Volevo mettere alla vostra attenzione questo strana cosa che mi è successa.
Smanettando su Bakeka trovo un annuncio senza foto che dice +o- così:
Ragazza italiana disponibile ad incontro, scrivimi, non stranieri. Non curiosi...
Non mette neanche numero di telefono , bisogna scrivere e lei risponderà con mail.
Procedura già collaudata con altre; le scrivo ieri sera e dopo un paio d'ore mi risponde:
Pensa che abbia l'anello al naso o meglio al caxxo?! Va bene che l'ormone ci annebbia vista e tutti i sensi, ma si vede che oggi avevo basso livello ormonale ... :on_the_quiet:
E' chiaro che puzza di bruciato e mi sono subito informato su internet, pensando che se clicco sul link mi si scioglie il pc, il cellulare e mi si svuota il conto in banca (ben 1.30 euro ad oggi!!)
Trovo questo che forse spiega la piccola truffa, che in realtà non si potrebbe neanche chiamare così, perchè mirerebbe solo a guadagnare 2 euro vendendo ila tua mail ad un servizio di marketing !?!?!
Volevo mettervi in guardia se non lo sapete e se voleste aggiungere qualcosa...!?
Smanettando su Bakeka trovo un annuncio senza foto che dice +o- così:
Ragazza italiana disponibile ad incontro, scrivimi, non stranieri. Non curiosi...
Non mette neanche numero di telefono , bisogna scrivere e lei risponderà con mail.
Procedura già collaudata con altre; le scrivo ieri sera e dopo un paio d'ore mi risponde:
Ciao ,
in questo momento sono occupata quindi non ho molto tempo da dedicarti ma se
vuoi possiamo sentirci più tardi su Meetic(non ti preoccupare per tre giorni
non si paga un euro...giusto il tempo di conoscersi)
Lì ho messo tutte le
mie foto, anche
quelle di
per cui vai matto
ahahahahah!!!!!!!!!
Se ti iscrivi da qui
http://ad.zanox.com/ppc/?41657478C912026xxx
non appena la tua iscrizione è attiva mi arriva
la notifica
e vieni aggiunto in automatico tra i miei amici!
Un bacio sexy!!
Pensa che abbia l'anello al naso o meglio al caxxo?! Va bene che l'ormone ci annebbia vista e tutti i sensi, ma si vede che oggi avevo basso livello ormonale ... :on_the_quiet:
E' chiaro che puzza di bruciato e mi sono subito informato su internet, pensando che se clicco sul link mi si scioglie il pc, il cellulare e mi si svuota il conto in banca (ben 1.30 euro ad oggi!!)
Trovo questo che forse spiega la piccola truffa, che in realtà non si potrebbe neanche chiamare così, perchè mirerebbe solo a guadagnare 2 euro vendendo ila tua mail ad un servizio di marketing !?!?!
Meetic è un sito di incontri. Tramite il programma di affiliazione puoi guadagnare da 2 euro per ogni utente registrato tramite il tuo sito e fino all'80% sulle vendite.
http://www.alverde.net/blog/programma-di-affiliazione/meetic-it/205/
Volevo mettervi in guardia se non lo sapete e se voleste aggiungere qualcosa...!?