A
amplex
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... ir13328473
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: MIRELLA (ma è presente anche in altri siti con altri nomi)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 21
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Fisico normale da 20enne tette flaccide
ATTITUDINE: simpatica, carina, un po' assente
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
La girl in questione riceve in un mini app. in zona s.orsola. Al telefono è disponibile e cordiale , ti indica il civico della via da dove devi telefonare , poi si entra in cortile attraverso cancello , si arriva ad un altro civico si apre una porticina anonima e finalmente dopo due piani si raggiunge il locale.
Mi accoglie vestina con solo asciugamano. L'appartamento mi è parso abbastanza pulito e si può usare il bagno.
Si consuma sullo stesso copriletto che vedete nella foto
Menù proposto TU per BJ e Rai1 ..accetto non volevo altro.
Mentre mi spoglio lei va in bagno a lavarsi, quando torna iniziano le danze...fisico normale di una ventenne , tettine un po' flaccide, topina completamente rasate ..di viso è come da foto..tutto sommato carina.
BJ coperto ma di scarsa fattura , io poi non ero in gran forma pertanto non me lo sono gustato abbastanza.
Trombo normale in due posizioni nella quale lei si è dimostrata un po' assente anche se tutto sommato è stato abbastanza gradevole. Prima del trombo gel di una fomosa marca pubblicizza in tv sulle sue parti intime.
Finisco mi lavo saluti , qualche battuta e me ne vado ..
giudizio finale ..senza infamia e senza lode ..
Forse la girl è già stata recensita probabilmente con altro nome.
Saluti amplex
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: MIRELLA (ma è presente anche in altri siti con altri nomi)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 21
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Fisico normale da 20enne tette flaccide
ATTITUDINE: simpatica, carina, un po' assente
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
La girl in questione riceve in un mini app. in zona s.orsola. Al telefono è disponibile e cordiale , ti indica il civico della via da dove devi telefonare , poi si entra in cortile attraverso cancello , si arriva ad un altro civico si apre una porticina anonima e finalmente dopo due piani si raggiunge il locale.
Mi accoglie vestina con solo asciugamano. L'appartamento mi è parso abbastanza pulito e si può usare il bagno.
Si consuma sullo stesso copriletto che vedete nella foto
Menù proposto TU per BJ e Rai1 ..accetto non volevo altro.
Mentre mi spoglio lei va in bagno a lavarsi, quando torna iniziano le danze...fisico normale di una ventenne , tettine un po' flaccide, topina completamente rasate ..di viso è come da foto..tutto sommato carina.
BJ coperto ma di scarsa fattura , io poi non ero in gran forma pertanto non me lo sono gustato abbastanza.
Trombo normale in due posizioni nella quale lei si è dimostrata un po' assente anche se tutto sommato è stato abbastanza gradevole. Prima del trombo gel di una fomosa marca pubblicizza in tv sulle sue parti intime.
Finisco mi lavo saluti , qualche battuta e me ne vado ..
giudizio finale ..senza infamia e senza lode ..
Forse la girl è già stata recensita probabilmente con altro nome.
Saluti amplex