Mirella Bo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Mirella
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto diverse
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
RATE DI PARTENZA: 10 x 10
RATE CONCORDATO: 10 x 10
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm circa, pancetta , castana
ATTITUDINE: Ha provato a mettermi a mio agio
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA:Salve ,
Ho appena visionato la pagina soprascritta ed ho potuto appurare che e' stata una delle mie prime visite fatte in materia loft (ad oggi , considerando un doppione,sei in totale..eheh)(visita fatta a meta' dicembre).La tipa in questione riceve in zona fiera dietro noto ristorante americano Road..... .
Ho optato questa perche' le foto erano interessanti e perche' il posto facilmente raggiungibile , con parcheggio facile.
Non ci sono stati problemi per la puntualita' , il monolocale e' carino ,nuovo e luminoso.
La buona luminosita' dell'ambiente mi ha fatto anche notare che le foto rappresentavano un 'altra persona !.
Bassettina e con pancetta , viso non nei miei parametri , insomma, per quanto riguarda l'aspetto fisico sono rimasto deluso.
Sicuramente ha fatto di tutto per mettermi a mio agio ,e , per cento metri, mi ha proposto le normali due cose standard.
Posso solo dire che la mia totale inesperienza mi ha fatto restare .
Data la mia delusione sull'aspetto fisico , tutto il resto non mi e' piaciuto.

ciao
loopy2

loopy2 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile

Ho appena visionato la pagina soprascritta ed ho potuto appurare che e' stata una delle mie prime visite fatte in materia loft (ad oggi , considerando un doppione,sei in totale..eheh)(visita fatta a meta' dicembre).La tipa in questione riceve in zona fiera dietro noto ristorante americano Road..... .
Ho optato questa perche' le foto erano interessanti e perche' il posto facilmente raggiungibile , con parcheggio facile.
Non ci sono stati problemi per la puntualita' , il monolocale e' carino ,nuovo e luminoso.
La buona luminosita' dell'ambiente mi ha fatto anche notare che le foto rappresentavano un 'altra persona !.
Bassettina e con pancetta , viso non nei miei parametri , insomma, per quanto riguarda l'aspetto fisico sono rimasto deluso.
Sicuramente ha fatto di tutto per mettermi a mio agio ,e , per cento metri, mi ha proposto le normali due cose standard.

ciao
loopy2

Link ora funzionante. Per lo snap attendiamo magari gli ottimi Highlander o Bigluciano, o comunque chi gentilmente ci dia una mano.

loopy2 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile

ciao
loopy2

Mia considerazione, opinabile ovviamente: trasmigrando un tuo appunto dalla sezione Info (cfr. Collegamento alla pagina web non disponibile) a quella delle Rece, potevi anche aggiugere qualche dettaglio in più. E' vero che il succo si capisce: trattasi di classico buon bocca-fica, deludente per te a causa del''inatteso e infelice aspetto fisico di Mirella. Ma questo BJ (si immagina non BBJ, no?) e questo RAI1 com'erano? Di discreta, buona o pregiata fattura? Invece piuttosto svagati, annoiati, annoianti, pessimi ecc.?

E poi: quanto è durato l'incontro al vertice? Perché: 100 tortellini per 15 minuti fa un po' incazzare; 100 per 30 minuti è già altino, se il trattamento è stato mediocre o peggio (ma appunto, come è stato?); e magari 100 per un 45 minuti cominciano a essere interessanti, almeno per chi ha un debole per le Sabrinesalerno di serie C (definizione di Highlander, nel 3d citato sopra). Insomma, forse sono io uno spaccamaroni, e nel caso mi scuso: ma dopo aver letto mi sembra restino molte curiosità.

io non l'avevo mai snappata perchè è un fake, sono mesi e mesi che mette quella foto, e quando vai a casa sua trovi girls diverse. quella che trovai io era diversa da quella che c'è adesso

Ho preso il fake e anche le lamentele... povero me....
CMQ le prossime volte provero' di mettere piu' dati .

ciau
Loopy2

anche io qualche mese fa trovai una diversa da questa ..una moretta alta magra poche tette, fisico 6-- prestazione 6+ per 70 km

loopy2 ha scritto:

ciau
Loopy2
Non te la prendere... Fake o non fake, qui le rece le vogliamo dettagliate come la radiocronaca di Ameri....Se fortunato che GeppettoGianni è in ferie, Cavigioni gli fa un pò da sostituto ma son rose e fiori... Magari rispondi alle informazioni che ti ha chiesto sopra così completi degnamente questo 3d. Ciao

farlatta ha scritto:
loopy2 ha scritto:

ciau
Loopy2
Non te la prendere... Fake o non fake, qui le rece le vogliamo dettagliate come la radiocronaca di Ameri....Se fortunato che GeppettoGianni è in ferie, Cavigioni gli fa un pò da sostituto ma son rose e fiori... Magari rispondi alle informazioni che ti ha chiesto sopra così completi degnamente questo 3d. Ciao

è tornato... :unknw:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto