MIRANDA ALBERONE - ROMA - BAKECA

Reaction score
34
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/miranda-te-fino-alle-aspf4407945
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': polacca
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: realissimo
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: signora piacente
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': difficilissima

LA MIA ESPERIENZA:Questa si che e' una bella pompata.......ormai ho l'abbonamento con la signora in questione.
La frequento da piu' di 1 anno e quando voglio una sana scopata con 80 rose ho la certezza del risultato.
Riceve in Via raffaele de cesare con ingresso indipendente in un piccolo monolocale pulito e grazioso...la signora non disdegna nessuna sigla con fk profondi (almeno con me) e bj lunghi e salivosi....forse la cosa che mi piace piu' di Miranda e' la sua passerona con labbra grandi che e' un piacere assaporare....insomma un posto sicuro dove andare......e ricordo a tutti che le piacciono molto anche le donne(io in questa veste non l'ho provata....ma se tanto mi da tanto.....saluti Tromber

Reaction score
69
Re: Miranda alberone

Snapshot

Allegati

• Miranda.zip
    178,8 KB · Visite: 734
Commenta
Reaction score
1

tromber ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/miranda-te-fino-alle-aspf4407945
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': polacca
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: realissimo
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: signora piacente
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': difficilissima

LA MIA ESPERIENZA:Questa si che e' una bella pompata......
Non c'è dubbio che la Miranda è una certezza, per professionalità, serietà e porcaggine. E anche se non è più una ragazzina compensa con un'attitudine davvero notevole al sesso e con una grande simpatia e correttezza. Per la precisione vorrei aggiungere che, per quanto mi ricordo, 80km erano per la prestazione base, cui si aggiunge un piccolo supplemento per RAI2, che lei peraltro sintonizza con grande gusto e maialaggine. Tanto vi dovevo, cordiali saluti a tutti!

Commenta
Reaction score
42

Dopo averne sentito parlare molto bene e da tante persone, mi sono deciso a farle visita.
La chiamai in un caldo pomeriggio romano, chiedendole un appuntamento per le 16.00.
Mi rispose che alle 16,30 aveva già un impegno, e che comunque sarebbe stata disponibile ad una "conoscenza veloce".
Riuscii a raggiungerla alle 15,50 e, quando mi aprì la porta, rimasi perplesso ... con i suoi occhialetti somigliava moltissimo alla professoressa di filosofia con la quale al liceo avevo avuto tante dispute.
Cercate di non fraintendermi, parliamo di diverse interpretazioni del pensiero di qualche filosofo, non di altro ...
Detto ciò si tratta di una donna di mezza età che per strada non mi girerei a guardare e che, anche in abiti succinti, non mi ha affatto stimolato.
Probabilmente lo ha capito e, cortesemente, mi ha offerto qualcosa da bere, ha illustrato i servizi poi, sempre con gentilezza mi ha detto che al primo incontro preferisce avere più tempo a disposizione, per conoscere meglio chi ha di fronte ed essere certa di offrirgli il meglio di se.
Ovviamente, dopo una ventina di minuti di piacevole conversazione, ho tolto il disturbo.
Se non per l'avvenenza fisica la Signora mi ha colpito per cordialità, educazione e sensibilità.

Commenta
Reaction score
0

Non posso che confermare, vecchia conoscenza che opera nell'appartamento che anni fa era della mitica Carla Roma ora in via Saluzzo. Anche a me aveva dato la disponibilità per un trio con una sua amica "rumena" a 4 volte la velocità urbana. di più nopn so

Commenta
Reaction score
1
Re: Miranda alberone - ROMA - BAKEKA

Provata Miranda prima dell'estate.
Confermo quanto detto nei precedenti post.
Pro: gentile, disponibile, abile nel rapporto orale, pulita.
Contro: incontro scomodo (non prende appuntamenti e il più delle volte è occupata: per passare un'ora con lei devi tenerti libero quasi un pomeriggio intero e attendere in fila!); dimostra l'età; non è particolarmente sensuale; il rate orario è un po' alto in rapporto all'età e alle prestazioni (se si cerca una vera porca occorre rivolgersi altrove: ma dove se si vuole evitare le solite note?).
Insomma, non ci tornerò e non intaserò la fila.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Testata oggi....
In una giornata grigia e ugiosa avevo bisogno di un po' di relax che solo dalle ultra 40enni riesco a trovare, così vedo un po' sui vari siti chi si offre!!!ero orientato sulla famosa LOLA di san giovanni, ma siccome già recensita dal mio collega-amico TOGLIATTIFAN decido di optare su qualcosa di ancora inesplorato da entrambi per aggiungere un nome, eventualmente, sulla rubrica....
Devo dire che tutto è stato come mi aspettavo, lei come dalle foto, un po' datata ma gradevole nell'aspetto...2belle tettone morbide morbide e faccia da maestrina nonostante l'intimo che indossava....mi accoglie con un bel sorriso chiedendomi subito l'età e se mi piaceva andare con le donne più grandi...mi fa spogliare e mi accompagna al bagno per le pulizie del caz...ehm...caso!!!Un appunto...il BILLIE JOE me lo lava lei....ho gradito molto la cosa anche perchè ha una delicatezza estrema nella gestualità!!!Vedendola matura ci sono andato piano, mi sono lasciato trasportare e la cosa lei l'ha molto gradita, ha una passera profumata e completamente depilata che io ho leccato con cura, lei ha gradito, le è piaciuto e mi ha lasciato fare finchè volevo....poi sono passato ai capezzoli per poi far fare tutto a lei, un BBJ da paura....me l'ha fatto sparire tutto, poi l'ho presa in una paio di posizioni e dopo un po' siamo capitolati entrambi (almeno mi è parso)....un po' di coccole, FK, carezze, è un ottimo social time, mi dice che è di OSTIA, che ha un figlio della mia età in POLONIA, e sono 15anni che è a Roma...la location è molto molto gradevole, il parcheggio io l'ho trovato abbastanza facilmente e l'ingresso è indipendente...ah dimenticavo!!!ha spento il cel durante l'operato...
In coclusione, sicuramente tornerò, lei è supergentile e con esperienza ci sa fare!!!!!
Ciao a tutti belli e brutti.... :bye:

Commenta
Reaction score
0
confermo tutto, in positivo. Peccato solo che non si possa fissare un appuntamento. Andare lì e sperare di trovarla libera ormai è un'impresa titanica...

Commenta
Reaction score
42
stranotipo ha scritto:
confermo tutto, in positivo. Peccato solo che non si possa fissare un appuntamento. Andare lì e sperare di trovarla libera ormai e' un'impresa titanica...
davvero un ottimo inizio, complimenti :biggrin:
Probabilmente per partecipare attivamente alla vita della comunità sarà necessario un piccolo sforzo ...

Commenta
Reaction score
0
perdonami, ero di fretta.
Appena avrò una rce nuova la posterò.
Posso cmq dire che Miranda è esattamente come descritta, apparentemente fredda ma molto dolce e lentamente "coinvolgente" e sensuale, basta saperla scaldare.
Location pulita e accogliente, lei non mette fretta.

Commenta
Reaction score
0
anch'io sono stato con Miranda e confermo tutto quello già recensito, l'unica cosa che non ho mai chiesto è se pratica CIF, qualcuno di voi lo sà?

Commenta
Reaction score
0
sono settimane che cerco Miranda ma sembra essersi volatilizzata. I suoi annunci su google, tranne quello della lavagna, sono sempre presenti, però il suo cell è muto... :-( Qcuno ha news?

Commenta
Alto