Miranda - Francavilla al Mare (CH) - bakecaincontrii

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-news-news-miranda-x9pc41442181
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla
NOME INSERZIONISTA: Miranda
NAZIONALITA': dice Costa Rica. mi suona strano visto che il costa rica non e' un paese povero da cui scappare, ma tutto puo' essere... comunque latinoamericana sicuramente.
ETA': dice 25 ma a essere sinceri non saprei proprio dire. spiego meglio piu' avanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei anche se il fotografo ha lavorato abbastanza bene sia in fase di scatto sia in post produzione.
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto.
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, fuck (una posizione e mezza)
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto anche nell'abbigliamento. le scarpe rosse pero' dice di averle lasciate a Milano (dice di vivere e venire da li). abbastanza magra ma con 2 tettone davvero grandi, naturali che risentono ovviamente della gravita' ma abbastanza sode e gustose. sicuramente non flaccide. culo notevole, per i miei gusti, magro e tondo. idem per le gambe, magre e ben tornite. una leggera panzetta (che non si vede in foto) che e' piu' una rotondita' che una panza vera e propria e che ha un che di sexy (sempre secondo i miei gusti). come nelle foto ha sempre un po' di capelli davanti al viso... le labbra mi sono sembrate siliconate o botulinizzate ma non ho la certezza. pero' hanno un che di posticcio. se sono naturali saro' stato tratto in inganno dal rossetto. e dai capelli che aveva sempre davanti al viso.
ATTITUDINE: scherza e ride (anche troppo) ma ci sa fare. non ero nemmeno entrato in camera che gia' mi si era buttata addosso strusciandosi tutta e mettendomi le mani sul pacco. con quel fare non lascia il tempo di avere ripensamenti. molto disponibile a parole ma alla fine il gioco lo dirige sempre lei e sempre cercando di non lasciare nessuna iniziativa. una mestierante piu' che navigata. per sintetizzare: na fije d 'ndrocchia.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore (un po stretto)
INDEX RICERCHE: 32707671xx

LA MIA RECENSIONE: finalmente ero riuscito, risparmiando qua e la, a raggranellare un 50ino e volevo soddifare un po' la mia voglia di fica che data la mia crisi economica aumenta giorno x giorno. frugo un po' su internet e faccio la lista/classifica. ne avevo scelte 4, una gia' conosciuta anche se in una sola occasione ed era il piano A, mentre le altre erano tutte nuove per me.
purtroppo pero' il piano A non mi risponde, il piano B risultava staccato, il piano C mi risponde ma mi dice che quel giorno non lavorava causa trasloco e cosi' non mi restava che il piano D. chiamo e mi risponde. finalmente sono fortunato! :)
piccola parentesi: avevo messo gli occhi sull'annuncio di questa tipa ma le foto sembravano fake. invece dopo aver controllato e assodato la genuinita' delle stesse l'avevo messa il lista non prima pero' di averla chiamata per avere una prima impressione telefonica. il controllo sulle foto oltre che su internet in cui non ho trovato riscontri l'ho fatto anche sulle foto stesse scoprendo che sono state scattate con una canon eos 5D Mark II (apparecchiatura professionale!) alle ore 11:13 del 9/3/2013.
al telefono mi aveva dato una buona impressione, vocetta un po' "gne gne" ma simpatica e allegra e sopratutto (per me) mi dice che parte da 50. rientrava nel mio budget ma l'avevo lasciata per ultima pero' a causa della posizione geografica oltre che per il fatto che era l'unica che "partiva" da 50. le altre invece sono piu' basic! ;)
non so perche' ma ultimamente mi e' cascato un po' in culo andare a francavilla e lo faccio solo se costretto. prima ci andavo piu' spesso mentre ora preferisco rimanere nella mia provincia... ;) hahaha
chiusa la parentesi e torniamo alla rece.
dicevo, la chiamo e mi risponde allegra e scherzosa come lo era stata nella prima chiamata dicendomi di andare perche' aveva non solo voglia ma BISOGNO di scopare e godere! :w00t: 'ngulo! penso tra me e me e le dico: guarda che sto arrivando! preparati!!
ma la tipa fa finta di non capire e continua a dirmi che tanto sapeva che non sarei andato o che sarei andato da un'altra e che l'avrei lasciata andare a dormire senza godere.
insomma dopo un po' di tira e molla scherzoso tipo: so che non vieni - tra dieci minuti sono li. preparati!, mi conferma le coordinate e mi dice di chiamarla da sotto casa.
arrivo, la richiamo mi dice il portone e il piano, scendo dalla macchina e sento aprire il portone.
salgo e una porta si apre per farmi entrare.
la tipa e' mezza nascosta dietro la porta mostrando solo parte del viso. era lei. proprio quella della foto. ma... il viso e' piu' tondo e sembra meno giovane rispetto alle foto.
entro e la tipa, con addosso solo una vestaglietta corta e trasparente, reggiseno a balconcino (o meglio dire a TERRAZZONE! hahaha), un paio di mutandine bianche col fiocchetto davanti (quelle della foto) e le scarpe alte nere e metallizzate (anche qui quelle delle foto), non finisce di chiudere la porta che gia' comincia a gattoneggiare, a strusciarsi e a fare le fusa come una gatta in calore!
mi si butta addosso premendomi le tettone addosso, abbracciandomi e mettendo una mano sul pacco massaggiandolo.
io ricambio con palpeggiamenti su culo e tette e baci sul collo e sul decolte. il tutto sempre ridendo.
questa cosa che lei ride da una parte mi piace perche' amo le persone allegre ma dall'altra mi smoscia perche' durante le "porcate" ridere ci sta come un cavolo a merenda (almeno per me) e mi fa proprio smosciare il caxxo. c'e' il momento per ridere e il momento per scopare!! hahaha
mi prende per mano e mi porta verso la camera ormai mezzo inebetito dal "trattamento" iniziale e ricomincia il giochino degli strusciamenti e delle provocazioni sempre scherzando e ridendo. e intanto parliamo anche un po'. mi dice che e' un po' nervosa e ha bisogno di distendersi e non c'e' modo migliore per farlo che attraverso un bell'orgasmo.
mi si mette davanti girata di spalle e appoggiandomi il culo sul pacco mi chiede: che facciamo? quanto vuoi spendere?
a quelle parole mi riprendo un attimo, noto con immenso dispiacere che il letto e' un misero lettino singolo e che mi sto lasciando fregare come un pivello alle prime esperienze. la abbraccio da dietro poggiandole il pacco sul culo, le mani sulle tette e baciandole il collo le dico: sono qui per scopare e farti avere un orgasmo come mi hai chiesto per telefono.
e lei di nuovo: allora? quanto vuoi spendere?
io: 50 visto che non ci conosciamo ancora...
lei: facciamo 100!
a quel punto, se anche avessi avuto voglia di sacrificare le altre poche decine di euro che avevo con me, non lo avrei piu' fatto!
avrei capito se mi avesse rilanciato di 10 o 20 euro ma 100...!!! a quel punto ho deciso che non se li meritava per principio e cosi' le ho ribadito il concetto dandole la sfogliatella arancione e mettendo bruscamente fine alle contrattazioni. non so se ha sparato alto pensando di chiudere a meta' strada ma qui non siamo mica a Auction Hunter su D-Max! hahahahahahaha
la tipa e' un po' indecifrabile sotto alcuni aspetti e mi ha dato sensazioni contrastanti tra loro. a volte sembra un po' svampita, sciroccata, una mezza matta e un attimo dopo si dimostra molto sveglia, furba e decisa. ho capito solo dopo un po' di minuti che avevo davanti una che a dispetto dell'apparenza e' molto attenta ai suoi interessi e sopratutto tiene sempre TUTTA la situazione sotto il suo completo controllo.
ho provato piu' di una volta a prendere io il controllo ma la tipa ha quasi sempre resistito ai miei assalti ridendo e sgusciando via togliendosi cosi' da una situazione che non le piace.
ma per fortuna un po' di esperienza aiuta e con l'aiuto anche di un po' di psicologia spicciola e un po' di sensibilita' nel cogliere certi messaggi, sono riuscito a impormi anche io riuscendo a raggiungere gli obbiettivi che mi ero preposto, a godermi la compagnia e la scopata con la tipa e riuscire a fare tutte le cose che mi piace fare quando pago.
le piace parlare e lo fara' in modi diversi per tutto il tempo. cosi' come avra' sempre i capelli a coprirle parte del viso.
ma l'indecifrabilita' non e' solo quella psico-attitudinale. di indecifrabile c'e' anche il suo corpo. lei dice di avere 25 anni ma io ho avuto la netta sensazione che gli anni sono un pochino di piu'. a rendere pero' il tutto indecfrabile e' il suo corpo che per quanto riguarda culo, gambe e tonicita' di muscoli e pelle mi hanno fatto pensare che forse mi stavo sbagliando sull'eta' che le avevo dato. il viso pero', anche se sempre un po' nascosto dai capelli, non mi e' parso luminoso e fresco come quello di una ragazza di 25 anni cosi' come le sue TETTONE :w00tmesalia: e le sue mani sembravano tradire qualche annetto di piu'. le calze molto velate non mi hanno permesso di vederle i piedi che oltre ad essere una mia passione sono anche molto spesso un ottimo "termometro" per stabilire all'incirca l'eta' di una donna.
insomma non sono riuscito a stabilire se avevo ragione io a pensare che la tipa viaggia sui 40 anche se portati benissimo o se ha davvero 25 anni come dice lei. forse la verita' e' nel mezzo come dicevano gli antichi ma per come si e' comportata, per come ha controllato o cercato di controllare quasi tutto (tranne la sua lingua! parla parla parla parla... pero' a volte lasciarle parlare aiuta a capire meglio chi si ha di fronte e a trovarne i punti deboli...) e per come padroneggia tutte le tecniche sia di assalto sia di difesa posso dire con certezza e cognizione di causa che la tipa e' una vera "attrice" e che svolge il mestiere da parecchio tempo.
torniamo ai fatti: una volta incassato il 50ino la tipa copre il lettino con un lenzuolo e si e' tolta quel poco che aveva addosso nella parte superiore porgendomi le tette. anche se in parte disturbato dal suo ridere e dal suo parlare riesco a dedicarmi a quelle due belle meraviglie di tettone che si ritrova toccandole, strizzandole succhiando e leccando tutto il possibile. la tipa mi lascia fare e la cosa va avanti per un po' con mia somma goduria! ;) stando in piedi davanti a lei non posso non pensare che la tipa ha un fisico comunque notevole, e' magra, coi fianchi stretti per essere una latina, un bel culo tondo, sodo e alto oltre alle tettone delle meraviglie.
quel culo come penso si sia capito mi e' proprio piaciuto e quindi sono sceso dalle tette verso il basso per guardarmelo meglio, tastarlo meglio e leccarmelo un po'. qui la tipa prende l'iniziativa e girandosi mi mette la fica in faccia invitandomi a leccarla li e mette un piede sul letto per allargare le gambe e agevolare quindi le mie operazioni. ha una bella fichetta completamente dipilata priva di odori e sapori strani.
pare che ci stia prendendo gusto e qui comincia a tradire una sua inclinazione per la dominanza e il controllo. sposta la sua gamba che era sul letto mettendola sulla mia spalla. il tenermi in ginocchio sotto di lei deve averla fatta arrapare non poco visto che ha cominciato a strizzarsi le tette e a spingermi la testa tra le sue gambe. sul piu' bello sguscia via, prende un cuscino e lo mette sotto le mie ginocchia (che premurosa!!) e si posiziona sul letto a gambe larghe rimettendomi la fica in faccia. mi rimette le gambe sulle spalle, si libera delle scarpe e mi struscia le gambe e i piedi sul collo e sulle spalle e mente io continuo a leccarla lei mi dirige dicendomi dove le piaceva di piu' e dandomi il ritmo. si strizza le tette e mi guarda mentre la lecco fino a che tra contorsioni e mugugni vari raggiunge il suo orgasmo.
a quel punto, prende il preservativo (non rosso), mi incappuccia e comincia un buon pompino di buona fattura, senza mani, con affondi, sapienti giochini di lingua e succhiamenti. il silenzio pero' purtroppo durera' poco perche' dopo nemmeno 2 minuti la tipa decide che era il momento di scopare. lei vorrebbe iniziare con una pecorina ma io insisto per la missionaria e cosi' anche se un po' riluttante la tipa cede e iniziamo le danze.
dopo nemmeno 4 colpi pero' la tipa sguscia via si gira porgendomi il culo e mi invita di nuovo a scoparla a pecora.
quel culo cosi' tondo e sodo e' davvero invitante e cosi' la accontento. e' davvero un bel vedere le mie mani sembrano non trovare pace nel toccarla. lei a questo punto comincia a fare un po' di sceneggiata con gridolini e gemiti finti cercando di accelerare e arrivare al capolinea piu' in fretta possibile. visto che la prendevo in giro per i gridolini ha cominciato a dire che era tardi e che doveva andare a dormire e quindi dovevo finire. visto che pero' io non mollavo la tipa ha estratto l'ennesimo coniglio dal suo cilindro di esperienza mettendo una mano tra le gambe arrivando a toccarmi le palle e la zona tra palle e culo per stimolarmi e farmi arrivare prima. e' stata una bella lotta ma alla fine sapete gia' chi ha vinto...
mi scappuccia, mi pulisce, mi da una salviettina umidificata e ricomincia a parlare. io intanto mi rivesto e le do chiacchiera. rimaniamo a parlare ancora per un po' e a quel punto le faccio notare che visto che di tempo ne aveva ancora avrei preferito che me lo avesse lasciato per scopare invece di parlare. lei ride ride e cambia discorso.
mi ha detto che e' arrivata da poco e che non sa per quanto rimarra' e che dipende da come gli andrannno gli affari. mi racconta un po' di cose sue, che vive a milano dove svolge lo stesso mestiere quindi forse gli amici milanesi e lombardi la conosceranno gia'.

nota negativa: niente abluzioni in bagno pre copula ne' per me ne' per lei. magari chiedendolo si riesce ad ottenere.

in conclusione devo dire che la tipa ha un potenziale enorme sotto moltissimi punti di vista ma purtroppo io non sono riuscito a tirare fuori tutto il meglio. forse (ho avuto questa sensazione anche dalle cose che mi ha detto) e' una con cui se ci si fidelizza e ci si entra in confidenza si riesce ad approfittare di piu' delle sue capacita' e a tirare fuori il meglio da lei. con piu' soldi non credo si sarebbe comportata diversamente. forse mi avrebbe dato un po' piu' di tempo ma non e' quello cio' che fa la differenza secondo me. come ho detto e' una fije di 'ndrocchia.
ma ripeto, la tipa ha un potenziale di porcaggine e perversione enorme.
se fosse stanziale sarebbe da provare a fidelizzarsi...
altra cosa che devo rilevare e' che per la prima volta in vita mia sono andato via piu' arrapato di quando sono entrato. la tipa mi stuzzica parecchio e io mi sono sentito come uno che va in un ristorante di quelli a 3 stelle michelin e gli portano solo qualche assaggio.
tutto buono per carita' ma non soddisfatto, assolutamente non sazio ma sopratutto con ancora l'acquolina in bocca per quello che hai assaggiato.

p.s. ho rifatto una delle mie rece fiume. chiedo venia e prometto che cerchero' di ritrovare il dono della sintesi al piu' presto.

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
dimenticavo: mi ha detto che posso ritenermi fortunato perche' per soli 50 euro lei normalmente non si fa leccare. bah...

Commenta
Reaction score
6
figurine

Allegati

• 9f4719fb0f5ef5f5f7da414141e8aee6.upload.jpg
    9f4719fb0f5ef5f5f7da414141e8aee6.upload.jpg
    14 KB · Visite: 137
  • b7021410a338b0df0eec101b1be6b8b1.upload.jpg
    b7021410a338b0df0eec101b1be6b8b1.upload.jpg
    13,7 KB · Visite: 173
  • ecf199682489a12ddb05ba8d68c829b1.upload.jpg
    ecf199682489a12ddb05ba8d68c829b1.upload.jpg
    12,9 KB · Visite: 99
Commenta
Reaction score
43
Ali mi sono dovuto prendere le ferie per leggere la tua rece :rofl:
Sto scherzando ovviamente, invece mi è piaciuta e continua pure a farle così.
Sulla ragazza sai che ti dico che a me piacciono quando si strusciano da subito, odio quel l'atteggiamento freddo e distaccato che non capisci mai che tipo di carattere hanno e poi una volta in camera ti guardano pure con fare insufficiente e non aspettano altro che i soldi, solo da quel momento accennano un sorriso... Ma vaff... Viva Miranda e le sue simili
Io sono in stand bye per mancanza fondi però la signorina un giro lo meriterebbe
Atre foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    35,8 KB · Visite: 67
  • image.jpg
    image.jpg
    28,2 KB · Visite: 58
Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@licain69: grazie per le figurine! ;)

@maialino: hahaha mi dispiace davvero averti costretto a sprecare le ferie per leggere la rece! ;) e grazie anche a te per le foto.
scherzi a parte avrei potuto e dovuto essere piu' sinteico ma la tipa mi ha davvero lasciato un mix di sensazioni che ho pensato di dover condividere in modo piu' esauriente possibile.
anche io preferisco le tipe espansive e calde a quelle fredde e distaccate che ti guardano come se ti stessero facendo un favore. per quello di solito preferisco le latine (anche se ci sono eccezioni da tutte le parti e non si puo' generalizzare).
la ragazza, come detto nella rece, ci sa fare davvero e sa come catturarti sin da quando metti piede in casa sua. una vera professionista!
io se avessi i soldi un altro giro ce lo andrei a fare anche solo per verificare le mie sensazioni riguardo al fatto di poter riuscire a farla sciogliere un po' e tirar fuori il suo meglio. per non parlare poi di quei due super meloni fantastici che ha e che a mio giudizio da soli valgono il prezzo del biglietto!
pero' ci sono anche altre ragazze che vorrei testare e quindi mi rivedra' sicuramente solo se dovesse decidere di rimanere o di tornare da queste parti.

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mitico compare alibaba, adesso prendo le ferie anche io e mi leggo la tua rece hahahahahahahaha

Commenta
Alto