Mirella - Milano - Bakeka

Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-passioanale-mora-italiana-6c9a31622493
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Mirella
NAZIONALITA': Dice italiana, secondo me rumena
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : no daty no fk, rai 2 non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta sul 1.70 circa, corpo robusto nella struttura ma non sovrappeso, bel viso benche un po aggressivo
ATTITUDINE: scazzatella, timida, ma cortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:


Mi attirava per il bel viso, perche' è mora, economica e in zona comoda.
Vive e riceve proprio a fianco del distributore dell' Eni in fondo a via Ripamonti.
Scazzata al teefono, mi dice che deve venire a prendermi dabasso, altriementi mi perdo. In realtà è facilissimo. Si apre la porta e vedo esattamente la ragazza delle foto. E' figa, almeno per i miei canoni. Peccato uno sguardo spento (peccato perche gli occhi sono molto belli) e un saluto assolutamente atonale che insieme alla stretta di mano appena accennata mi lasciano intuire che sarà solo una svuotata.

Le avevo offerto 50 e tentennando aveva accettato sentenziando pero' che sarebbe stata una cosa "veloce". Entro in un appartamento piuttosto incasinato al quarto o quinto piano. Cerco di accennare un paio di discorsi ma cadono quasi nel vuoto. A me sinceramnte pare straniera, piu che romana come sostiene in altri annunci. Ma non si sbottona se non per dire che ha vissuto a roma tenendoci a precisare pero' che faceva un altro lavoro.
Alla fine le do 70 perche non mi dispero per investire 20 euro in piu e magari accenderle una luce in quegli occhioni. Lei resta muta.

Mi lavo e la trovo nuda.
Ha un corpo...lo definirei solido. Non sovrappeso, nossignore, ma ossa un po grosse, insomma non una velina ma a me personalmente arrapa parecchio.
Passiva nei preliminari, ti lascia fare ma no fk. Fa quello che le chiedo con tranquillità. La sua disponibilità silenziosa, fredda ma senza finzioni non so come mi eccita...dopo un bj che mi offre scoperto (rifiutato) , mi dice di non amare daty e mi monta sopra. Facciamo un po cosi e un po the other way round. Sicuramente non è una pantera ma ha un modo di respirare e gemere che magari è finto ma mi fa concludere in tempi ragionevoli.
Accenna un solo sorriso in tutto l'incontro.
Le chiedo la doccia ma non me la concede sostenendo che aspetta qualcun altro. Vabe pace. Mi lavo a pezzi, mi rivesto e la saluto. Come social time per essere un'italiana siamo proprio a zero..
Tutto sommato pero' ...puo' esere che ci torni. Adoro le belle brune e per 50 secondo me ne vale la pena. Non di piu' pero'.

INDEX:

38012140xx

Matrice:

ESCORT & INCONTRI - RAGAZZE - DONNE - TRANS - MISTRESS - ACCOMPAGNATRICI
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    38,7 KB · Visite: 253
  • 2.JPG
    2.JPG
    30,6 KB · Visite: 159
  • 3.JPG
    3.JPG
    30,4 KB · Visite: 150
Alto