Numero di telefono: 3478650735
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1113424.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Mirella trans
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
E domenica mi viene voglia e mi metto alla ricerca sapendo già che di solito molte trans sono già sul treno verso nuova destinazione ma ci provo lo stesso, Mirella è l'unica che riceve perché appena arrivata..non sono molto convinto pero ci vado..facile contatto telefonico e sono da lei zona stazione via manzini..appartamento al 5 piano vecchio stabile appena decente mi apre in vestaglia aperta e tacchi ne intuisco la sagoma perché è tutto buio dando un bacetto su guancia sento un po di ricrescita..in camera la vedo meglio e direi che è abbastanza simile alle foto il viso è molto migliorato dal vivo più maschile..cmq non male,si sforza di essere gentile ma mi sono già smonato perché mi dice che la luce è rotta (?) quindi tutto al buio..la spompino in ginocchio attrezzo direi m/l nonostante i miei sforzi non diventa mai duro completamente, ma vabbe quanto basta per farmi prendere alla pecorina per qualche minuto nei quali risponde al cell scusandosi..concludo di fretta segandomi appena pronto mi giro e scarico tutto sui senile.. pulizia e saluti..arrivavo da una serie di incontri al top (ambra, campbell isah sanchez ed elloah tutte strafighe che mi avevano soddisfattoal top) quindi prima o poi un incontro sbagliato doveva succedere.. la domenica meglio guardare le partite!!
3934238969
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1113424.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Mirella trans
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
E domenica mi viene voglia e mi metto alla ricerca sapendo già che di solito molte trans sono già sul treno verso nuova destinazione ma ci provo lo stesso, Mirella è l'unica che riceve perché appena arrivata..non sono molto convinto pero ci vado..facile contatto telefonico e sono da lei zona stazione via manzini..appartamento al 5 piano vecchio stabile appena decente mi apre in vestaglia aperta e tacchi ne intuisco la sagoma perché è tutto buio dando un bacetto su guancia sento un po di ricrescita..in camera la vedo meglio e direi che è abbastanza simile alle foto il viso è molto migliorato dal vivo più maschile..cmq non male,si sforza di essere gentile ma mi sono già smonato perché mi dice che la luce è rotta (?) quindi tutto al buio..la spompino in ginocchio attrezzo direi m/l nonostante i miei sforzi non diventa mai duro completamente, ma vabbe quanto basta per farmi prendere alla pecorina per qualche minuto nei quali risponde al cell scusandosi..concludo di fretta segandomi appena pronto mi giro e scarico tutto sui senile.. pulizia e saluti..arrivavo da una serie di incontri al top (ambra, campbell isah sanchez ed elloah tutte strafighe che mi avevano soddisfattoal top) quindi prima o poi un incontro sbagliato doveva succedere.. la domenica meglio guardare le partite!!
3934238969