Minnnie Thai

Registrato
17 Settembre 2017
Messaggi
19
Reaction score
33
Località
Belluno
NOME INSERZIONISTA: Minnnie (si: lo scrive con tre "n")
Internet: https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-minnnie-thailandese-stupenda-y92f316707817/
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Thai
ETA': Circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, seno piccolo e bellino, pancia con qualche smagliatura occhi meravigliosi
ATTITUDINE: molto servizievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
TELEFONO: 3896563159

Chiamo la ragazza e risponde (poi scopro) la sua maman... infatti al telefono capisce e parla sufficientemente bene il nostto idioma. Poi dal vivo non è così. Non importa.
L'incontro avviene in un noto scannatoio in zona via Milano. Salgo e mi apre questa piccola e carinissima donzella. Mi conduce in camera e verso l'obolo. Mentre lo consegna in altra stanza alla maman, mi spoglio e la attendo: entra e si spoglia. Che bel corpicino! Carina molto e lo sa! Si lascia fare: a me piace essere molto attivo nei preliminari e la esporo in ogni angolino. Patatina depilata ma saporita che si bagna facilmente. Gradisce assai il trattamento e le attenzioni. Poi prende lei l'iniziativa e inizia un bel lavoro di bocca che rischia di farmi capitolare. Mi incappuccia e mi chiede di venire sopra cosa che faccio con gioia. La stantuffo con calma e lentezza alla moda dello slowsex per poi rigirarla e farla venire sopra di me. Uno spettacolo anche se qui si notano un pò le piccole grinze sul ventre.
Lentezza e passione: esplodo nel gommino dopo sommo divertimento di entrambi.
Scoparla scambiando fk e guardandosi negli occhi è una figata!
Le foto non rendono giustizia!
Sogno finito ma da rifare!
Ciao colleghi!
 

Allegati

  • bf3705bf5c1e1a0275c6062d0d3a3081.jpg
    bf3705bf5c1e1a0275c6062d0d3a3081.jpg
    45,2 KB · Visite: 32.659
Registrato
17 Settembre 2017
Messaggi
19
Reaction score
33
Località
Belluno
  • Creatore Discussione
  • #2
La ragazza non era sicuramente Vicky (tra l'altro ci sino stato ma è davvero troppo frettolosa), in casa c'era sicuramente un'altra ragazza (forse Anny?) Ma non l'ho vista.
Questa credo sia una novità. E mi sono trovato bene.
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
INSERZIONISTA:minnie
RIFERIMENTO INTERNET:Minnnie
CITTA':brescia
NAZIONALITA':Thai da annuncio (per me cina)
ETA':30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si, anche se migliorativo
SERVIZI OFFERTI:non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fk,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:18 minuti d to d
DESCRIZIONE FISICA:longilinea, tette smunte, bel culo
ATTITUDINE: Senza trasporto ma fa
REPERIBILITA: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
NUMERO DI TELEFONO:3516483991


Chiamo di mattina, risponde al primo squillo. Al telefono non lei evidentemente... Mi da l'indirizzo vicino via milano. Arrivo e altra chiamata, salgo al piano e non si apre la porta. Richiamo e (faccio partire timer) finalmente si apre la porta. Ha un accappatoio e i capelli bagnati quindi appena lavata, cosa che mi ha fatto rimanere. Non così bella come da foto ma avercene così... Do i 50 non parla niente di comprensibile. Niente uso bagno ma va di salviette. Va bè ho capito che sono dentro la catena di montaggio per cui lascio fare... Parte di bjj, piacevole anche se con mano e vigorosa succhiata di coglioni. Diciamo che avrei speso più volentieri 30 euro per il solo bjj+cim, comunque dopo poco vorrebbe gommare ma dico di continuare. Poi gli faccio segno di salirmi sopra per un po' di daty, ma lei invece sale per impalarsi al mio lui a crudo. Spero di aver travisato... Mi passa la poesia dico di gommare, 3 posizioni canoniche ma mi scazzo subito. Fk minimo sindacale inizialmente, poi vedendo che son lungo tenta fk più spinti per concludere. Faccio sgommare e la cimmo e arriva la piccola morte. All'ultimo schizzo lei é già staccata e prende la via del bagno... Certo non volevo star li a far le coccole come due innamorati, ma almeno altri 30 secondi. Non propone massaggio e in un secondo mi ritrovo con un calcio nel culo (figurato) fuori sulle scale. Fermo il cronometro 18 minuti. Mi do da solo del che coglione e riprendo la mia strada.
Bellezza lei 6/10
Incontro 5/10

Depennata
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto