MIRELLA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

A

amplex

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... ir13328473
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: MIRELLA (ma è presente anche in altri siti con altri nomi)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 21
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Fisico normale da 20enne tette flaccide
ATTITUDINE: simpatica, carina, un po' assente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La girl in questione riceve in un mini app. in zona s.orsola. Al telefono è disponibile e cordiale , ti indica il civico della via da dove devi telefonare , poi si entra in cortile attraverso cancello , si arriva ad un altro civico si apre una porticina anonima e finalmente dopo due piani si raggiunge il locale.
Mi accoglie vestina con solo asciugamano. L'appartamento mi è parso abbastanza pulito e si può usare il bagno.
Si consuma sullo stesso copriletto che vedete nella foto :sad:
Menù proposto TU per BJ e Rai1 ..accetto non volevo altro.
Mentre mi spoglio lei va in bagno a lavarsi, quando torna iniziano le danze...fisico normale di una ventenne , tettine un po' flaccide, topina completamente rasate ..di viso è come da foto..tutto sommato carina.
BJ coperto ma di scarsa fattura , io poi non ero in gran forma pertanto non me lo sono gustato abbastanza.
Trombo normale in due posizioni nella quale lei si è dimostrata un po' assente anche se tutto sommato è stato abbastanza gradevole. Prima del trombo gel di una fomosa marca pubblicizza in tv sulle sue parti intime.
Finisco mi lavo saluti , qualche battuta e me ne vado ..
giudizio finale ..senza infamia e senza lode ..
Forse la girl è già stata recensita probabilmente con altro nome.
Saluti amplex :good:

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Re: MIRELLA BAKECA INCONTRI

non la conosco. la snappo.

ma il bbbbbbbbj sarebbe possibile o nel suo menù compare esclusivamente con una b sola?

Allegati

• mirella.zip
    88,1 KB · Visite: 137
Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

highlander ha scritto:
non la conosco. la snappo.

ma il bbbbbbbbj sarebbe possibile o nel suo menù compare esclusivamente con una b sola?

Non ho indagato ma penso sia possibile con aumentando il prezzo

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

amplex ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... ir13328473
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: MIRELLA (ma e' presente anche in altri siti con altri nomi)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 21
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Fisico normale da 20enne tette flaccide
ATTITUDINE: simpatica, carina, un po' assente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La girl in questione riceve in un mini app. in zona s.orsola. Al telefono e' disponibile e cordiale , ti indica il civico della via da dove devi telefonare , poi si entra in cortile attraverso cancello , si arriva ad un altro civico si apre una porticina anonima e finalmente dopo due piani si raggiunge il locale.
Mi accoglie vestina con solo asciugamano. L'appartamento mi e' parso abbastanza pulito e si può usare il bagno.
Si consuma sullo stesso copriletto che vedete nella foto :sad:
Menù proposto TU per BJ e Rai1 ..accetto non volevo altro.
Mentre mi spoglio lei va in bagno a lavarsi, quando torna iniziano le danze...fisico normale di una ventenne , tettine un po' flaccide, topina completamente rasate ..di viso e' come da foto..tutto sommato carina.
BJ coperto ma di scarsa fattura , io poi non ero in gran forma pertanto non me lo sono gustato abbastanza.
Trombo normale in due posizioni nella quale lei si e' dimostrata un po' assente anche se tutto sommato e' stato abbastanza gradevole. Prima del trombo gel di una fomosa marca pubblicizza in tv sulle sue parti intime.
Finisco mi lavo saluti , qualche battuta e me ne vado ..
giudizio finale ..senza infamia e senza lode ..
Forse la girl e' già stata recensita probabilmente con altro nome.
Saluti amplex :good:

...so che a te può sembrare una pataccata... ma le regole in alto nel riquadro rosa VANNO RISPETTATE. In particolare la corretta titolazione del thread :punish:

Commenta
Alto