Trans Miranda 3510148110

Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
69.086
Località
Isola che non cè
Numero di telefono: 3510148110
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Cremona: cremona piÙ completa e porca😋😋miss miranda 🐷 ben messa 21cm piacere 🤤reale 🥰❤️🍑 che ti aspettano😍😍
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cremona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Miranda
Nazionalità: Colombiana Cali
Età: 30 anni
Altezza: 1. 80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da Miranda ieri a pomeriggio inoltrato. Ho visto i vari annunci e ho scelto lei. Dato che non c'erano recensioni qui e Cremona offre molto poco ho deciso di tentare. La chiamo e mi da il suo indirizzo e il numero civico. Arrivo e parcheggio l'auto e mi dirigo in via Massarotti e li mi fermo. Via molto trafficata ma il parcheggio lo si trova. L'ha richiamo la prima volta e trovo il telefono spento poi l'ha richiamo e mi apre subito ed entro nell' appartamento. Mi apre nel buio, poi mi appare alla luce è lei tiro un sospiro di sollievo. Mi indica dove mettere le mi cose e mi spoglio le do il contante e mi spoglio lei fa lo stesso. Ha un bellissimo reggiseno e delle belle mutandine. Mi lavo e ritorno da lei. Miranda descrizione fisica: Colombiana, alta 1.80 con i tacchi, ha un bel viso, capelli neri lunghissimi che le arrivano vicino al sedere, un culo grande sodo. Il fisico è atletico ho visto è lei mi ha confermato che va in palestra. Ti mette a tuo agio. Vado in bagno e torno da lei. Fk con la lingua e fatti bene. Poi si gira e mi dice di metterle il gel nel suo bel buco tutto pulito igiene ottima. Ho messo un dito per mettere il gel lei gemeva dal piacere. Si è girata verso il muro in piedi è ho le ho appoggiato il pene vicino al sedere le piaceva. Ci siamo messi sul letto mi ha fatto un ottimo pompino cabrio fatto bene. Mi ha messo il goldone abbiamo fatto un ottimo smorzacandela con lei sopra di me. Continuava a baciarmi con la lingua e le baciavo le tettone ha un culo fantastico da toccare. Poi abbiamo fatto un bella pecorina da attivo mi ha fatto godere il sedere era ottimo e le davo gli schiaffetti. Alla fine ho sborrato sul suo sedere. Mi sono rivestito, sono andato in bagno per pulizie di rito. Abbiamo fatto quattro chiacchere e me ne sono andato. Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • Screenshot 2024-02-16 095922.png
    Screenshot 2024-02-16 095922.png
    183,5 KB · Visite: 13.818
Ultima modifica di un moderatore:
Alto