Trans Mirella Bella 3920859462

Reaction score
62
Numero di telefono: 3920859462
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idpt- 74479
Mirella Bella 3920859462 - Annunci trans Alessandria
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mirella Bella
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 165cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata la fanciulla oggi: davvero uno spettacolo!
Giovane, atletica, fisico ben tornito dalla palestra e culo di marmo!
E poi, gran gran gran bel cazzo! Direi tra i 18 e 20cm con un diametro di tutto rispetto!
Tempo di salire sul letto e iniziare ad accarezzarle e baciarle le tette sento che ce l'ha già praticamente in tiro al che inizio a succhiarglielo con gusto con lei che prova a spingermi la testa a fine corsa e io che sbavo come un San Bernardo!

Si incappuccia e decide che è il momento che trombo: parte abbastanza tranquilla ma quando prende i giri martella davvero sul serio e ogni tanto mi fa sobbalzare quando arriva a fine corsa.
Andiamo avanti così per un po' fino a quando viene nel gondone; stiamo poi un po' sdraiati sul letto e qua provo a vedere se l'attrezzo si rianima... tempo qualche carezza ed è di nuovo sull'attenti!!
Glielo risucchio un po' sperando in un secondo round ma lei sorridendo mi dice che è suonata la campanella e la ricreazione è finita.
Mi rivesto, due bacetti e saluti.

Per me promossa, non vedo l'ora di tornare a trovarla!

Allegati

• trans-74479-20240719164028-312424.jpg
    trans-74479-20240719164028-312424.jpg
    45,6 KB · Visite: 11.238
Reaction score
200
Numero di telefono: 3920859462
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Mirella Bella 3920859462 - Annunci trans Genova
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Mirella Bella
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100+50 per venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata la donzella proprio in piazza della vittoria la settimana scorsa, le chiedo appuntamento un'ora prima e mi assicura di esserci...combinazione quando sono lì la chiamo e sento squillare un cellulare, è lei che torna da fare la spesa quindi la vedo bene e niente sorprese! Foto un pochino patinate ma è lei!

Saliamo, sistema la spesa e va a farsi una doccia, a questo punto mi infilo anche io e iniziamo a toccarci e limonare.
Torniamo nel letto e continuiamo a fare quello che abbiamo iniziato, il suo cazzo è una bella L dura dura come il marmo; lei inizia a pomparmi col condom ma poi lo toglie e succhia cabrio.
Arrivato il momento di prenderla a pecora, crema e preservativo e via, la inculo per 10 minuti buoni fino a quando non decide che è arrivato il suo momento! Cambio di chi sta a pecora, preservativo, lubrificante, punta ed entra con estrema delicatezza, all'inizio un po' di dolore ma poi solo goduria. Andiamo avanti così per un bel po' fin quando decido che voglio il suo latte come pattuito quindi mi metto sdraiato sul letto e lei sopra che si sega...alla fine la venuta non sarà copiosa ma comunque bella densa e calda.
Lei mi spompina ancora, poi si gira e guardandole quel bel culo le vengo sulle chiappe con una sega finale!

Un po' di social, sembra un ragazza a posto con la testa sulle spalle, attenta all'igiene e alle malattie...che dire, potrei tornarci! Alla fine D2D direi un 45 minuti, voto 5/5.

PS dimenticavo, casa ben tenuta e bagno anche!

Allegati

• Screenshot 2024-09-09 110936.png
    Screenshot 2024-09-09 110936.png
    90,3 KB · Visite: 399
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto