MIRELLE - VERONA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/mirelle-xnns15931099
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Mirelle
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, bj cabrio, daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio tranne per il culo che è da brasiliana e quindi abbondante
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Al telefono mi ha detto che partiva da 70 per una mezzoretta con calma. La voce mi piaceva e quindi ci sono andato. Devo dire che era la seconda scelta. La prima mi ha dato una mezza buca. Zona fiera. Appartamento dignitoso ma condiviso con altre ragazze che non sono riuscito a vedere ma che ogni tanto bussavano alla porta (chissà perché?). Lei come da annuncio, ma con sedere brasiliano (che a me non piace tantissimo). Comunque carina di viso ed anche simpatica. Mi ha detto il suo vero nome, che ora non ricordo, e che i suoi nonni sono libanesi. Profumata e morbida a parte le tette che erano belle toste (tanto che ho avuto il dubbio se fossero rifatte). Iniziamo le danze con un Bj cabrio, un 69 e varie posizioni. Purtroppo non mantiene la promessa del "tutto fatto con calma" e anche se non mi dice nulla in particolare affretta i passaggi. La sua partecipazione è naturalmente finta, ma non dispiace.
In definitiva non è andata male però abbiamo corso un pò troppo per i miei gusti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto