Trans Mira thai trans 3277061848

Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
8
Reaction score
13
Età
45
Numero di telefono: 3277061848
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Ge
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Mira thai trans
Nazionalità: Thai
Età: Circa 30
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
speranzoso nelle foto decido di incontrare la tgirl in questione nel primo pomeriggio di qualche giorno fa.
La zona e’molto frequentata, si tratta della via dell’omonima delegazione, e la privacy non e’eccezionale, ci son telecamere e via vai di gente.
Dopo un difficoltoso colloquio telefonico, e qualche scalino, finalmente la raggiungo.
Non e’molto alta e riceve in intimo e ciabatte. Al telefono aveva richiesto un 50 ( di solito pessimo segno ), che verso subito
Appena entrato inizia a aprire la cerniera dei pantaloni, subito gommato ( uso bagno neanche offerto, perlomeno ero pulito)e inizia a pomparmelo. Avrei voluto provare il suo ma….non pervenuto, resterà una lumaca per tutto il resto del misero incontro. Dopo circa 5-10 minuti cosi, e preso dallo sxazzo, accetto la sua offerta e provo a sintonizzarmi io, ma l’esperienza durerà poco. Sta gente non dovrebbe piu lavorare secondo me. Soldi buttati per quanto mi riguarda, lei è piuttosto conforme alle foto, che però sono un po’ patinate. Il birillo e’ingiudicabile perche non pervenuto. Per fortuna la scelta è vasta, personalmente la bollo come missile
Tsnto vi dovevo
 

Allegati

  • 7110907-1681208185.jpg
    7110907-1681208185.jpg
    44 KB · Visite: 18.134
Alto