MIRABEL - RIMINI - ALTRO

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MIRABEL
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-mew-new-mirabel-fd6g68770084
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': moldava
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì dal seno in su, vai di Photoshop dall'ombelico in giù!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI 1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (BJ + RAI 1), 70 (BBJ + RAI 1), 100 (BBJ, RAI 1, CIM)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30, 20 di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: buona, simpatica e divertente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (rampa di accesso + ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38010044xx

LA MIA RECENSIONE: incuriosito dalle foto (che un po' mi ricordavano Laura Dolce) e dalla voglia di fare almeno per una volta il punter esploratore e primo recensore (col senno di poi almeno questa volta mi sa che non mi è andata proprio bene) contatto la ragazza...
risponde subito, non avendo informazione dal forum faccio un po' di domande e mi risponde o non mi risponde ma sempre in modo gentile e divertente, in sostanza mi dice che parte da 50 per una cosa normale e che per il resto fa un po' di tutto ma per i rates ci accordiamo di persona...
La location mi ispira fiducia (Via Goldoni, l'estate scorsa avevo incontrato Raluka e dal vivo era meglio che in foto, la stanza era la stessa, ci sarà una convenzione per ragazze moldave??? ma... ) così parto e in poco tempo sono sul posto... non mi fa aspettare e salgo subito...
Mi apre in intimo e diciamo che l'impressione non è delle migliori... il viso è molto carino e da bimba, anche il seno non è male ma... il sedere... non è per nulla proporzionato, davvero mooooolto abbondante e per nulla tonico (a voler essere generosi).
Qui già rinuncio a qualche idea che avevo in mente (nel senso di posizioni da sperimentare... ), cercandomi di focalizzarmi sulla metà superiore della ragazza, ma visti i rate (100 per una cosa normale con CIM? si si aspetta...) opto per il menu base...
BJ molto buono e profondo, la faccio insistere molto sul pezzo (sapendo poi che nel trombo le sarei stato solo sopra per vederla quello che valeva la pene vedere) con me steso sul letto e lei che mi guardava mentre spompinava facendo facce da porca...
La interrompo per evitare di concludere in quel modo la pratica e passo al trombo... anche qui si dimostra partecipe, accarezzando, graffiando, stringendo e baciando (ma no fk) un po' dappertutto... fino alla conclusione...
lavaggi di rito, ancora un po' di social (mi dice che è con un'amica ma non me la presenta, quindi non saprei) e poi saluti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.761
Località
Torino
Figurine

2.jpg 1.jpg 3.jpg

:bye:
 
Commenta
Alto