CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Miriam
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/miriam-bellissima-ragazza-nuova-45if62672551
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: da valutare
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mi ha dato buca
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Bidonara
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649790xx
LA MIA RECENSIONE:
Chi di voi ha avuto a che fare con lei racconti la sua esperienza. La mia purtroppo non è andata a buon fine, in quanto il 26/08/2014 decisi di chiamarla per provarla dal vivo in quanto nelle foto sembra una bomba è per i servizi che ha descritto ci potrebbe essere da divertirsi se non che...prima mi da appuntamento in via olimpia a desenzano per poi non rispondermi più una volta raggiunta la destinazione. Incredibile ma vero. Al telefono mi ha detto di essere spagnola ma non so dirvi se è la verità!
NOME INSERZIONISTA: Miriam
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/miriam-bellissima-ragazza-nuova-45if62672551
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: da valutare
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mi ha dato buca
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Bidonara
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649790xx
LA MIA RECENSIONE:
Chi di voi ha avuto a che fare con lei racconti la sua esperienza. La mia purtroppo non è andata a buon fine, in quanto il 26/08/2014 decisi di chiamarla per provarla dal vivo in quanto nelle foto sembra una bomba è per i servizi che ha descritto ci potrebbe essere da divertirsi se non che...prima mi da appuntamento in via olimpia a desenzano per poi non rispondermi più una volta raggiunta la destinazione. Incredibile ma vero. Al telefono mi ha detto di essere spagnola ma non so dirvi se è la verità!
Ultima modifica di un moderatore: