RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-MIRELA-W0QQAdIdZ139602933
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: MIRELA
NAZIONALITA': RUM
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: DATY, BBJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Cosa dirvi sono a corto di parole. Che non è una novità! Comunque un pomerriggio la chiamai e mi indirizzo nella stessa lili location. A 50 km/h abbiamo fatto un giro come sopra. Lei afferma di alternare il job loft al job otr e che comunque ultimamente la crisi morde. A parte questo evviva il club del cinquantino!
At Salut
N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: MIRELA
NAZIONALITA': RUM
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: DATY, BBJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Cosa dirvi sono a corto di parole. Che non è una novità! Comunque un pomerriggio la chiamai e mi indirizzo nella stessa lili location. A 50 km/h abbiamo fatto un giro come sopra. Lei afferma di alternare il job loft al job otr e che comunque ultimamente la crisi morde. A parte questo evviva il club del cinquantino!
At Salut
N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.