CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mirella
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-signora-porcona-da-e72u86922950
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero - Pd
NAZIONALITA': Domenicana (santo domingo)
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio rai 1 bbj rai 1 rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 /1.70
ATTITUDINE: Missilistica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34818840xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi permetto questa non recensione in quanto fake.
Stordito dalla studetessa elena in centro a Padova e desideroso di rifarmi almeno un boccaglio e due tette come da avatar mi ricordo della pay di camposampiero, o meglio dell'annuncio, spippolo il cell estraggo il numero e via in tangenziale.
Camposampiero via bellini immagino sia ormai il palazzo delle pay di camposampiero, e gentile e simpatica.
Arrivo sul posto entro e vedo che non è quella della foto più robusta, scura di pelle e con un sorriso in cui i due incisivi anteriori son separati (per me è come l'aglio per dracula) cicciotta con molta panza culo piatto e tattazze abbondanti.
Provo a sentiire i prezzi spara alto per una cosa tranquilla dice 100 ribatto che a telefono a detto 50 si fa lei parto da 50 ok dico va bene così ringrazio, mi scuso per il disturbo e giro i tacchi.
NOME INSERZIONISTA: Mirella
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-signora-porcona-da-e72u86922950
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero - Pd
NAZIONALITA': Domenicana (santo domingo)
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio rai 1 bbj rai 1 rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 /1.70
ATTITUDINE: Missilistica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34818840xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi permetto questa non recensione in quanto fake.
Stordito dalla studetessa elena in centro a Padova e desideroso di rifarmi almeno un boccaglio e due tette come da avatar mi ricordo della pay di camposampiero, o meglio dell'annuncio, spippolo il cell estraggo il numero e via in tangenziale.
Camposampiero via bellini immagino sia ormai il palazzo delle pay di camposampiero, e gentile e simpatica.
Arrivo sul posto entro e vedo che non è quella della foto più robusta, scura di pelle e con un sorriso in cui i due incisivi anteriori son separati (per me è come l'aglio per dracula) cicciotta con molta panza culo piatto e tattazze abbondanti.
Provo a sentiire i prezzi spara alto per una cosa tranquilla dice 100 ribatto che a telefono a detto 50 si fa lei parto da 50 ok dico va bene così ringrazio, mi scuso per il disturbo e giro i tacchi.
Ultima modifica di un moderatore: