Trans Mirella 3471962465

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Numero di telefono: 3471962465
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3471962465 Trans - Mirella tayllor
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mirella
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era l'estate 2022. Ho sempre avuto la passione per i massaggi magari intriganti in cui nulla sia scontato...insomma le situazioni in cui ci sia contatto senza per forza avere rapporti completi e tutto sia guidato dal feeling.
Per telefono la signorina era simpatica e concordo un massaggio rilassante per 100.
Lo "studio" é ubicato in zona trafficata (Via Paolo Sarpi) e dentro a una casa di ringhiera quindi non il massimo.come privacy. Lei accoglie in appartamento piccolo ma tutto sommato accogliente...vestita in modo casual (giustamente visto che volevo solo massaggio). Mi offre possibilità doccia e mi presento per la sessione di massaggio. Lei stranamente é molto brava...e il suo é un vero massaggio.
Ha un atteggiamento molto cortese...e da lì a poco la situazione cambia e sebbene non fosse nei miei piani come "must" usufruisco del suo RAI2. Ho provato ad accennare a un FK ma senza successo...
Social time ottimo e devo dire che é una persona AFFIDABILE E INTELLIGENTE cosa non scontata oggigiorno. Con me atteggiamento cordiale ed amichevole anche se da parte sua non é scattato un feeling particolare forse perché non le piaccio o perché non sono esattamente un ragazzino...ma ci sta.
Riassumendo esperienza positiva con persona intelligente, curiosa ed attenta.

Allegati

• 6609270-1676907430.jpeg
    6609270-1676907430.jpeg
    173,5 KB · Visite: 16.634
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto