CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mirah
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tentazionihot.com/insersione/149/mirah.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato, via del castagno
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona, le foto hanno il viso coperto ma sembra davvero lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, FK, GFE, Rai1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34546523xx
LA MIA RECENSIONE:
Amici di patata son qui a raccontarvi una delle mie ultime avventure.
Ho chiamato giovedì pomeriggio la tipa e ho fissato un appuntamento per la mattina seguente. Ero un po' preoccupato per il fatto che nell'annuncio il viso non si vedesse, e invece anche se non dovesse essere lei quella della foto, mi è sembrata davvero molto simile. Occhi magnetici e belle tette, la prima impressione che mi ha fatto. Mi ha accolto con un vestitino decisamente intrigante e mi ha accompagnato in camera. Dopo i riti del caso, con una chiacchieratina per conoscersi (parla bene l'italiano), ha iniziato a dedicarsi al fratellino. Decisa ma con dolcezza, con un modo di fare decisamente sensuale mi ha aiutato a spogliarmi. HJ tanto per iniziare e poi BBJ fatto davvero molto bene. Io in piedi e lei in ginocchio. Mentre lo faceva mi guardava negli occhi. Brividi. Dopo un po' le ho detto io di smettere (rischiavo di concludere subito
).
Comunque ci siamo sdraiati e lei ha iniziato a darmi piccoli baci un po' dappertutto e dopo aver messo il gommino mi è montata sopra e ha iniziato a darci dentro. Poi si è messa a pecos e sempre ho continuato con rai 1 (non so se fa anche rai 2, non glielo ho chiesto perchè a me non interessa molto).
Per cambiare un po' il ritmo l'ho fatta sdraiare e ho affondato la lingua in un gustoso DATY molto profumato. Lei è sembrata gradire non poco (non ho approfondito, ma credo che sia venuta così).
Ho concluso quindi, sempre in Rai1, in mission.
Grande GFE. Grande topa. Grande sbor****.
Prezzo ottimo per il servizio offerto: 80
[rimosso]
NOME INSERZIONISTA: Mirah
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tentazionihot.com/insersione/149/mirah.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato, via del castagno
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona, le foto hanno il viso coperto ma sembra davvero lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, FK, GFE, Rai1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34546523xx
LA MIA RECENSIONE:
Amici di patata son qui a raccontarvi una delle mie ultime avventure.
Ho chiamato giovedì pomeriggio la tipa e ho fissato un appuntamento per la mattina seguente. Ero un po' preoccupato per il fatto che nell'annuncio il viso non si vedesse, e invece anche se non dovesse essere lei quella della foto, mi è sembrata davvero molto simile. Occhi magnetici e belle tette, la prima impressione che mi ha fatto. Mi ha accolto con un vestitino decisamente intrigante e mi ha accompagnato in camera. Dopo i riti del caso, con una chiacchieratina per conoscersi (parla bene l'italiano), ha iniziato a dedicarsi al fratellino. Decisa ma con dolcezza, con un modo di fare decisamente sensuale mi ha aiutato a spogliarmi. HJ tanto per iniziare e poi BBJ fatto davvero molto bene. Io in piedi e lei in ginocchio. Mentre lo faceva mi guardava negli occhi. Brividi. Dopo un po' le ho detto io di smettere (rischiavo di concludere subito

Comunque ci siamo sdraiati e lei ha iniziato a darmi piccoli baci un po' dappertutto e dopo aver messo il gommino mi è montata sopra e ha iniziato a darci dentro. Poi si è messa a pecos e sempre ho continuato con rai 1 (non so se fa anche rai 2, non glielo ho chiesto perchè a me non interessa molto).
Per cambiare un po' il ritmo l'ho fatta sdraiare e ho affondato la lingua in un gustoso DATY molto profumato. Lei è sembrata gradire non poco (non ho approfondito, ma credo che sia venuta così).
Ho concluso quindi, sempre in Rai1, in mission.
Grande GFE. Grande topa. Grande sbor****.
Prezzo ottimo per il servizio offerto: 80
[rimosso]