Trans Mirella 3206461767

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
22
Reaction score
29
Numero di telefono: 3206461767
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Martinsicuro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Mirella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora,incontro avvenuto circa due mesi fa. Mi trovavo a Tortoreto dove avevo incontrato Stefany(vedi rece),dopo essermi fatto inculare per bene decido di fare un giro sulla Bonifica.
È tardi e,fa abbastanza freddo, faccio un po di giri ma ci sono appena tre presenze. Noto Mirella in un abito nero attillato che mette in evidenza le sue tettone. Mi sale la scimia e decido di caricarla. Durante il tragitto fino alla sua abitazione, conversano piacevolmente, mi racconta che lei prima abitava a Roma,si è trasferita in Abruzzo perché la zona è molto più tranquilla e sicura,torna nella capitale solo per trovare le amiche.
Arriviamo a destinazione,il palazzo si trova proprio dietro al municipio di Martinsicuro,parcheggio facilmente in uno spiazzo davanti l'ingresso. Saliamo e ci dirigiamo verso la sua camera,verso il pattuito e ci spogliamo immediatamente. Ha due tette da paura ed un cazzo di dimensioni normali m/l,inizio a leccarglielo,lei sembra apprezzare,si stende sul letto,mi fiondo sulle sue labbra,ini ziamo un fk molto spinto e salivoso. Torno ad occuparmi del suo cazzo, mi invita a spogliarmi,iniziamo un bel 69,sento la sua lingua che mi entra nel culo,sto impazzendo. Mi fa mettere a pecos e me lo sbatte dentro,pompa fortissimo sono in estasi. Esce dal culo,mi fa sdraiare di schiena e inizia a pomparmi alla missionaria. Mi sento una gran troia,lei pompa forte,me lo prende in mano,mi sega,vengo copiosamente sulla mia pancia con il suo cazzo piantato nel culo,è fantastico. Sono venuto,sono sfinito,lei continua a scoparmi, fino a quando non esce e comincia a menarselo,io scivolo dal letto tra le sue gambe,gli lecco le palle mentre si masturba,sento che sta per venire,gli pongo la bocca,un fiotto di liquido caldo mi riempie,spinge il cazzo dentro la bocca,sento la sborra scendere lungo le guance e il suo cazzo che mi riempie. L'ho succhiata fino a l'ultima goccia.
Ci riconponiamo, lei resta a casa,la serata è finita,io mi appresto a tornare a casa dopo essermi fatto rompere il culo per ben due volte in una sera. Bis da paura!!
Un saluto a tutti gli amici punter.
 

Allegati

  • 5502922-1673102453.jpeg
    5502922-1673102453.jpeg
    46 KB · Visite: 18.560
Alto