MIRELA - BOLOGNA - KIJIJI

Reaction score
550
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-MIRELA-W0QQAdIdZ139602933
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: MIRELA
NAZIONALITA': RUM
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: DATY, BBJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Cosa dirvi sono a corto di parole. :mda: Che non è una novità! Comunque un pomerriggio la chiamai e mi indirizzo nella stessa lili location. A 50 km/h abbiamo fatto un giro come sopra. Lei afferma di alternare il job loft al job otr e che comunque ultimamente la crisi morde. A parte questo evviva il club del cinquantino! :yes:

At Salut :bye:

N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Re: MIRELA BOLOGNA KIJIJI

Figurina di Bakeca-Bologna in cui si vedono le foto meglio :biggrin:

Allegati

• Mirela-BakecaBologna.zip
    249,7 KB · Visite: 289
Commenta
Reaction score
0

Alf ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z139602933
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: MIRELA
NAZIONALITA': RUM
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: DATY, BBJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Cosa dirvi sono a corto di parole. :mda: Che non e' una novità! Comunque un pomerriggio la chiamai e mi indirizzo nella stessa lili location. A 50 km/h abbiamo fatto un giro come sopra. Lei afferma di alternare il job loft al job otr e che comunque ultimamente la crisi morde. A parte questo evviva il club del cinquantino! :yes:

At Salut :bye:

N.B.:Quanto qui riportato e' frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze e' puramente casuale.

Quale location ?
concede FK ?
sembra davvero carina ...

Grazie ,

ciclo

Commenta
Reaction score
8

Sembra fisicamente una bella topa. Puoi dirci tempo, standard igienici, un minimo di descrizione (se è carina di viso o no...)? Cose così. Grazie.
:big_boss:

Commenta
Reaction score
550
  • Creatore Discussione
Cosa dire...sono stato il primo della giornata a fare un giro per cui profumava. Non l'ho vista lavarsi ma probabilmete lo avrà fatto dopo. Non so! :unknw: Carina? I think so! Occhioni azzurri. :good:
Otr. Non ho approfondito. sorry!

At salut. :bye:

N.B.: Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
5
topina passabile. occhio azzurro, visino regolare (peccato per i brufoletti...) ma un pochino squadrato. movenze eleganti.
anche il telaio non è male (ricorda la raluca di anitiana memoria). nel complesso, direi che è nello standard delle sue compagne di banco (ora in ferie in patria).
cortesia, location e pulizia personale adeguati allo standard loft.
servizi, almeno con me, non particolarmente degni di nota.
impacciata e poco intraprendente nel fuck, denota una certa attitudine nel bbj.
non frettolosa, certo, ma ha insistito per un supplemento, causa miei tempi lunghi.
comunque disponibile a digitalizzazioni e daty (non per me, grazie).
no categorico ad fk e soprattutto a rai2. peccato, perché, insieme ai respingenti, è la sua parte migliore.
valida per riempire una mezzoretta di noia.
:diablo:
gli approfondimenti sono d'obbligo
:rofl:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Confermo quasi per intero le valutazioni del grande Fevdar!!! Ci sono stato domenica, lei molto pulita mi ha accolto con addosso un asciugamano (sembrava si fosse appena docciata). Poi se le tolto, sotto era solo in mutandine e mi ha fatto accomodare in camera (mi sembra che in una saletta lì vicino con una tv accesa ci fosse un'altra ragazza. Le sigle sono state bbj rai1 e 69! Lei ha un gran bel culo (a mio parere) e anche due bei sporgenti. Non male. La parte migliore è stata sicuramente il 69 dove lei tra l'altro si è dimostrata brava. Più scarsa nel trombo in rai1, meno partecipativa forse, un po' amorfa. Comunque nel complesso per un onesto TU non ci si può neanche lamentare più di tanto. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Incontrata la scorsa settimana, confermo rates urbano per rai1 daty e bbbj.
La ragazza mi è sembrata molto passiva (praticamente una bambola di pezza), partecipazione tendente allo zero e silenzio totale.
Fisicamente pensavo meglio, seno non male però ha una peluria diffusa non molto carina, passera depilata tempo fà e ora irsuta come la faccia di un alpino.
Pensavo meglio, non ripeterò.

Un saluto a tutti

Commenta
Alto