Miranda-Bologna-Cercoincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Miranda-ragazza-Bologna_7000.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Miranda
NAZIONALITA':Costarica
ETA':22?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Reale al 100%
SERVIZI OFFERTI:Bj,rai1,cob
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1,65, bel fisico magro con 2 supertette da urlo :shok:
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata qualche ora prima mi faccio dare l'indirizzo e decido di andarla a trovare, lei sta in una laterale di via S. Isaia, quando mi sto avvicinando la richiamo per dirgli che tra 5 minuti sono da lei e quando sono davanti al suo civico la richiamo e mi fa salire... vedo aprirsi la porta e dietro si presenta lei in toppless, ha 2 tette veramente notevoli sia per grandezza che per forma, sembrano disegnate con la matita, la visione di 2 tette così potrebbe creare problemi ai deboli di cuore, lei porta una sesta naturale ma quello che più è sorprendente è che non risentono della forza di gravità... il menù prevede la tariffa a partire 1TU + 20 per tutto coperto (mi sembra di aver capito che fa solo coperto). Lei è una tipa allegra e ride spesso, parla molto bene l'italiano, mi incapuccia e inizia con un bj fatto bene, toccata dei gioielli, leccata dell'asta e lo prende in bocca quasi tutto...
dopodichè mi inizia con la smorzacandela e da sotto è uno spettacolo unico, 2 enorme tette sballonzolanti, poi la missionaria, e infine una bella pecorina... io sono arrivato al punto di venire e lei mi toglie il condom e mi fa venire in mezzo alle sue tette... :yes:
Che dire, ha un fisico secondo me notevole il viso un pò meno ma passabile, e a letto non è passiva ma cerca di prendere lei in mano la situazione.

Reaction score
1
Bravo Resteve!

Ottima scoperta!
Girl degna di essere inserita anche nella neonata sez. Big tits! (ho appena provveduto a segnalare) :good:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
No ti sbagli, è giovane e secondo me si avvicina a quell'eta... si vede che è giovane dal viso e dal corpo sodo, senza smagliature, senza cellulite e senza un filo di grasso...

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Index: 33479201xx
MATRICE

Allegati

• miranda.zip
    54,3 KB · Visite: 280
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Allora...spero di salvare qualcuno!!!!Ieri sono andato a testare di persona dopo la buona rece e i consigli...!!!Cmq già sapevo che sarebbe stato un TU regalato però sai la voglia non la si ferma....Poi il fatto di averla vicino a casa è stato molto a suo favore....Arrivo senza appuntamento,è libera come immaginavo, mi dice vieni vieni è io da pistolone arrivo arrivo!!!! entro in una casa molto buia buia ma calda in foto è lei ma nn è di certo una bella figa, e la voce mi pare pure da maschietto....le tette cadono e anche il resto non è il massimo!!!!!partiamo con il rates tanto io sapevo che oltre il TU andavo via... mi spara TU+TU per un po di tutto, allora chiedo questo un po di tutto cosa sarebbe, ma la sua risposta è stata se vuoi spendere TU non ti dico nulla.... OK OK va bene cosi tanto tranquilla ti regalo un TU poi non mi vedi +...Altre sigle che propone non le so e non le voglio neppure sapere... leccare toccare nn mi sarebbe passato neppure per la mente!!!!! Rai 1 è una voragine non so non sentivo nulla di certo ne avrà preso dei tir e poi la sua età nn è 22 ma ben si 27 28 come immaginavo lo dico perche me lo a detto lei....DI certo con le brasiliane di casalecchio nn centra nulla infatti dista 10km... altri TU lasciati in beneficenza :cray: ciao ciao Wuonderpunter sei un amico spero di avere fatto in tempo e averti salvato il sabato pomeriggio

Commenta
Reaction score
1
Direi 2 rece molto contrastanti!
Forse la tipa non era tanto in vena quando gli hai fatto visita o forse il collega che ha Recensito per primo ha un po' esagerato, ancora in preda all'ormone selvaggio!
MAH!!!

Commenta
Reaction score
1
sono1stress ha scritto:
Allora...spero di salvare qualcuno!!!!Ieri sono andato a testare di persona dopo la buona rece e i [VIETATO] già sapevo che sarebbe stato un TU regalato però sai la voglia non la si ferma....Poi il fatto di averla vicino a casa e' stato molto a suo favore....Arrivo senza appuntamento,è libera come immaginavo, mi dice vieni vieni e' io da pistolone arrivo arrivo!!!! entro in una casa molto buia buia ma calda in foto e' lei ma nn e' di certo una bella figa, e la voce mi pare pure da maschietto....le tette cadono e anche il resto non e' il massimo!!!!!partiamo con il rates tanto io sapevo che oltre il TU andavo via... mi spara TU+TU per un po di tutto, allora chiedo questo un po di tutto cosa sarebbe, ma la sua risposta e' stata se vuoi spendere TU non ti dico nulla.... OK OK va bene cosi tanto tranquilla ti regalo un TU poi non mi vedi +...Altre sigle che propone non le so e non le voglio neppure sapere... leccare toccare nn mi sarebbe passato neppure per la mente!!!!! Rai 1 e' una voragine non so non sentivo nulla di certo ne avrà preso dei tir e poi la sua età nn e' 22 ma ben si 27 28 come immaginavo lo dico perche me lo a detto lei....DI certo con le brasiliane di casalecchio nn centra nulla infatti dista 10km... altri TU lasciati in beneficenza :cray: ciao ciao Wuonderpunter sei un amico spero di avere fatto in tempo e averti salvato il sabato pomeriggio

Ciao sono1stress mi spiace per la tua esperienza, ma ti volevo fare una domanda come mai ci sei stato se da come descrivi la tua recensione ti faceva un pò schifo?
Secondo me di fisico è ineccepibile, 2 tette enormi naturali e fatte davvero bene, gran bel posteriore piccolo e sodo e gambe affusolate, pancia asciutta insomma un corpo molto tonico. Per quanto riguarda la figa a me sembrava anche leggermente stretta... per la prestazione sicuramente e una trombata tranquilla senza tanta sigle ma le sigle che ti concede te le fa fare senza problemi e senza limiti ( senza mai dire li mi fai male, li no, quella posizione non la faccio...)... poi sicuramente subentra anche un aspetto di feeling che si deve instaurare e non tutte le performances sono uguali a tutti noi. Io penso che prima o poi la andrò nuovamente a trovare.

Commenta
Alto