Miriam o Mara - Bologna - Altro

Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mara o Miriam
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/miriam-6wkd74336822 et http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mara-jciw74475005
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': cubana
ETA': direi over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: -
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico da ventenne, una prima di reggiseno, un culo sodissimo, magra magra, bel sorriso e viso carino che rivela la sua vera età
ATTITUDINE: sufficiente/discreta
REPERIBILITA': mica facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: contattata al 32775829xx, credo risponda lei al 35114155xx

LA MIA RECENSIONE:

Ritorno alla mia passione: donne sudamericane con culo di marmo. Lo faccio per voi, naturalmente (Sì, stai fresco!!!). :)
Dico subito che arrivo e mi trovo in un appartamento in cui tutto regna la semi-oscurità. Ci si intravede appena. Vengo condotto in una stanza completamente buia e mi vien chiesto, Vado bene? Ah, cara mi piacerebbe potertelo dire, ma non ti vedo...Come per magia accende la luce, rivelando un viso che dimostra ben più dei 27 anni dichiarati nell'annuncio, fors'anche una decina in più. Peccato, direte, ma il fisico è molto tonico, complice un seno micro, che tutto sommato a me non dispiace per niente. La sua domanda, in ogni caso, mi mette sul chi va là...una ragazza che si prodiga da tempo nel mestiere che più da la felicità all'uomo comune quale io sono, una domanda del genere, raramente te la rivolge. Vorrei appurare, tra uno strusciamento e l'altro - sì, partiamo subito così -, ma lei smania per aver il regalo... E diamoglielo, che magari si scioglie ancora di più!
FK neanche a parlarne, e me ne dispiaccio un po'. Continuo allora nell'approccio al suo corpo, che trovo reattivo, sia nel leccarle i capezzoli, sia quando scendo. Lungamente mi soffermo sulla parte di lei che mi accoglierà in seguito. Lei gradisce, o così pare, ma potrebbe sempre nascondere una pompetta che irrora la sua depilata patatina con tutto quel buio. In ogni caso, mi blocca contorcendo le gambe e rischiando di spaccarmi l'osso del collo. Per un minuto o due posso mica toccarla...presumo che sia venuta...e allora decide di ricambiare il favore.
Cerca i preservativi senza trovarli...attendiamo, io e il mio missiletto...lui mi chiede, Capo, ma come farà a trovarli con tutto questo buio?, e io, mentalmente, di rimando, Calma Jhonny, vedrai che andrà tutto bene!, E Jhonny Banana a me, Più calmo di così... :sad:
Qui alcuni di voi (moltissimi), miei cari punter, ci rimarrano male. Lo ingomma con le labbra, che è pur sempre una mossa stilosa, dico io, ma poco efficace per Jhonny Banana che, insomma, resta sempre di quell'umore barzotto che gli capita di avere quando non sente il calore di un palato. Qui mi soffermo su una riflessione, perdonatemi se mi prendo questa libertà. Qualche recensione fa, vi parlai di un incontro con una donna italiana che con mia sorpresa inquietudine volle ingoiare il frutto del mio peccato due volte di fila durante lo stesso incontro. Vi parlai del disagio seguente a quella situazione. Durante la "situazione" comandava Jhonny, perciò io potevo farci poco, ma dopo ero meno sereno. Da allora, che Jhonny Banana si metta il cuore in pace, il mio animo è più tranquillo quando mi ingommano prima, perché se lo fanno con me, penso innocentemente, lo faranno anche con gli altri...e voialtri siete una manica di debosciati! :lol:
Il BJ è comunque di buona fattura, a parer mio, ma con le centro-sud americane si sbaglia raramente, sempre a parer mio. Smette repentinamente e, senza una parola, si sdraia pronta a farmi entrare dall'altra porta, quella misteriosa che non si era mai aperta (almeno per me). Entro in missionaria, poi cambiamo e ci mettiamo sul lato, poi cambiamo ancora e lei si sdraia a pancia in giù mentre io le monto sopra. Tutto avviene con molta naturalezza, senza mai sfilare Jhonny Banana da Mara o Miriam. Con la complicità sessuale che io riesco a trovare solo con donne che provengono da quelle latitudini. Sarà certamente un mio limite, ma mica me ne dispiaccio poi così tanto. Dopo averglielo promesso svariate volte, alfine, vengo. Con soddisfazione. Mia, intendo. Reale. Intendo royal, in questo caso.

Parliamo un po', mentre lei riprende a rispondere al telefono, che suonava silenzioso durante il nostro incontro, ed effettivamente capisco che è un'attività intrapresa di recente questa, anche se, per il debole dichiarato che ho nei confronti delle donne sudamericane, io mi ci sono trovato molto bene. A parte il buio. A parte la fretta, che un po' mi è stata messa addosso. Ma neanche tanto se considerate che sono stato circa un'ora. Direi che ci siamo, come tempistiche. Potevo chiedere di più? Probabile, a leggere le recensioni di certi Highlander e certi Jedi che frequentano il forum all'indirizzo bolognese e che sovente ci regalano perle assai interessanti, spostandosi verso l'Europa Orientale (pace a voi, uomini dal cazzo duro!). Ma ognuno ha i suoi gusti. E infatti, la mia seconda riflessione è questa. Com'è che ho deciso di lasciar perdere un'italiana fresca di mestiere, come risulta da una recente recensione e ho il voglino, ancora adesso, a poche ore di distanza, di tornare da questa Mara/Miriam?
Secondo me, perché non sto proprio benissimo, visto che, sarò pure un uomo comune, lo confermo, ma vi assicuro che una ragazza così potrei averla in casa, nel senso di fidanzata o compagna o, Dio me ne scampi, moglie..eppure, io preferisco così. Pago, faccio due chiacchiere qualsiasi, senza dar troppo peso a ciò che si dice, faccio sesso, bene, direi, e torno a casa pronto a una nuova avventura.
Alla prossima, sempre su questi schermi!

P.S. Mi ha detto che agli stessi numeri risponde anche una sua collega. Ovviamente ricevono nello stesso appartamento. Se ho capito bene, però, è una super-maggiorata. Vedete di accertarvi, in base ai vostri gusti, cosa è meglio incontrare...
 
Alto