Mirella - Firenze - Altro

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mirella
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mirella-una-signora-sensualissima-xixi77731464
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze ,via corridoni
NAZIONALITA': Polonia
ETA': dice 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei ma è simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:diceva tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:gli ho dato su sua insistente richiesta 10 euri per non aver beghe
DURATA DELL'INCONTRO:8 minuti
DESCRIZIONE FISICA:grassina
ATTITUDINE: secondo me frettolosa,furba,poi son venuto via subito
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32707366xx

LA MIA RECENSIONE:alzato da letto verso le 13.00 accendo il pc in cerca di qualcosa.mi imbatto nella suindicata filgliola e arrivo nel posto.entro in un palazzone in via circondaria piu' buio dell'inferno e salendo subito mi passa la voglia ,visto le condizioni.entro nell'appartamento e mi trovo davanti la Mirella,bionda ,realmente polacca(l'aspetto era da polacca) con le tettone di fuori(5^a cadente) tutta sudata e vestita di nero.la ragazza dimostra veramente l'eta' che dice ma nel guardarla non mi si rizza nemmeno il cazzo.al telefono mi aveva sparato 100 per tutto ma nella conversazione è scesa a 70.gli ho detto:spogliati e vediamo che culo hai.subito ha negato scocciata.gli ho chisto la visione del culo per farmi eccitare un po' e alla fine si gira e intravedo un culone che sinceramente non mi sapeva di nulla.mentalmente pigio subito il bottone di uscita d'emergenza e mi avvio alla porta.incazzata mi chiede 10euro per il discutrbo e glieli do 'per evitare di avere beghe.nemmeno ci salutiamo e subito tagli la corda.

se uno si accontenta del suo aspetto(dopo averla realmente vista) con 70 fa 'tutto ma io ho smeso di accontentarmi andando a puttane.non è scattato l'interesse e passo alla prossima ragazza.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    74,2 KB · Visite: 754
Ultima modifica di un moderatore:
Alto