RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Mirella
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto diverse
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
RATE DI PARTENZA: 10 x 10
RATE CONCORDATO: 10 x 10
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm circa, pancetta , castana
ATTITUDINE: Ha provato a mettermi a mio agio
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:Salve ,
Ho appena visionato la pagina soprascritta ed ho potuto appurare che e' stata una delle mie prime visite fatte in materia loft (ad oggi , considerando un doppione,sei in totale..eheh)(visita fatta a meta' dicembre).La tipa in questione riceve in zona fiera dietro noto ristorante americano Road..... .
Ho optato questa perche' le foto erano interessanti e perche' il posto facilmente raggiungibile , con parcheggio facile.
Non ci sono stati problemi per la puntualita' , il monolocale e' carino ,nuovo e luminoso.
La buona luminosita' dell'ambiente mi ha fatto anche notare che le foto rappresentavano un 'altra persona !.
Bassettina e con pancetta , viso non nei miei parametri , insomma, per quanto riguarda l'aspetto fisico sono rimasto deluso.
Sicuramente ha fatto di tutto per mettermi a mio agio ,e , per cento metri, mi ha proposto le normali due cose standard.
Posso solo dire che la mia totale inesperienza mi ha fatto restare .
Data la mia delusione sull'aspetto fisico , tutto il resto non mi e' piaciuto.
ciao
loopy2
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Mirella
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto diverse
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
RATE DI PARTENZA: 10 x 10
RATE CONCORDATO: 10 x 10
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm circa, pancetta , castana
ATTITUDINE: Ha provato a mettermi a mio agio
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:Salve ,
Ho appena visionato la pagina soprascritta ed ho potuto appurare che e' stata una delle mie prime visite fatte in materia loft (ad oggi , considerando un doppione,sei in totale..eheh)(visita fatta a meta' dicembre).La tipa in questione riceve in zona fiera dietro noto ristorante americano Road..... .
Ho optato questa perche' le foto erano interessanti e perche' il posto facilmente raggiungibile , con parcheggio facile.
Non ci sono stati problemi per la puntualita' , il monolocale e' carino ,nuovo e luminoso.
La buona luminosita' dell'ambiente mi ha fatto anche notare che le foto rappresentavano un 'altra persona !.
Bassettina e con pancetta , viso non nei miei parametri , insomma, per quanto riguarda l'aspetto fisico sono rimasto deluso.
Sicuramente ha fatto di tutto per mettermi a mio agio ,e , per cento metri, mi ha proposto le normali due cose standard.
Posso solo dire che la mia totale inesperienza mi ha fatto restare .
Data la mia delusione sull'aspetto fisico , tutto il resto non mi e' piaciuto.
ciao
loopy2