, subito sotto la sua "barretta"...

Se tu non le vedi e le vuoi vedere, le stelle,...
se vuoi ti do una mano
04.gif

:biggrin:

Commenta
Reaction score
76
insane ha scritto:

se vuoi ti do una mano
04.gif

..il mio browser(firefox)..non me la fa vedere..e dammi sta martellata..!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
10
insane ha scritto:
waxema ha scritto:

Guarda quà:

Il Punters ranking, è cambiato.
Prima le stellette venivano attribuite solamente d'ufficio per meriti conseguiti sul campo, adesso invece vengono automaticamente secondo il numero di posts inseriti: una ogni mille e vengono apposte sotto la barra di livello.
Naturalmente,sono revocabili,non si deve spammare certo per fare numero.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
76
waxema ha scritto:
insane ha scritto:

se vuoi ti do una mano
04.gif

..il mio browser(firefox)..non me la fa vedere..e dammi sta martellata..!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

..risolto l'arcano...Explorer le visualizza...excuse me...!!! :biggrin: :biggrin: :rofl: :shok: :shout:

P.s. ..qualcuno ha risolto l'arcano dall'alto...adesso anche Firefox...funge... :lol:

Commenta
Reaction score
13
'Azz, mi sa che anche io ho bisogno della martellata, così le vedo... :biggrin:
Scherzi a parte, vedo le 3 stellette di B5 sotto la sua barra, tuttavia non vedo quelle degli altri utenti "millesimati", e dunque "neo-stellati"...
I do not understand...why? :unknw:

Commenta
Reaction score
76
Dylan ha scritto:
Scherzi a parte, vedo le 3 stellette di B5 sotto la sua barra, tuttavia non vedo quelle degli altri utenti "millesimati", e dunque "neo-stellati"...
..ieri..si si sono viste le stellette millesimali..oggi no....secondo me Admin..si sta divertendo molto... :lol: :rofl:

Commenta
Reaction score
10
waxema ha scritto:
Dylan ha scritto:
..ieri..si si sono viste le stellette millesimali..oggi no....secondo me Admin..si sta divertendo molto... :lol: :rofl:

:mda: Ancora non avete capito... :mda:
le stellette ce l'hanno solo gli utenti graduati d'ufficio e quelli che min.hanno superato i 1000 messaggi !

Commenta
Reaction score
76
Lucullus..non è per insistere...ieri gli over mille avevano la stelletta..oggi no..ribadisco schizofrenie del software applicativo del BBB forum....o di Admin..??? :biggrin: :lol: :rofl:

Commenta
Reaction score
10
waxema ha scritto:
Lucullus..non è per insistere...ieri gli over mille avevano la stelletta..oggi no..ribadisco schizofrenie del software applicativo del BBB forum....o di Admin..??? :biggrin: :lol: :rofl:

wax,io le vedo adesso e le ho sempre viste...

Commenta
Reaction score
76
..in effetti..come dicevo ieri con IE..adesso si vedono..con Firefox..no.Sono problemi di refreshing dei browsers...perlomeno Admin...così lo sa... :biggrin: :big_boss: :clapping: :good:

Commenta
Reaction score
13
Avevo capito Luc, mi era chiaro, ma grazie cmq per l'ulteriore spiegazione.
Non sono un informatico ma evidentemente si tratta di qualche mio problema di visualizzazione, ovvero del mio pc. O come dice wax del browser.
Non so, non mi intendo, segnalavo solo la cosa.. :ok:

Commenta
Reaction score
51
Scusate l'ignoranza, il fatto che sia impedito con il PC è risaputa a chi mi legge spesso in mondotransgender Lazio, comunque anch'io ho visto apparire una stella e poi ora il mio nome è sempre evidenziato ma con ciò è cambiato qualcosa?????

A me piace postare ed intervenire ma per il resto non capisco l'utilità di questi gradi, anche se ad onor del vero questo è il miglior forum che ho frequentato, dove su altri sono stato puntualmente bannato, il Wax ne sa qualcosa oppure sono stati chiusi.....

Ma cosa sono una specie di feedback come su ebay????

Grazie dell'attenzione..

Commenta
Reaction score
76
Stefano 1973 ha scritto:
Scusate l'ignoranza, il fatto che sia impedito con il PC è risaputa a chi mi legge spesso in mondotransgender Lazio, comunque anch'io ho visto apparire una stella e poi ora il mio nome è sempre evidenziato ma con ciò è cambiato qualcosa?????

A me piace postare ed intervenire ma per il resto non capisco l'utilità di questi gradi, anche se ad onor del vero questo è il miglior forum che ho frequentato, dove su altri sono stato puntualmente bannato, il Wax ne sa qualcosa oppure sono stati chiusi.....

Ma cosa sono una specie di feedback come su ebay????

Grazie dell'attenzione..
Quello del tuo avatar..che è ...un soldato semplice,un caporale od un tenente..??
Ecco..più o meno diciamo che tu potresti essere un capitano grazie agli oltre 1000 posts..e quindi la prima stelletta è di merito/affidabilità per aver inserito più di 1000 posts(titolo di Active..mentre prima avevi il titolo di Illuminato)....per esempio la Suora oggi ha cumulato oltre 2000 posts e si è meritata la seconda stelletta con il titolo di Executive.Insomma..ormai sei una pietra miliare del Forum..un punto di riferimento per gli altri!!! :cray: :on_the_quiet:
Comunque guarda il link qui a lato : Collegamento alla pagina web non disponibile
Per il nome evidenziato in Blu..vuole dire che da qualche giorno..tu..come altri..sei diventato utente certificato e puoi continuare a gestire i PM...facoltà che è stata inibita ad altri..per impedire il giro occulto del favoreggiamento di alcune prestatrici di servizi da parte di alcuni presunti utenti scorretti...c'è in merito anche un bel thread di Comunicazione della situazione : Collegamento alla pagina web non disponibile
Forse..dovresti stare un po' più attento..dato che sei Active..non solo Passive.... :biggrin: :big_boss: :clapping:

Commenta
Alto