Mirella - Camposampiero (PD) - Altro

Reaction score
145
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mirella
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-signora-porcona-da-e72u86922950
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero - Pd
NAZIONALITA': Domenicana (santo domingo)
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio rai 1 bbj rai 1 rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 /1.70
ATTITUDINE: Missilistica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34818840xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi permetto questa non recensione in quanto fake.
Stordito dalla studetessa elena in centro a Padova e desideroso di rifarmi almeno un boccaglio e due tette come da avatar mi ricordo della pay di camposampiero, o meglio dell'annuncio, spippolo il cell estraggo il numero e via in tangenziale.
Camposampiero via bellini immagino sia ormai il palazzo delle pay di camposampiero, e gentile e simpatica.
Arrivo sul posto entro e vedo che non è quella della foto più robusta, scura di pelle e con un sorriso in cui i due incisivi anteriori son separati (per me è come l'aglio per dracula) cicciotta con molta panza culo piatto e tattazze abbondanti.
Provo a sentiire i prezzi spara alto per una cosa tranquilla dice 100 ribatto che a telefono a detto 50 si fa lei parto da 50 ok dico va bene così ringrazio, mi scuso per il disturbo e giro i tacchi.

mirella 2 .jpg mirella 1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
Oggi hai avuto proprio un pomeriggio difficile! Sticazzi eri scatenato!

esatto...non solo ho sputtanato la vincita ma manco son soddisfatto ergo sono ancora più "nervoso" ahahah

Commenta
Reaction score
0
agenore GRAZIE!
ne avevo chiesto info ma per per un motivo e per l'altro non ero ancora riuscito a andare a testarla...e avevo in programma di sentirla per stasera ma con questa rece mi hai letteralmente salvato.
avanzi una birra ;)

Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
ahahhah di nulla magari poi la tipa che ho trovato è pure brava, ma di sicuro non è quella della foto.

Commenta
Alto