MIRA - RIMINI - PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27053
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: MIRA
NAZIONALITA': UNGHERIA
ETA': 31 REALI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI LEI AL 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 50 A SALIRE
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BURROSA
ATTITUDINE: SIMPATICISSIMA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI IMPOSSIBILE L'ACCESSO
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: CRONISTORIA DI UN VIAGGIO NEL MIO MONDO FANCIULLESCO

Dopo una cena di lavoro cerco nel mio puttan phone un nome che possa fare al caso mio componendo qua e la qualche numero sulla tastiera dalla rubrica....ma nulla.... :unknw:

Per un motivo o per l'altro le ragazze da me appuntate o se ne sono ripartite verso i loro lidi d'origine (con telefono che si scollega subito), o hanno terminato l'orario di lavoro (e che capperina ma stacchi già alle 23.30???) o non superano la pre-interview telefonica (poco feeling di cornetta, mettiamola così va là.....) :mda:

Scoraggiato decido di tirar fuori il coniglio dal cilindro e mi collego ad internet.....Che dire. Subito mi balzano all'okkio un paio di novità, non dei fiorellini di campo da cogliere, direi più dei crisantemi a dirla tutta...e visto anche il periodo in cui scrivo (near 1-2 novembre)....

ma visti i pregressi, vista l'ora e vista la voglia di un pò di relax dopo tanto lavoro anche serale decido per una volta di andare leggermente contro i miei canoni estetici pur di trovare un dolce riparo all'ombra di due tettone belle grosse e di scoprire una new entry :ok: ....L'okkio mi cade sulle bocce di Mira e subito mi torna alla mente un motivetto che mi tormentava da bambino che mi riporta in atmosfere andate ma sempre attuali...chi si ricorda ragazzi mira mira l'olandesina ?

[youtube:2gkly34s]http://www.youtube.com/watch?v=xVhy6XonsNo&p=63BD60D3D60724A4&playnext=1&index=1[/youtube:2gkly34s]

Dalle indicazioni fornite mi ritrovo in quel di via ferrara......conosco la zona e mi lascio cullare dal ritmo della canzone appena citata fino alla corte degli estensi :shok: per poi salire direttamente al terzo piano senz'ascensore con la consapevolezza che dietro ongi porta può celarsi inferno o paradiso, basterebbe bussare ed attendere l'apertura della porta (mai stato cmq così in alto in quel castello estense) ..... :tease: e mi vien da pensare che ci sarà pure un perchè.....


azz.....provato, ma felice per il motivetto che fiscietto (giuro) entro e d'improvviso il motivetto che m'aveva accompagnato fino a li si interrompe...e tacccccccccc...mi riporta ad una triste realtà. NUN ME PIACE PE' NIENTE. Va bene che dalle foto s'intuiva ma qua siamo ancora peggio, non si vedeva il sotto pancia.....dire burrosa è essere gentili (a parer mio di canoni estetici ovviamente) :suicide2: ....esattamente truccata come da foto, sbruffo laterale nell'occhio e vestito rosa che fa tanto gabibbo omosessuale..... :shok:

Però.....è sorridente, solare e mi dice senza problemi che se voglio c'è anche sua amica.....colgo la palla al balzo e l'osservo. La sua amica è tal Tamara, un noto buttafuori dei locali riminesi con spalla e braccio da pugile ,vestito in un pigiamone rosa, o una tuta non ho ancora capito, a puà..... :bomb:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26566

quasi peggio, di primo acchito, ci stringiamo la mano e proviamo a fare come in una competizione una prova di forza reciproca.....molla la mano e no mollala tu, ok allora abbassa lo sguardo e no dai abbassalo tu.... :treaten: insomma na mezza caporetto e penso quindi ad una ritirata strategia cercando di salvare il salvabile ma senza distorgliere minimamente lo sguardo dallo sguardo di Tamara dico..(e non so ancora perchè se uso il raziocino ora)

no no no, ho chiamato te Mira e vengo da te, allora l'altra molla la presa e distoglie lo sguardo..Provano il rilancio a doppia coppia ma mi sembrerebbe di essere da solo contro 4 e francamente me la vedrei male in quel letto....quindi ringrazio ma declinando l'offerta seccamente :fool:

ci accomodiamo in camera e l'atmosfera torna, come d'incanto, quella di Mira mira l'olandesina.....lei è davvero simpatica (da vestita), per prima cosa mi mette a mio agio, si siede ed inizia a parlare del più e del meno...tende a specificare che lei non vuole fare la macchinettae che la vota è già na palla che quel che si fa lo si fa con il buon umore... :good: bene, guadagna punti

Ma il tugurio in cui sono finito, e di cui si lamenta a scena aperta, pare quello del grande fratello, solo che viene pagata come un 5 stelle con colazione e cambio di lenzuola ogni mattina.... :punish: PAZZESCO RAGAZZIIIIIIIIIIIII

iniziamo a conversare del più e del meno, lei tiene in mano il gioco ed io, stupito piacevolmente, voglio vedere fino a che punto arriverà prima di parlare di trombate o altro ancora :w00tmesalia: (altro altro...già penso fra me e me). :yess:

la sua chiaccherata distensiva ha su di me l'effetto benefico di distrarmi da alcuni particolari a me fastidiosi ed intrigarmi.....dopo 10 minuti buoni si parla di sexcso finalmente....e concordiamo la prestazione in un semplice BBJ con CIM... :clapping: a 50 neuri

mi indica un bagno, incamera, e mi appropinquo per lavarmelo quando lei irrompe :girl_hospital: e prende letteralmente la situazione in mano :biggrin: ....la ragazza me lo lava con una delicatezza ed una perizia degna di nota ed il mio manferello risponde all'attenti a tanta scivolosa e saponosa delicatezza, gradendo le abluzioni....con lei che commenta...vedo vedi come reagisce bene, bisogna trattarlo bene, bisogna saperci fare ed essere portate per queste cose...eheheheheheh :rofl: ma va a dar via i ciap va là.....cmq sorrido e commento anch'io :blum:

birichina le dico. :spiteful:

ora mi svesto e mi cingo sul letto e lei fa altrettanto..si toglie tutto di dosso quel vestitino rosa da gabibba e la mutanda e sgorgo solo in quell'istante che la bitetta gigante, che osservavo da sotto al vestito, è frutto di un'operazione mal riuscita perchè vi sono due terribili cicatrici oltre a mille tatto sulla pelle e sulle tette pure. Ha anche un piercing ma non sulla lingua, bensì sull'ombelico...Le mie perplessità ritornano :cray:

Almeno è simpatica, almeno è simpatica, mi ripeto nella testa di continuo......come d'incanto però s'avventa sulla mia fava e lo fa bene.Sembra una suonatrice di flauto a pelle o un'incantatrice di serpenti....un pò troppo veloce ma accompagna con la testa su e giù, di lato a destra e sinistra le leccate. Bene, la sua bocca è caldina ed opera colpi di lingua saettanti e guizzanti....da vera anguilla dei lidi ferraresi (visto il castello estense ove risiede la dama)

ah però.........se chiudo gli occhi quasi quasi vedo la melissa satta che mi fa un bel chupito all'uccello....ah peròòòòòòòòòò. Gli faccio notare che non è mica male con il cosa fra le labbra e lei di rimbalzo, mentre me lo smanetta un attimo, mi dice che gli piace molto succhiare....altre usano denti o non lo amano molto ma che a lei piace ciucciare e sentirlo crescere in bocca fino a quando esplode :good:

bene, la cosa procede bene, nonostante alti e bassi di altre situazioni circostanti

gli stoccaccio quindi le tette, lei mugola ed io mi lascio andare ad un ...ahhhhh siiiiiiiiiiiiii cosììììììììm xxxxxxxxxxxxxxxx daiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiii quando lei s'interrompe un attimo e ridendo mi dice, ma se mi distrai io poi mi concentro su quel che mi dici e non sul tuo uccello.....perchè se mi fai domande devo rispondere e c'interrompiamo, non che mi dispiaccia perchè lo assaggio di più ma poi mi deconcentro... :shok:

ahahahah :rofl: benedetta ragazza mi vien da dire....l'intermezzo mi fa tornare ora alla mente la pubblicità del buon corrado (pace all'anima sua)che però modifico nella mia testa in Mira, Mira, la panza dell'olandesinaaaaaa......
[youtube:2gkly34s]http://www.youtube.com/watch?v=CH3ZElX8vvc[/youtube:2gkly34s]

vabbè....mi metto gli occhiali (alla corrado) da tante lucidature che mi fa e mi concentro sul suo boccaciccio mentre lei ora di lingua lo pulisce e lucida ben bene sorridendo, ammiccando e guardandomi per poi ricalarsi con mugulii sulla mia fava turgidissima ehehehehehe :flirt:

tralascio ogni altro dettaglio fino alla mia venuta con lei che rallenta e dopo aver raccolto in bocca il frutto delle mie palle spremute se ne fa colare un pò sul viso e si struscia il mio seme sulle tette....dicendo che fa bene alla pelle e mi dice...visto come è fresca la mia pelle ahahahahahah :whistle3:

benedetta ragazza ripenso....burrosa ma ben gioiosa :clapping:

torno in bagno, mi ripulisco nel lavabo e me lo asciugo mentre finiamo di chiaccherare con lei che mi chiede se può rilavarmelo :biggrin: .....parliamo dei suoi innumerevoli tatuaggi, della sua storia familiare, di aneddoti e di un passato in italia nel piemonte con un fidanzato italiano....e con una gran tranquillità mi fermo li senza aspettarmi di essere cacciato frettolosamente :ok: Si ha il tempo che si vuole e non è che capiti spesso quest'atteggiamento, si vede che lei non ha problemi in tal senso

stiamo altri 10 mnuti a chiaccherare fin quando non sentiamo di la un vociare e lei esce per vedere chi c'è e mi dice che dentro c'è un ragazzino giovane ma giovane è che sta contrattando con la sua amica.................Vabbè, si è fatto davvero tardi, sarò stato dentro almeno 40-45 minuti fra un cazzo e l'altro e così esco salutandola.....quando sull'usci vedo un agran topa entrare (bionda con coda di cavallo e pantalone rosso) con dietro 3 uomini e dico 3 che vanno a fare la mia medesima cosa :on_the_quiet: ci osserviamo, con loro che sembrano leggermente imbarazzati :biggrin:

Sunto. Buon boccaciccio, bella pelle :rofl: , un pò troppo burrosa per me (e come dice un'amica che saluto perchè so che attraversa un momento difficile....baci alba) e non saprei come fare con tutta quella roba ehehehehehhe ma simpaticissima, deliziosa come carattere e scherzosa, gioiosa, solare ma scoppiata (ma lo sono anch'io quindi ok e poi detto in senso positivo) con tetta grossa ma rifatta male e con evidenti cicatrici. Un altro amico direbbe che sembra di farsi la compagna di scuola quella bruttina ma che può dare soddisfazioni. In sostanza sono uscito col sorriso sulle labbra, adatta a chi cerca le burrose o le situazioni coinvlgenti e rilassanti e non solo la bellezza ed il corpo delle veline (io sono principalmente fra quelli tra l'altro). Ero entrato con un motivetto in testa ma ora uscendo ne ho un'altro

[youtube:2gkly34s]http://www.youtube.com/watch?v=kHY9xFk3w9g&feature=related[/youtube:2gkly34s]
la morale è sempre quella fa un bel boccaciccio......la girella
 
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Complimenti Proff.; vedo che stai riprendendo la forma.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Prof. ti ha attaccato il virus mio cugino Witch?

Capperina c'hai il virus dei buzzigò!!!!!! delle sfasciate!!!!!
Quando te verrò a trovà .. nun me lo attaccà.
ing@
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
...il problema ing@
è che quando ti trovi in giro sperduto in riviera ad un'ora improbabile

l'ormone rimbalza impazzito tra i finestrini e i sedili e la capoccia

i 5 puttanumeri che ti eri segnato non rispondono o sono spenti

nella puntercar non hai nemmeno il collegamento a internet per improvvisare

il lungomare è pieno di puffi

(parlo solo per me) il gross ti commuove ma non in senso positivo

non vuoi tornartene a casa a farti delle pugnette

il 6° numero segnato nella punteragenda è SICURO SICURO
quello di un fake o missile o milfbaldracconacicciosa!!!
:cray:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
ing caro ha esplicato tutto mk cubico...... :good: a volte uno deve cgliere l'attimo e sai come si dice no? Tempus fugit

o pugnetta o burrosetta......fra le due ho optato per la burrosetta e poi diciamocelo...è simpatica la purzella :biggrin: . SIMPATICA ho detto, nessun riferimento a prestazioni sessuali of course, chi volesse farsi un'idea si legga la mia cronistoria nel mondo fanciullesco e poi mira mira l'olandesinaaaaaaaaaaaa :biggrin:

p.s...ing come er witche unnè possibile....non se può essere come lui, lui se fa certi cadaveri che escono solo il 6 gennaio ed il 31 ottobre.....fra befane e streghe certi scorfani che si vergognano a metterli pure nelle vetrine dei pescivendoli zaccccccccccccccccc :diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
figurella: [spoiler:v5pk1r9u][attachment=0:v5pk1r9u]mirapanza.jpg[/attachment:v5pk1r9u][/spoiler:v5pk1r9u]
 

Allegati

  • mirapanza.jpg
    mirapanza.jpg
    24,7 KB · Visite: 548
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Professorlove ha scritto:
ing caro ha esplicato tutto mk cubico...... :good: a volte uno deve cgliere l'attimo e sai come si dice no? Tempus fugit

o pugnetta o burrosetta......fra le due ho optato per la burrosetta e poi diciamocelo...è simpatica la purzella :biggrin: . SIMPATICA ho detto, nessun riferimento a prestazioni sessuali of course, chi volesse farsi un'idea si legga la mia cronistoria nel mondo fanciullesco e poi mira mira l'olandesinaaaaaaaaaaaa :biggrin:

p.s...ing come er witche unnè possibile....non se può essere come lui, lui se fa certi cadaveri che escono solo il 6 gennaio ed il 31 ottobre.....fra befane e streghe certi scorfani che si vergognano a metterli pure nelle vetrine dei pescivendoli zaccccccccccccccccc :diablo:

Però l'amica di Alexandra ... non l'ha più timbrata? vero? ALlora dovrebbe pagare l'aperitivo il cuginastro ... almeno .. se fosse de parola.
 
Commenta
Alto