Mirella - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... jb21998461
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Mirella
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Non ho capito...ha parlato talmente veloce mentre mi diceva il menù che ho capito solo "tranquilla e 150€"
RATE DI PARTENZA: per cosa normale 70€
RATE CONCORDATO: 70€
DESCRIZIONE FISICA: E' molto carina, forse dal vivo è più piccolina di quanto sembri in foto, ma a chi piace il genere (magra tettine naturali bel culo sodo teen) devo dire che se la passa bene...unica grande pecca è il viso che infatti non mostra mai nei vari siti nel senso che è un pò Azteca ...naso con gobbetta e denti un pò in fuori...ma alla fine passabile
ATTITUDINE: Incredibile...ben oltre gli accordi ma poi lo racconterò nella rece
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Preso sempre dalla voglia, cerco se c'è qualche novità in zona Montesacro, niente a parte questo annuncio che è comparso da un tre quattro giorni e che parla di un tour di una settimana di questa signorina che di solito riceve a Messina... le foto non mi convincono ma il culetto mi attira troppo e decido di chiamarla... la location è una delle più note della zona e così non ho problemi a trovarla...il parcheggio non è facile ma c'è parecchio ricambio e così con un pò di pazienza lo trovo...mi dirigo diretto nel luogo che a mio avviso ha una pecca enorme, praticamente privacy zero anche se ben nascosto, in quanto entri a fianco ad un ristorante in un corridoio esterno su cui affacciano oltre la strada anche 4/5 palazzi ....cmq mi apre e il suo fisichetto coperto solo da un piccolo tanga non mi fa avere dubbi su come l'avrei impalata ben benino...mi accoglie con due bacetti e andiamo in stanza...li gli chiedo il menù ...si parte da 70 per una cosa normale bj coperto e missionaria...poi ha iniziato a parlare velocemente e a bassa voce e non ho capito più niente a parte bj scoperto senza fretta e 150€...non avendo capito e andando di solito di fretta opto per i 70... mi spoglio e lei fa altrettanto...mi inizia a baciare con molto trasporto su tutto il corpo e ad accarezzarmi il fratellino che si era già svegliato preso da questo atteggiamento così sentito... mi incappuccia con la bocca ed inizia un ottimo bj con voraggine e faccia da porca mentre io le prendo la testa per accompagnarla nel movimento...al chè la tipa si gira e spalanca le coscie io inizio a toccarle la patatina depilata e profumata e mi accorgo che non è bagnata...E' LETTERALMENTE UN LAGO! :yahoo: ragazzi purtroppo ora devo scappare ...continuerò la rece più tardi... ad ogni modo cmq visto che la tipa riparte domenica ... ve la consiglio...poi vi racconto ma le cose sono due o si è innamorata di me o è una a cui scopare piace davvero tanto...lavoro e passione....a dopo

Reaction score
13
racazzoromano ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... jb21998461
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Mirella
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Non ho capito...ha parlato talmente veloce mentre mi diceva il menù che ho capito solo "tranquilla e 150€"
RATE DI PARTENZA: per cosa normale 70€
RATE CONCORDATO: 70€
DESCRIZIONE FISICA: E' molto carina, forse dal vivo è più piccolina di quanto sembri in foto, ma a chi piace il genere (magra tettine naturali bel culo sodo teen) devo dire che se la passa bene...unica grande pecca è il viso che infatti non mostra mai nei vari siti nel senso che è un pò Azteca ...naso con gobbetta e denti un pò in fuori...ma alla fine passabile
ATTITUDINE: Incredibile...ben oltre gli accordi ma poi lo racconterò nella rece
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Preso sempre dalla voglia, cerco se c'è qualche novità in zona Montesacro, niente a parte questo annuncio che è comparso da un tre quattro giorni e che parla di un tour di una settimana di questa signorina che di solito riceve a Messina... le foto non mi convincono ma il culetto mi attira troppo e decido di chiamarla... la location è una delle più note della zona e così non ho problemi a trovarla...il parcheggio non è facile ma c'è parecchio ricambio e così con un pò di pazienza lo trovo...mi dirigo diretto nel luogo che a mio avviso ha una pecca enorme, praticamente privacy zero anche se ben nascosto, in quanto entri a fianco ad un ristorante in un corridoio esterno su cui affacciano oltre la strada anche 4/5 palazzi ....cmq mi apre e il suo fisichetto coperto solo da un piccolo tanga non mi fa avere dubbi su come l'avrei impalata ben benino...mi accoglie con due bacetti e andiamo in stanza...li gli chiedo il menù ...si parte da 70 per una cosa normale bj coperto e missionaria...poi ha iniziato a parlare velocemente e a bassa voce e non ho capito più niente a parte bj scoperto senza fretta e 150€...non avendo capito e andando di solito di fretta opto per i 70... mi spoglio e lei fa altrettanto...mi inizia a baciare con molto trasporto su tutto il corpo e ad accarezzarmi il fratellino che si era già svegliato preso da questo atteggiamento così sentito... mi incappuccia con la bocca ed inizia un ottimo bj con voraggine e faccia da porca mentre io le prendo la testa per accompagnarla nel movimento...al chè la tipa si gira e spalanca le coscie io inizio a toccarle la patatina depilata e profumata e mi accorgo che non è bagnata...E' LETTERALMENTE UN LAGO! :yahoo: ragazzi purtroppo ora devo scappare ...continuerò la rece più tardi... ad ogni modo cmq visto che la tipa riparte domenica ... ve la [VIETATO] vi racconto ma le cose sono due o si è innamorata di me o è una a cui scopare piace davvero tanto...lavoro e passione....a dopo

Beh grazie della condivisione... e aspettiamo con ansia il resto... :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
avevo appena detto che era un lago, ebbene si ! continua un pò la fellazio mugugnando di piacere mentre la tocco... mi sdraia e inizia con un buon smorza candela che però preferisco terminare per metterla a cavalcioni con le gambe che cingono i fianchi così da poterla prendere per le sue chiappette sode e dettare io i tempi della cavalcata, a Lei piace e mi inizia a baciare... la metto alla missionaria ed inizio a trombarla cambiando i ritmi , lei mi guarda negli occhi e le parte un orgasmo, ride mi carezza e continuiamo...aveva detto che per una cosa normale non dava molto tempo e non avrebbe fatto molte posizioni e invece non solo sono venuto poco dopo lei, ma dopo abbiamo continuato fino a che lei mi si è messa a pecorina e lì ho fatto il mio secondo shot e lei pure.... più che una pay sembrava una fidanzata che aveva un gran voglia di fare l'amore...ottima esperienza , buon social time...il tutto è durato una 50 di min...che dire viso 5 ma tutto il resto un bel 8 / 9 non glielo leva nessuno

Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
Salviamo le info :good:

TEL: 34521095XX

Allegati

• Mirella - Roma - bakecaincontrii.zip
    143,4 KB · Visite: 170
Commenta
Reaction score
26
Eccitato dalla recensione del collega e trovandomi in zona, vado a fare una visitina a Mirella. Si trova in un appartamentino al piano terra generalmente abitato da ragazze sudamericane, generalmente sbrigative e di basso livello estetico.
La fanciullina mi apre in tenuta di servizio: reggiseno, mutandine, calze e reggicalze. Mostra un bel corpicino snello e giovane, con delle piccole e belle tettine all'insù. Il viso, non sgradevole, evidenzia ascendenze tipicamente Maya.
Come da prassi, appena entrato, mi elenca il menù della casa, con pietanze a partire da 70. Niente baci in bocca.
Appena spogliato estrae immediatamente un profilattico, al chè le faccio notare che è opportuno attendere il compimento dell'erezione. Mi da ragione a parole, ma nei fatti, dopo pochi secondi parte all'incappucciamento barzotto, una delle pratiche più disdicevoli che un onesto puttaniere possa subire. Pazienza, mi consolo con il fatto che la ragazza è carina e mi piace che si faccia tutto coperto... Mi sale sopra, alla smorzacandela, detta il ritmo. Visto l'esiguo peso la rigiro alla missionaria, con la variante delle gambe sulle spalle. Cerco di passare alla posizione a cucchiaio, ma qui mi dice che ho esaurito le varianti e mi resta solo la pecorina. Pazienza, vinta la tentazione di andarmente immediatamente, mi sforzo e concludo rapidamente alla pecorina.
In conclusione me ne vado insoddisfatto, col pisello tra le gambe, avendo speso 70 per una prestazione che con 30 avrei avuto da un OTR recandomi poco più avanti sulla Salaria. Diciamo che i 40 in più hanno coperto il rischio di essere colti in fallo e multati... Pazienza, consoliamoci così!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per alexchess...che dire sembra quasi un'altra rispetto a quella che ho incontrato io...nea... una cosa è certa del forum sono nuovo ma non sono di primo pelo, e devo dire che mi è già capitato in passato di ottenere molto di più rispetto a quello che mi spettava, sarà il visino da bravo ragazzo?!; che dire la tipa come ho scritto nella rece mi ha lasciato fare quello che volevo senza mai rispondere al cell (ha squillato 3-4 volte, e ci mancherebbe aggiungerei!) e senza neanche mettermi fretta; neanche quando per due volte a distanza di 5 minuti ha squillato il campanello ed io stavo già con lei da una mezz'oretta abbondante... per il bj uncovered bisognava prendere il menù da 150... per i baci ?!?! te l'ho detto secondo me gli sono piaciuto ed infatti quando mi sono rivestito lei mi ha fatto mille domande se fossi fidanzato sposato da quanto ecc... mi è sembrata la classica che se gli avessi detto che ero libero probabilmente avrebbe provato ad adescarmi... è l'unica giustificazione che riesco a dare al cambio di atteggiamento della tipa tra il mio e il tuo incontro...spero in un tuo incontro più fortunato

Commenta
Reaction score
26
Tranquillo, racazzo, non hai nessuna colpa. A volte si stabilisce un feeling, a volte no. Inoltre l'aspetto fisico può influenzare la situazione e certamente un baldo giovane è preferibile ad un vecchio suino, qual'è lo scrivente...

Quello che è certo è che non ci torno.

Un saluto :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ci sono dei giorni nei quali la legge della probabilità ti suggerisce che di SHANTAL c'è ne sarà una sola ...

CI sono dei giorni che decidi di fidarti del tuo vecchio fiuto di punter ...

Ci sono dei giorni che il tuo fascino, il tuo stile, il tuo aspetto ti rendono quasi irresistibile ...

E poi, se c'è riuscito un qualsiasi RACAZZO ....

ECCO QUEI GIORNI. Statevene a casa. Avrete risparmiato 100 pippi.

Comunque non le piace che i capezzoli vengano maneggiati troppo rudemente. Non le piace sentire la vostra pancia sbattere sulla sua perchè alla lunga fa male. Non le piace sentirlo troppo dentro (e magari foste dei superdotati. Avete un pisellino piccolo quasi quanto quello di Stefano ....). Troppe dita dentro, troppa saliva, niente fk, niente daty ....

E dire che mi mancava la vita del punter ...

E sono due! :sorry:

Commenta
Reaction score
5
MISTER PI ha scritto:
Ci sono dei giorni nei quali la legge della probabilità ti suggerisce che di SHANTAL c'è ne sarà una sola ...

Una sòla semmai..... E poi non prendertela, o meglio non lamentarti d'averla presa, si sarà fidanzata con quel bel rac..zo che l'avrà ritirata dal mercato (mi ricorda qualcuno.....). Avrai sicuramente incontrato l'inquilina o la moglie dell'idraulico intervenuto su segnalazione del locatario allarmato dal lago che si era creato..... Ah, non ci sono più le brave rac..ze di una volta.....

Commenta
Reaction score
41
Bboni, state bbboni ...
siparietti e teatrini che navigano fra il serio ed il faceto quì devono durare poco :rtfm:

Ciao Mister, è sempre un piacere leggerti :bye:

Commenta
Alto