Trans Mirela 3286306139

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
95
Numero di telefono: 3286306139
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 1018916
3286306139-Mirela 27 anni Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mirela
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro inaspettato: stavo facendo qualche "vasca" nel quadrilatero d'oro e giunto in Piazza Pascali (non avevo intenzioni bellicose avendo già dato con Caroline ( vedi rece Trans - Caroline Ferraz 3246056721, ) vedo sta panterone che chiede un passaggio. Mi dice che deve raggiungere la sua amica sulla Prenestina: "ok, sali", dico io. Non è il mio tipo. Alta e formosa abbastanza andorgina, anche se ha un non so che sopratutto il sorriso e i modi che mi hanno convinto a darle un passaggio. Arrivati alla mattonella sulla Prene, mi avvicino per salutarla ma ahimè parte un super limone o "pomiciata" come si diceva ai miei tempi. Di lì non si è capito più molto. Fatto sta che ci trovati con i rispettivi caxxi ignudi. Ci siamo recati a casa sua dove tra baci e carezze e BBJ mi ha fatto venire per la seconda volta nella giornata (e ce ne è voluto di tempo) nella sua boccuccia. La fase del trombo ha dato qualche problemino perché bella stretta credo sia più attiva (come me) e mi ha raccontato che è appena ritornata a Roma dal Brasile dopo due anni di stop. Bella esperienza. Sono stato bene con lei. Ha due occhi e un sorriso bellissimo anche se non è proprio una velina. Se si mettesse un pò a dieta sarebbe super. non fosse per la mia voglia continua di cambiare ci tornerei senza se e senza ma.

Allegati

• 1717052810713.png
    1717052810713.png
    180,4 KB · Visite: 21.406

Numero di telefono: 3286306139
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Mirella bambolina sexy
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mirela
Nazionalità: Brasile
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Roma, ore 01,00, lungo la Prenestina, trovo Mirela appostata in attesa del suo prossimo cliente.
Ci accordiamo per fermarci lì vicino, lungo strada.
Ci baciamo e scatta subito una buona chimica, non per il suo aspetto, ma perché è spigliata, spontanea, si propone con quella voglia genuina che, quando ti capita, abituato ai modi spucci delle sue colleghe "sex machines", non può che coinvolgerti perché offre le stesse emozioni di un incontro occasionale e fortuito, appassionato ed eccitante.
Comunque fisicamente non è male.
Mora, capelli scuri, corporatura atletica e robusta, culo e tette ben fatti e un cazzo di medie dimensioni ma bello largo e duro che dura!
Insomma, vista la situazione molto coinvolgente, decidiamo di andare a casa sua, non molto distante.
Inizia con una gran pompa, io ricambio e ben presto mi lascio dominare dalla sua passione.
Mi "copre" in tutti i modi, con forza e dominanza.
Mi ha veramente fatto un "mazzo tanto' e ha sudato le proverbiali sette camicie per farmi godere.
Concludiamo entrambi, lei sudata, io appagato e beato.
Una bella scoperta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto